View Full Version : Domanda tecnica sull' organo sessuale maschile!:D
axxaxxa3
23-07-2004, 18:36
Ciao ragazzi, ho una curiosità da moltissimo tempo....la domanda è questa: perchè dopo aver eiaculato(circa 5-10 minuti successivi all'eiaculazione)non è possibile urinare?Cosa succede?:confused:
Grazie
marKolino
23-07-2004, 18:37
questa mi è nuova...
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ciao ragazzi, ho una curiosità da moltissimo tempo....la domanda è questa: perchè dopo aver eiaculato(circa 5-10 minuti successivi all'eiaculazione)non è possibile urinare?Cosa succede?:confused:
Grazie
C'è un meccanismo che a seconda dell"uso" inibisce l'altra funzione dell'anguillone :D
Cioè, non è bello se ti diventa una mazza mentre pisci o se ti scappa di farla mentre.... insomma una cosa di sicurezza :D
Dopo che hai consumato il meccanismo deve risistemarsi e ci mette quei 5-10 minuti :D
axxaxxa3
23-07-2004, 18:38
X Markolino...nuova? come mai? mai capitato?
FastFreddy
23-07-2004, 18:38
Prostata infiammata?
Io fossi in te andrei da un medico!
axxaxxa3
23-07-2004, 18:39
Originariamente inviato da FastFreddy
Prostata infiammata?
Io fossi in te andrei da un medico!
:tie: :)
-kurgan-
23-07-2004, 18:39
Originariamente inviato da Bardiel
C'è un meccanismo che a seconda dell"uso" inibisce l'altra funzione dell'anguillone :D
Cioè, non è bello se ti diventa una mazza mentre pisci o se ti scappa di farla mentre.... insomma una cosa di sicurezza :D
Dopo che hai consumato il meccanismo deve risistemarsi e ci mette quei 5-10 minuti :D
esattamente.
axxaxxa3
23-07-2004, 18:43
Originariamente inviato da Bardiel
Grazie...dopo un pò cmq ritorna tutto ok :D....ma succede solo a me o anche a voi?
Grazie...dopo un pò cmq ritorna tutto ok :D....ma succede solo a me o anche a voi?
a tutti, è normale...sarebbe pessimo il contrario :D
Beh, però, ci sono eccezioni.. può pure capitare di pisciarsi in faccia durante una mezza erezione! :p
axxaxxa3
23-07-2004, 18:45
Originariamente inviato da Chromo
Beh, però, ci sono eccezioni.. può pure capitare di pisciarsi in faccia durante una mezza erezione! :p
:rotfl:
Beh, però, ci sono eccezioni.. può pure capitare di pisciarsi in faccia durante una mezza erezione! :p beh, quello quando sussiste il classico "obelisco mattutino" :D
stesio54
23-07-2004, 18:47
se non erro durante l'erezione l'uretra si chiude ed è impossibile orinare....
se fai un pò di guru meditation puoi fare ciò che vuoi :D
A me succede pero' che subito dopo l'eiacolazione mi scappa pipi'.
axxaxxa3
23-07-2004, 18:59
Originariamente inviato da xolix
a volte anche a me :)
a volte anche a me :)
a me succese sitematicamente, ma pero' e' propio un goccetto, e mi e' sempre venuto da pensare che fosse per pulire il condotto dai residui del liquido seminale.
StErMiNeiToR
23-07-2004, 19:06
Grazie
prendi un anguria mangiala tutta poi bevi 5 litri di acqua e vai sicuro che pisci :D
cmq np mario ti assicuro ke è una tua sensazione o solo un caso xke il corpo dopo aver eiaculato deve "ripulire il condotto" con l urina o acqua che sia....
jappilas
23-07-2004, 19:10
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
il corpo dopo aver eiaculato deve "ripulire il condotto" con l urina o acqua che sia....
idraulico liquido.... :D:D
Originariamente inviato da misterx
se fai un pò di guru meditation puoi fare ciò che vuoi :D
LoL vero!
