PDA

View Full Version : [NA] Scheda madre Gigabyte GA-8SQ800 Ultra


NetW@lf
23-07-2004, 16:30
Vendo per conto di un amico una scheda madre Gigabyte modello GA-8SQ800 Ultra per Pentium 4 con etc etc etc...vi do il link al sito così si fa prima

Fate clic qui (http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8SQ800%20Ultra.htm)

o per chi non mastica l'inglese una breve presentazione:

GA-8SQ800U è una mainboard potente e versatile, per la piattaforma Intel Pentium 4. Dotata del chipset di ultimissima generazione SiS 655 (con architettura AGP8X, Dual Channel DDR400 e con supporto per la tecnologia Intel Hyper-Threading), GA-8SQ800U offre un eccellente livello di prestazioni e costituisce la soluzione ideale per realizzare workstation di alto livello, per applicazioni power demanding. Grazie ai 4 slot per memorie DIMM GA-8SQ800U supporta fino a 4 GB di memoria DDR. Per quanto riguarda i connettori I/O interni, questa mainboard è dotata di 4 connettori UDMA ATA 133/100/66 Bus Master IDE e di 2 connettori Serial ATA. Il controller RAID integrato permette di realizzare sofisticate soluzioni di storage utilizzando unità disco EIDE. La tecnologia esclusiva Gigabyte EasyTune 4 permette di effettuare in tutta sicurezza l’overclocking del tuo computer, con un’interfaccia utente molto friendly. GA-8SQ800U dispone inoltre di interfaccia FireWire IEEE 1394, USB2.0 di una scheda di rete e di una scheda audio con avanzate funzionalità (6-channel).


Chiedo 65 euro.


(Da una ricerca approfondita sono riuscito a trovarla su diversi siti tra cui anche ATM che la vende a 113 euro, per cui il prezzo mi sembra onesto)

Le condizioni a quel che vedo sono pari al nuovo (tant'è che ci sto facendo il pensierino), cioè dà l'impressione di essere nuova in quanto diversi componenti (cavi e schedine varie) sono ancora nella loro busta sigillata.
Nessuna garanzia se non quella di chi vende.

La vendita è solo su Napoli e anche su altri forum.

Saluti

NetW@lf
24-07-2004, 11:09
Up

NetW@lf
05-08-2004, 15:07
up