PDA

View Full Version : [MI] Nokia

Conte Informatico
23-07-2004, 18:10
Cerco telefono Nokia perfettamente funzionante
Max 50€ e preferibilmente consegna a mano

Conte Informatico
26-07-2004, 16:32
Up per Nokia o per qualcosa di decente e funzionante: no "cineserie", grazie :D

micino
01-08-2004, 07:24
Nokia 3510i con 1 anno di vita,completo di scatola originale e auricolare.
Che ne dici?

Conte Informatico
01-08-2004, 19:00
Originariamente inviato da micino
Nokia 3510i con 1 anno di vita,completo di scatola originale e auricolare.
Che ne dici?
Dual Band (900/1800) GPRS 3+1 Tecnologia WAP Vers. 1.2.1 Display 4096 colori (96 x 65 pixel) Antenna integrata M-services 500 memorie Scrittura intuitiva (T9) SMS Suonerie polifoniche, personalizzabili (SMS) HSCSD Voice Dial, Voice Command Vibrazione Supporto J2ME Scocca intercambiabile Organizer, Orologio, Giochi, Sveglia Stand-by: fino a 310 ore Tempo di conversazione: fino a 270 minuti Dimensioni (mm): 118 x 49.6 x 17,1 Peso: 106 grammi Dotazione: Batteria Li-Ion 825 mAh, Auricolare con tasto alla risposta HDC-5, Caricabatteria standard, Manuale d'uso.
Nuovo a 75€

Sono disposto a pagarlo 35-37€ spese postali comprese(PaccoCelere3)
Qualche graffio potrebbe essere ammesso, ma possibilmente poco visibile e soprattutto non sul display.

Froze
01-08-2004, 19:11
cell che ho in sign

Conte Informatico
01-08-2004, 19:22
ALCATEL OT332
Dual Band EGSM 900/1800 Mhz Browser Wap Vers. 1.2.1 Display grafico 4096 colori con 95 x 65 pixel Scrittura intuitiva T9 DriveKey™: 3 posizioni DriveKey™ Funzioni EMS e M-Services MMS Vibrazione Antenna patch Codifica voce: EFR/FR/HR Sim Card: Plug In Vivavoce integrato SATK R99 + Classe C (lancio browser) Screensaver, sfondi e melodie scaricabili Suonerie polifoniche Calcolatrice, convertitore Giochi Organizer, calendario, orologio, sveglia Stand-by: fino a 230 ore Tempo di conversazione: fino a 6 ore Dimensioni (mm): 98 x 42 x 21 Peso: 77 grammi Dotazione: Batteria Standard Li-Ion (600 mAh) Caricabatteria standard Manuale d'uso

Nuovo 79€
Sono disposto a pagarlo 25-30€ s.s. comprese in PostaCelere3

Froze
01-08-2004, 20:03
Originariamente inviato da Conte Informatico
ALCATEL OT332

Nuovo 79€
Sono disposto a pagarlo 25-30€ s.s. comprese in PostaCelere3

facciamo una cosa, ti pago io per dartelo..... :rolleyes:

Conte Informatico
01-08-2004, 20:41
Originariamente inviato da Froze
facciamo una cosa, ti pago io per dartelo..... :rolleyes:
50 vecchie mila lire mi sembrano un'offerta più che onesta per un Alcatel (che difficilmente ha mercato) del quale non hai neanche specificato "l'età"

Froze
01-08-2004, 20:52
50 vecchie mila lire mi sembrano un'offerta più che onesta per un Alcatel (che difficilmente ha mercato) del quale non hai neanche specificato "l'età"

L'eta' e' specificato nel mio post (il link in sign... ci devi cliccare sopra...) cosi' come il prezzo e tutto il resto. E 25 euro non sono affatto un'offerta onesta... :rolleyes:

Conte Informatico
01-08-2004, 20:58
L'eta' e' specificato nel mio post (il link in sign... ci devi cliccare sopra...) cosi' come il prezzo e tutto il resto. E 25 euro non sono affatto un'offerta onesta... :rolleyes:
Grazie della lezione: ho raggiunto il tuo link ed ho letto prima di tutto il prezzo, non mi stava bene e non ho proseguito nella lettura. Ti ho fatto la mia offerta: per te non è onesta, ma per me non è onesta la tua richiesta. Amici come prima :cool:

P.S.:
nuovo 79€ i.c. cioè 65 circa i.e.
per me un usato è conveniente se costa non più del 50% del prezzo i.e. da nuovo (quindi 30 circa), altrimenti me lo vado a prendere anch'io in negozio
ho indicato apposta la preferenza consegna a mano perché le s.s. incidono troppo e non me ne faccio carico io
non ho neppure chiesto usato di 1 sett o di 1 mese, non pretendo la luna, semplicemente convenienza

Conte Informatico
01-08-2004, 21:03
up perché erroneamente ho cancellato la discussione dal mio profilo

Froze
01-08-2004, 21:05
nuovo 79€ i.c. cioè 65 circa i.e.

:rolleyes:
per me un usato è conveniente se costa non più del 50% del prezzo i.e. da nuovo (quindi 30 circa), altrimenti me lo vado a prendere anch'io in negozio

beh, se trovi qualche pollo che ti vende un telefono di un mese al 50%, buon per te. (eventualmente mi troveresti un p900 a 300€? ovviamente non deve avere piu' di 1-2 mesi di vita..... :rolleyes: )
Buona ricerca.

Conte Informatico
01-08-2004, 21:11
beh, se trovi qualche pollo che ti vende un telefono di un mese al 50%, buon per te. (eventualmente mi troveresti un p900 a 300€? ovviamente non deve avere piu' di 1-2 mesi di vita..... :rolleyes: )
Buona ricerca.
Il tuo errore sta proprio qui: non ho chiesto un telefono di 1 mese di vita al 50%, ma un telefono usato perfettamente funzionante.
E poi già il fatto che tu lo venda dopo 1 mese mi fa sospettare che non sia un acquisto azzeccato... quindi la mia valutazione scende ulteriormente: sai, non sono uno di quei polli che credono alle giustificazioni "me ne hanno regalati 2", "mia mamma/moglie mi ha voluto fare una sorpresa, ma avevo già pensato di farmela da solo", ecc.
Se non mi trovo bene con un Nokia, lo rivendo in 5min; ma se non mi trovo bene con un Alcatel, posso aprire solo il cassonetto e separare i pezzi per la raccolta differenziata quindi o c'è convenienza o non mi interessa.
Grazie cmq per la tua offerta e scusami se ti ho fatto perdere tempo: nel frattempo abbiamo tenuto su il 3d :D