View Full Version : Un saluto a tutti quelli dello zoo di 105
Raga non so se qualcuno di voi ascolta lo zoo 105 cmq sono troppo fortiiiiiii siete grandiiiii
cosa ne pensate di questo programma:D
che son dei miti... :D :D
Originariamente inviato da ADHONE
che son dei miti... :D :D
concordo pienamente io li ascolto al lavoro e ti garantisco che dalle 14 alle 16 il tempo volaaaaaaaaaa e quando finisceil prg non so se essere contento perche dopo un ora vado a casa o essere triste perche è finitoooooo lolllllllllllllllllllll:D :D :D :D
Originariamente inviato da lucam78
Raga non so se qualcuno di voi ascolta lo zoo 105 cmq sono troppo fortiiiiiii siete grandiiiii
Io sento SOLO 105 :D:D quindi anche lo ZOO di 105!! MITICI :sborone:
la trasmissione + seguita dai giovani in italia ;)
>bYeZ<
JarreFan
23-07-2004, 17:09
Grandi!
Avete sentito "Sfigato" di Leone ieri??? :rotfl:
Originariamente inviato da JarreFan
Grandi!
Avete sentito "Sfigato" di Leone ieri??? :rotfl:
la canzone dici???
se si è troppo forte
JarreFan
23-07-2004, 17:11
la canzone dici???
se si è troppo forte
sì sì, intendevo quella...tutta lenta, tranquilla, e poi "Troi@!!!"... :D :D :D :D
ErPaguroSniffa
23-07-2004, 17:14
fantastici:D
http://www.marlex.it/hosting/zoo.jpg
mitici !!! li ascolto da 4 anni ormai ;)
(che BRUTTI, però! :D)
http://www.105.net/Programmi/Fuzoo
Mi fanno venire l'asma dal ridere, sono una manica di mentecatti, se non ci fossero la percentuale di demenza alla radio sarebbe sensibilmente piu' bassa.
lukeskywalker
23-07-2004, 18:28
una di quelle trasmissioni da non perdere assolutamente, l'ascolto spesso in macchina e mi spacco dalle risate.
HenryTheFirst
23-07-2004, 18:32
Per i miei gusti la loro comicità è eccessivamente sblianciata sulla volgarità :boh:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Per i miei gusti la loro comicità è eccessivamente sblianciata sulla volgarità :boh:
Hai ragione, ma per me non e' mica un difetto, anzi, a volte rischio gli incidenti per alcune "volgarita'" come le chiami tu, mi accascio sul volante ridendo come un pirla...
io dopo le due solitamente faccio pulizie di casa, e mi metto a lavare con l'auricolare per ascoltarmi lo zoo, e le mie coinquiline mi prendono per pazza che mi sbellico dalle risate mentre magari sto pulendo il bagno :D :D :D
Adamkelno
23-07-2004, 18:57
sono malati :sob:
ma troppo divertenti :sofico:
Originariamente inviato da rip82
Hai ragione, ma per me non e' mica un difetto, anzi, a volte rischio gli incidenti per alcune "volgarita'" come le chiami tu, mi accascio sul volante ridendo come un pirla...
io faccio il saldatore e li ascolto sul lavoro uno di questi giorni mi saldero al tubo in acciaio inox mentre ascoltero lo zoooooooo
:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.