PDA

View Full Version : [Siena] Alimentatore Ipertek 450W; Dissi GPU Vantec Iceberq4;Cavo Round

tyco74
23-07-2004, 18:44
Vendo, anche separatamente, i seguenti componenti:

Alimentatore IPERTEK 450W
Ritirato dalla vendita
Dissipatore per schede video
Venduto a Babalimba

Cavo Round Ata 133 Blu
Nuovo mai usato. Ancora sigillato.

Prezzo 6e + s.s.

I prezzi sono stati calcolati secondo regolamento.
Prego postare in PVT i prezzi più bassi da voi trovati.

Pagamento mediante contrassegno, vaglia o bonifico.
Priorità a chi prende il blocco e a chi paga con bonifico anticipato.

Doctor_46
23-07-2004, 18:57
poichè mi interessa un alimentatore mi metto in coda, ma non garantisco perchè sto trattando anche con altri ...

cmq hai delle foto per caso ??? :)

tyco74
23-07-2004, 19:03
Originariamente inviato da Doctor_46
poichè mi interessa un alimentatore mi metto in coda, ma non garantisco perchè sto trattando anche con altri ...

cmq hai delle foto per caso ??? :)
Clicca sul link "caratteristiche"
Ciao

Doctor_46
23-07-2004, 19:07
dicono: silenziosissimo è vero ???

quanti cavi ha in uscita ??? :confused:

ma il prezzo è ok ???
perchè costa 27.00+iva nuovo !!!!! :mc: :mc: :mc:

tyco74
23-07-2004, 23:05
Originariamente inviato da Doctor_46
dicono: silenziosissimo è vero ???

quanti cavi ha in uscita ??? :confused:

ma il prezzo è ok ???
perchè costa 27.00+iva nuovo !!!!! :mc: :mc: :mc:

E' davvero silenzioso te lo posso assicurare.
Ha 2 cavi con 2 molex l'uno più attacco floppy; cavo ATX; cavo 12V;cavo per server.

Il prezzo come hai potuto notare è più che giusto: è meno del nuovo-iva, inoltre se compri tutto il blocco ti costa ancora meno.

Doctor_46
24-07-2004, 07:29
Originariamente inviato da tyco74
E' davvero silenzioso te lo posso assicurare.
Ha 2 cavi con 2 molex l'uno più attacco floppy; cavo ATX; cavo 12V;cavo per server.

Il prezzo come hai potuto notare è più che giusto: è meno del nuovo-iva, inoltre se compri tutto il blocco ti costa ancora meno.

ripeto: resto in coda visto che sto trattando anche con altri ...

tyco74
26-07-2004, 13:38
UP!!

Babalimba
26-07-2004, 15:17
Interessato al Vantec, se facciamo 18€ ss incluse. Ti farei bonifico anticipato.

tyco74
26-07-2004, 22:00
Originariamente inviato da Babalimba
Interessato al Vantec, se facciamo 18€ ss incluse. Ti farei bonifico anticipato.
Ti ho risposto in PVT.

brignuca
27-07-2004, 09:04
Come è la situazione ?

tyco74
27-07-2004, 14:45
Originariamente inviato da brignuca
Come è la situazione ?

Per ora ancora tutto disponibile.
Coda Babalimba per il Kit Vantec.

brignuca
28-07-2004, 10:01
A me potrebbe interessare l'alimentatore (non ho particolarmente fretta) ma con le spese postali, visto il valore relativamente basso, si perde in convenienza. Non è che riesci in qualche modo a farmelo avere a mano ?
Io lavoro a Milano però nei prossimi 2 week-end sarò a Carrara (un pò + vicino a te) magari conosci qualcuno per uno scambio a mano.
Nel caso aspetto tue notizie in pvt

grazie e ciao

tyco74
28-07-2004, 12:11
Originariamente inviato da brignuca
A me potrebbe interessare l'alimentatore (non ho particolarmente fretta) ma con le spese postali, visto il valore relativamente basso, si perde in convenienza. Non è che riesci in qualche modo a farmelo avere a mano ?
Io lavoro a Milano però nei prossimi 2 week-end sarò a Carrara (un pò + vicino a te) magari conosci qualcuno per uno scambio a mano.
Nel caso aspetto tue notizie in pvt

grazie e ciao
Mi spiace ma Carrara non è proprio dietro l'angolo!!:)
Comunque con le spese postali comprese l'alimentatore te lo dovrei "regalare" per (24-7 di s.s.) 17e, un pò pochino non credi!;)
Guarda che ovunque lo vendono per non meno di 35e.

brignuca
28-07-2004, 14:42
Non pretendevo che pagassi le spese postali, il prezzo mi sembrava equo, semplicemte provavo a vedere se si riusciva in qualche modo sfruttando amici/parenti/conoscenti a fare uno scambio a mano. Il fatto di Carrara era solo per dire: sono + vicino magari se non consci qualcuno che può portare a MI conosci qualcuno che può portare a Carrara.
Comunque grazie ci penso un attimo, per il momento non considerarmi in coda
ciao

tyco74
11-08-2004, 14:03
Alimentatore e cavo round ancora disponibili.

