PDA

View Full Version : C'e' qualcuno che usa Skype???

giruz
23-07-2004, 18:12
come da subj...

avrei bisogno di un paio di info!

giruz

Johnn
23-07-2004, 18:24
Io l'ho usato. Qualità della coversazione ottima, al livello di un normale telefono. Se ti serve altro chiedimi pure.
Ciao.

giruz
23-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da Johnn
Io l'ho usato. Qualità della coversazione ottima, al livello di un normale telefono. Se ti serve altro chiedimi pure.
Ciao.

Sisi...pero'...

ho bisogno di un paio di altre info!

in pratica...

ho comprato il 10€ per telefonare "normalmente" anche su numeri di rete fissa/mobile...

ieri era fantastica la qualita'...oggi andava a scatti....mi chiedevo se ti e' capitato ?

bye

giruz

anonimizzato
23-07-2004, 19:08
www.voipping.com

Johnn
23-07-2004, 19:12
Guarda il programma in questione non ce l'ho instalato sul pc da cui scrivo e non ho ben capito il fatto dei 10 euro. Comunque ho fatto qualche connessione tra due computer con adsl a 640 e non ho avuto nessun problema, sempre alta qualità.
Un problema che ho avuto io, ma spero sia solo una coincidenza è che il sygate ha rilevato molti port scan mentre esavo il programma. Avevo postato questo problema tempo fa ma non arrivai a nessuna conclusione.
Ciao

giruz
23-07-2004, 20:36
Originariamente inviato da Johnn
Guarda il programma in questione non ce l'ho instalato sul pc da cui scrivo e non ho ben capito il fatto dei 10 euro. Comunque ho fatto qualche connessione tra due computer con adsl a 640 e non ho avuto nessun problema, sempre alta qualità.
Un problema che ho avuto io, ma spero sia solo una coincidenza è che il sygate ha rilevato molti port scan mentre esavo il programma. Avevo postato questo problema tempo fa ma non arrivai a nessuna conclusione.
Ciao

In pratica..ora puoi comprare pacchetti prepagati per chiamare numeri in tutto il mondo a tariffe concorrenziali...

sia verso italia (inclusi i cellualri) che verso il resto del mondo...

ieri ho provato a chiamare in brasile e funzionava...

oggi ho chiamato un cellulare in italia e faceva cacare...

mi chiedevo se e' normale...o se e' un problema comune.

grazie

g.

Johnn
24-07-2004, 10:23
Purtroppo non ti posso aiutare! Non ho utilizzato il servizio che hai attivato tu. Comunque grazie della spiegazione.
Ciao.