View Full Version : Stylish - freeware
Ciao a tutti
ho trovato questo programmino per ppc:
Stylish trasforma il tuo palmare Pocket PC in un trackpad wireless attraverso il quale sfruttando la tecnologia Wi-Fi o Bluetooth potrai controllare in remoto il tuo PC Desktop.
sembrerebbe parecchio interessante solo che non sono riuscito a farlo andare! il loro sito è http://www.kasuei.com/stylish/ però non funge!
nessuno l'ha mai provato?
Io non l'ho provato, ma VNC non funziona su ppc? (io lo avevo messo anche su symbian e controllavo il pc via cellulare...)
ciao ciao
ehm....ehm......boh!!! :D
non so neanche cos'è VNC :D
possibile mai che non interessi a nessuno? :D
flycrusty
26-07-2004, 11:38
A me interessa, ma non so cosa risponderti,in quanto ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovare niente!
Comunque non voglio fare assolutamente polemiche, però in questo forum, si parla al 90% di GPS e il problema è che si continuano ad aprire discussioni su cose già dette e stradette.come uno posta una domanda al di fuori dello standar(GPS, EMULATORI etc...)crisi totale, nessuno che risponde. comunque come dicevo prima non voglio fare polemiche, non ne ho nessun diritto è stato solo uno sfogo, anche perchè se si aprono nuove discussione su GPS etc.., e le risposte aumentano in continuazione, vuole dire che alla magior parte degli utenti interessano! Quindi????!??!??
non so neanche io cosa ho detto!
Sciau Beli!
Originariamente inviato da flycrusty
A me interessa, ma non so cosa risponderti,in quanto ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovare niente!
Comunque non voglio fare assolutamente polemiche, però in questo forum, si parla al 90% di GPS e il problema è che si continuano ad aprire discussioni su cose già dette e stradette.come uno posta una domanda al di fuori dello standar(GPS, EMULATORI etc...)crisi totale, nessuno che risponde. comunque come dicevo prima non voglio fare polemiche, non ne ho nessun diritto è stato solo uno sfogo, anche perchè se si aprono nuove discussione su GPS etc.., e le risposte aumentano in continuazione, vuole dire che alla magior parte degli utenti interessano! Quindi????!??!??
Sciau Beli!
io l'ho scaricato qua:
link (http://www.handango.com/brainstore//PlatformProductDetail.jsp?siteId=311&jid=4F91C9F2AX9X68XEX62C68198CD1XFAE&platformId=2&productType=2&productId=128136§ionId=0&catalog=30)
però non sono riuscito a farlo funzionare!
peccato perchè sarebbe stato molto interessante!
flycrusty
26-07-2004, 15:13
Questa sera, lo provo e poi ti dico.
Sciua Beli!
Sciau Beli!
Non vorrei alimentare la polemica... ma evidentemente non tieni conto del fatto che siamo quasi in agosto... e quindi la maggiorparte della gente si attrezza per le vacanze... ;)
Per il resto... puo' darsi che i guru del s.o. PocketPC siano tutti in vacanza...
flycrusty
26-07-2004, 19:19
è giusto, infatti in un altra discussione,l'ho scritto anch'io....
....comunque non è un problema.
Originariamente inviato da Tat0
Io non l'ho provato, ma VNC non funziona su ppc? (io lo avevo messo anche su symbian e controllavo il pc via cellulare...)
ciao ciao
Certo che VNC funziona, anche terminal client e anche diverse altre solzioni dedicate, anzi avere la possibilità di controllare interamente un pc desktop in remoto mi sembra anche piu interessante che usare il ppc come trackpad wireless...
flycrusty
27-07-2004, 17:55
Usare il palmare come tuchpad,per altre persone può essere utile, o magari c'è chi lo può trovare più pratico da usare che altre soluzioni.
Per quanto riguarda VNC avevo postato una domanda che nessuno a considerato, tu Rizlo+ lo utilizzi?
Usare il palmare come tuchpad,per altre persone può essere utile, o magari c'è chi lo può trovare più pratico da usare che altre soluzioni.
Per quanto riguarda VNC avevo postato una domanda che nessuno a considerato, tu Rizlo+ lo utilizzi?
Ho usato sia VNC che Remote Control(soluzione dedicata della bitween) ma solo in una LAN usando una scheda di rete 10/100 su compact flash. Devo dire che sono rimasto sorpreso dall'efficacia e la rapidità di risposta. Non posso provare via GPRS perchè ho fastweb a casa e non potrei raggiungere l'ip del mio PC...
Cmq mi sembra che ci sia un proamma per ppc che ti permette di usarlo come tavoletta grafica!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.