Spedizione dopo il 29 Agosto.

tyco74
18-08-2004, 14:08
Uppettino!!

tyco74
25-08-2004, 13:52
Ma a nessuno interessa questo alimentatore??!!:confused: :confused:

A.rei
25-08-2004, 17:41
In coda per l'ali, bonifico anticipato e, se le spese sono troppo onerose chiedo il 50-50 (tipo Jerry Scotti:D ).
Ah, ho parecchia fretta causa "bruciatura" dell'attuale...

tyco74
27-08-2004, 13:24
Sei il primo della coda quindi se vuoi si può concludere.
Per la spedizione in j+3 sono 7€ (purtroppo le Poste sono sempre più care :( )
Se a te va bene facciamo 30€ tondi spese di spedizione incluse.
Fammi sapere che concludiamo.
Ciao

BloodFlowers
27-08-2004, 23:08
ciao.. :)

ti prendo l'ali con consegna a mano se ancora disponibile.. fammi sapere..

grazie

A.rei
30-08-2004, 11:28
Sei sparito, tyco74?
Hai PVT, uno annulla gli altri, l'ALI mi serve entro la settimana, prima possibile!

tyco74
30-08-2004, 15:56
Originariamente inviato da A.rei
Sei sparito, tyco74?
Hai PVT, uno annulla gli altri, l'ALI mi serve entro la settimana, prima possibile!
L'alimentatore è ritirato dalla vendita.
Scuse ad A.rei ma sono sopravvenute novità impreviste.:muro:

A.rei
31-08-2004, 00:33
Hai la mailbox piena, quindi rispondo qui.

Spero tra l'altro che tu nn lo venda "consegna a mano" a Blood che ha postato dopo di me.

Cmq nn ho per nulla apprezzato il tuo modo di fare.
Potevo comprare altro visto che mi serve urgente ma mi hai bloccato per il fine settimana.

Se uno mette in vendita qualcosa e' perche' vuole disfarsene, nn e' che si puo' ritirare a capocchia dopo spinte dei parenti.
E se lo vuole fare lo specifica nel primo post.

Sono ancora il primo della coda, rimango in attesa.

Ora segnalo la cosa ad un mod, giusto per vedere che ne pensa (magari ho torto io), ultimamente le trattative del mercatino sono quasi impossibili, almeno per quanto mi riguarda.

ilkarro
31-08-2004, 21:11
Ricordo questo punto del regolamento

21 postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti.

tyco74
01-09-2004, 09:42
Originariamente inviato da A.rei
Hai la mailbox piena, quindi rispondo qui.

Spero tra l'altro che tu nn lo venda "consegna a mano" a Blood che ha postato dopo di me.

Cmq nn ho per nulla apprezzato il tuo modo di fare.
Potevo comprare altro visto che mi serve urgente ma mi hai bloccato per il fine settimana.

Se uno mette in vendita qualcosa e' perche' vuole disfarsene, nn e' che si puo' ritirare a capocchia dopo spinte dei parenti.
E se lo vuole fare lo specifica nel primo post.

Sono ancora il primo della coda, rimango in attesa.

Ora segnalo la cosa ad un mod, giusto per vedere che ne pensa (magari ho torto io), ultimamente le trattative del mercatino sono quasi impossibili, almeno per quanto mi riguarda.

1° punto: Assolutamente non ho intenzione di venderlo ad altri. Eri il primo in coda e non avrei avuto nessun motivo per non cederlo a te. Anzi ora dandolo a mio cugino ci rimetto anche i soldi.(puoi controllare le mie trattative in corso per la costruzione del suo PC!)
Sino a venerdì l'ali era in vendita tanto è che ti avevo chiesto di concludere alle tue condizioni.
Mi spieghi cosa avresti fatto tu al mio posto?
Vendevi l'ali per poi ricomprarlo in negozio?

2°punto: Proprio qui sul mercatino sono stato l'autore di un accesissimo tread sulla scorrettezza nelle trattative e grande avversario della "precedenza consegna a mano", quindi penso che proprio a me non si può dare dello scorretto!!
Inoltre qui ho fatto compravendite con tantissimi utenti e nessuno si è mai minimamente lamentato, anzi...
Mi spiace per come è andata ma non penso che uno non possa ritirare, per motivi reali, ciò che è stato messo in vendita.
Alla prossima.

A.rei
01-09-2004, 22:13
Originariamente inviato da tyco74

2°punto: Proprio qui sul mercatino sono stato l'autore di un accesissimo tread sulla scorrettezza nelle trattative e grande avversario della "precedenza consegna a mano", quindi penso che proprio a me non si può dare dello scorretto!!
Inoltre qui ho fatto compravendite con tantissimi utenti e nessuno si è mai minimamente lamentato, anzi...
Mi spiace per come è andata ma non penso che uno non possa ritirare, per motivi reali, ciò che è stato messo in vendita.
Alla prossima.

Mi pare un chiaro esempio di antitesi ripetuta.
Ti professi acceso paladino della correttezza delle trattative e poi ti fai le regole che vuoi ( disatteso l'art.21 postare solo se sicuri di vendere/scambiare), ritirandoti dopo la quasi conclusione della trattativa.
Nn ti ho dato dello scorretto, nn e' scritto da nessuna parte e quindi hai la coda di paglia.
Ho scritto che il modo di fare nn mi e' piaciuto perche' ho effettivamente perso tempo/altri acquisti perche' ho preso per ottime le tue parole.
Ed ovviamente tu ti puoi ritirare quando e come vuoi, nn ci sono ordini del Tribunale qui.
Ci sono solo persone che intrattengono rapporti di compravendita,
che hanno ke loro regole formali, e che tu nn hai rispettato.
Penso che questo lo posso affermare senza che ti senta offeso.

Una sola ultima cosa: se fosse capitato a te, sinceramente eh, nn ti saresti inc...to una cifra e nn ci saresti rimasto come un totano?