:D
William_Wallace
23-07-2004, 19:38
Grazie
è una cosa normale....
siccome l'urina contiene candeggina,se uscisse durante un rapporto sessuale ucciderebbe tutti gli spermatozoi contenuti nello sperma.....quindi c'è una valvolina che impedisce all'urina di uscire e ci vuole qualche minuto prima che si riapre
Thunderman
23-07-2004, 19:45
Mah dipende, se dopo aver eiaculato stai ancora con l'alzabandiera non te lo consiglio!:sofico:
Devi lasciare quei 5 minuti che bastano per riportare tutto alla normalità!:D
Er Paulus
23-07-2004, 19:54
Originariamente inviato da xolix
fantastica la scena di io me & irene, in cui jim Carrey dopo aver trombato tutta la notte fa una pisciata di 10 minuti!:D
Originariamente inviato da Er Paulus
fantastica la scena di io me & irene, in cui jim Carrey dopo aver trombato tutta la notte fa una pisciata di 10 minuti!:D
:rotfl: sopprattutto dopo che ha scoperto con cosa ha giocato la notte!!:asd:
Capirossi
23-07-2004, 20:07
E' normale
Genjo Sanzo
23-07-2004, 20:11
non è la prostata che si occupa di "chiudere" il "canale" ?
LoBoToMiX
23-07-2004, 20:13
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
non è la prostata che si occupa di "chiudere" il "canale" ?
Prima e ultima volta.... quoto Sanzo, ;) fatti vedere che una prostatite nn è infrequente anche nei ragazzi giovani, nn è vero che il contrario è pessimo, anzi... direi che se ti scappa di urinare e nn riesci a farla è negativo.;)
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Prima e ultima volta.... quoto Sanzo, ;) fatti vedere che una prostatite nn è infrequente anche nei ragazzi giovani, nn è vero che il contrario è pessimo, anzi... direi che se ti scappa di urinare e nn riesci a farla è negativo.;)
Quoto anche io...riesco a urinare benissimo anche in quella situazione....certo è un po scomodo....:D
Lorenzo k7
23-07-2004, 21:10
Originariamente inviato da PinHead
Quoto anche io...riesco a urinare benissimo anche in quella situazione....certo è un po scomodo....:D
Io invece non ci riesco, da sempre :rolleyes:
Grazie
Fai te che a me scappa subito una di quelle pisciat@ che per poco non scoppio :eek:
Grazie
Mai sentito nominare lo sfintere?!... :O
ShadowThrone
23-07-2004, 21:23
a volte anche io urino dopo..
a volte subito dopo...
a volte non c'è l'alza bandiera del mattino...
a volte c'è...
Originariamente inviato da ShadowThrone
a volte anche io urino dopo..
a volte subito dopo...
a volte non c'è l'alza bandiera del mattino...
a volte c'è...
La vita è fatta di attimi....:D
hikari84
23-07-2004, 22:00
Originariamente inviato da Lorenzo k7
Io invece non ci riesco, da sempre :rolleyes:
Da sempre? :asd:
Lorenzo k7
23-07-2004, 22:01
Originariamente inviato da hikari84
Da sempre? :asd:
ovviamente solo subito dopo :sofico:
hikari84
23-07-2004, 22:02
Originariamente inviato da Lorenzo k7
ovviamente solo subito dopo :sofico:
Ah ecco... :O :D
axxaxxa3
23-07-2004, 22:03
Originariamente inviato da Raven
Mai sentito nominare lo sfintere?!... :O
Si..... :stordita:
ShadowThrone
23-07-2004, 22:07
ma vi è mai successo che dopo una mezz'oeratta di sesso la partner è costretta ad'urinare???
axxaxxa3
23-07-2004, 22:08
ma vi è mai successo che dopo una mezz'oeratta di sesso la partner è costretta ad'urinare???
no :stordita:
pure a me fa così ma dura solo 2 3 minuti al max
Lorenzo k7
23-07-2004, 22:29
si ma di solito non é così urgente da dover fermarsi
ErPaguroSniffa
23-07-2004, 22:46
io volevo sapere invece come mai dopo l'eiaculazione non si ha più desiderio sessuale??
krumbalende
23-07-2004, 22:55
è quando l'errezione è completa che iniziano ad esserci problemi!!!:D :D :D :D
beccheresti tutto all infuori del cesso, in quel caso pero l'aspiratore di pippi che usano gli astronauti in orbita sarebbe grandioso!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.