View Full Version : Però non è bello...
ErPaguroSniffa
23-07-2004, 17:51
Che i ragazzi debbano vestirisi perforza di marca per non esser considerati sfigati..
Che i ragazzi preferiscano stare davanti al computer che andare a farsi una camminata..
Che ora si ha tanto e non si condivide niente mentre una volta si aveva poco ma lo si condivideva con tutti..
Che il mondo stia andando tutto a puttane e che invece che evolversi verso il meglio succede il contrario..
Pero' non è bello..
eh già... non ci sono + le mezze stagioni... :cry:
ErPaguroSniffa
23-07-2004, 17:53
Originariamente inviato da ADHONE
eh già... non ci sono + le mezze stagioni... :cry:
questo ci stava proprio a pennello eh..
Harvester
23-07-2004, 17:55
si stava meglio quando si stava peggio..............
lukeskywalker
23-07-2004, 17:56
http://luke228.altervista.org/immagini/maradona.jpg
BadMirror
23-07-2004, 17:58
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Che i ragazzi debbano vestirisi perforza di marca per non esser considerati sfigati..
Che i ragazzi preferiscano stare davanti al computer che andare a farsi una camminata..
Che ora si ha tanto e non si condivide niente mentre una volta si aveva poco ma lo si condivideva con tutti..
Che il mondo stia andando tutto a puttane e che invece che evolversi verso il meglio succede il contrario..
Pero' non è bello..
- concordo al 50%, nel senso che non mi vesto di marca ma non sono uno sfigato, forse perchè non frequento gli "sfigati" che si sentono importanti con la scritta prada sul portafoglio...
- esci tu adesso qui da me, l'aria è afosa irrespirabile, posto per camminare non ce n'è (forse in riva d'Arno, se non ti magnano le zanzare prima) e voglia di prendere la macchina ne ho -2
- ma quando? Secondo me ci sono un pò troppi falsi miti e false "età dell'oro" in giro. Di sicuro la situazione è in peggioramento costante, questo si.
- idem come sopra, è sempre peggio.
:)
montegentile
23-07-2004, 17:59
Originariamente inviato da Harvester
si stava meglio quando si stava peggio..............
Una volta qui c'era tutta campagna....
ErPaguroSniffa
23-07-2004, 18:00
Originariamente inviato da pais10
Non mi vesto di marca, chi mi ritiene sfigato non è un mio amico e quindi me ne frego del suo giudizio.
Per fortuna il numero di tali soggetti è molto limitato.
Diciamo che la parola "condivisione" mi riporta alla memoria una sigla....p2p :D
Su questo ti dò tristemente ragione........
1)pero' qua è una realtà..
2)sempre in accrescimento..
3)anche a me mi veniva in mente il p2p:D cmq anche questo è sempre più vero..
ErPaguroSniffa
23-07-2004, 18:08
Forse è una realtà un pò ovunque, e forse proprio per questo coloro che ritengo veri amici li conto sulle dita di una mano.
cioè te prova ad andare in discoteca o in centro con tutti vestiti tarocchi e vediamo a fine sera quante te ne sei fatte..
||ElChE||88
23-07-2004, 18:08
Forse è una realtà un pò ovunque, e forse proprio per questo coloro che ritengo veri amici li conto sulle dita di una mano.
Quoto putroppo
Pero' non è bello..
- chi li considera sfigati per questa ragione è DAVVERO una tristezza di persona.
- a milano dove la faccio la camminata? sulla milano - meda? :|
- bla.
- mega bla.
.Kougaiji.
23-07-2004, 18:14
Pero' non è bello..
vero..
TheDarkAngel
23-07-2004, 18:16
Originariamente inviato da .Kougaiji.
vero..
con st'afa?
non voglio morire giovane...
-kurgan-
23-07-2004, 18:21
da chi? ahahah questa è bella.. semmai è il contrario :D
gli altri sono questi qui?
http://palermach.giovani.it/
buahahah :D
eh calma, stasera tiro le cinque, però esco alle otto :p
eh?
Pero' non è bello..
a me sembra sempre tutto uguale..
simone1980
23-07-2004, 18:25
nemmeno io vesto di marca, ma anche se lo facessi mi darebbero di sfigato uguale.
forse mi sono autoconvinto di esserlo?:wtf:
-kurgan-
23-07-2004, 18:30
Originariamente inviato da simone1980
nemmeno io vesto di marca, ma anche se lo facessi mi darebbero di sfigato uguale.
forse mi sono autoconvinto di esserlo?:wtf:
si, te ne sei autoconvinto.
compagnie sbagliate.. guarda il sito del palermach che ho postato poco sopra e fatti un'idea: vorresti davvero essere cosi'? :D
||ElChE||88
23-07-2004, 18:31
Originariamente inviato da -kurgan-
guarda il sito del palermach
Ma chi è sto cretino? :mbe:
Hanamichi
23-07-2004, 18:31
Pero' non è bello..
1)fortunatamente non sono uno di quelli... se io potessi andrei in giro pure in mutande :D
2)ero così un pò di tempo fa :rolleyes:
3)giusto
4)giusto:(
-kurgan-
23-07-2004, 18:33
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Ma chi è sto cretino? :mbe:
uno che ho trovato in rete :D
lukeskywalker
23-07-2004, 18:34
[B]Che ora si ha tanto e non si condivide niente mentre una volta si aveva poco ma lo si condivideva con tutti..
Pero' non è bello..
in effetti prima di urbani era meglio :asd:
||ElChE||88
23-07-2004, 18:34
Originariamente inviato da -kurgan-
uno che ho trovato in rete :D
Mamma mia che orrore :muro:
cioè te prova ad andare in discoteca o in centro con tutti vestiti tarocchi e vediamo a fine sera quante te ne sei fatte..
Non andare in discoteca e cercatene una a cui non piaccia la roba di marca.
Originariamente inviato da .Kougaiji.
vero..
A milano passeggiare di giorno è come chiedere di morire.
E poi non tutti possono permettersi di cazzeggiare: esiste anche una brutta brutta cosa chiamata lavoro..
-kurgan-
23-07-2004, 18:38
posti sbagliati, compagnie sbagliate..
a parte il fatto che puoi essere vestito bene senza avere un'etichetta in vista.
powerslave
23-07-2004, 18:38
guarda il lato positivo:se stai davanti al computer non è necessario che ti vesta di marca per non essere considerato uno sfigato,tanto non ti vede nessuno, e se ti vesti di marca vuol dire che esci e non stai davanti al computer tutto il giorno:D
StErMiNeiToR
23-07-2004, 19:04
io sono tutto il contrario di quello che stai dicendo te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.