Redazione di Hardware Upg
23-07-2004, 16:08
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12873.html
Sony ha deciso di organizzare un laboratorio di test a Taiwan per assicurare la compatibilità tra i prodotti che fanno uso della tecnologia Memory Stick
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sperando lo facciano, bella mossa
avvelenato
23-07-2004, 18:55
io invece spero che si sopprimano, loro e i loro odiatissimi formati proprietari.
Peccato non sia un formato proprietario ma che faccia parte del consorzio oltre a Sony anche Sandisk e non mi ricordo chi altro.
Originariamente inviato da avvelenato
io invece spero che si sopprimano, loro e i loro odiatissimi formati proprietari.
Posso capire che l'utenza si disorienti un pochino, ma se certe aziende non si svegliato e inventano roba nuova, non si va più avanti ;)
E proprio la Sony non mi sembra che inventi robaccia :)
È il prezzo della concorrenza, che è indispensabile per il mercato.
Secondo me ovviamente :D
Ciaux :D ;)
narnonet
23-07-2004, 21:14
secondo me le memorie migliori sotto il punto do vista del PREZZO/FUNZIONALITÁ/DIFFUSIONE/GRANDEZZA sono le SECURE DIGITAL.
Ciao
Sarà anche un consorzio ma se ne fa parte la sandisk lo fa per produrre memorie che non possono esser prodotte da sony, ma i prodotti che le usano iirc sono sempre e solo sony!
Credo che esistano già abbastanza standard, anche superiori riguardo a transfer rate(se non sbaglio) ed economicità, la capienza da 4GB è prevista solo x il 2005, altri faranno altrettanto.
avvelenato
24-07-2004, 05:06
ci vorrebbe un'organizzazione mondiale dedicata al progresso tecnologico, con rappresentanti dei governi di ogni stato, che si preoccupasse tra le altre cose dell'interoperabilità tra apparecchiature elettroniche (per garantire concorrenza equa) e di uno sviluppo a favore dei consumatori, e non atto a fregarli.
[ot] ma perché non elimate questo odiatissimo pulsante "annulla", o almeno chiedere una conferma??? mi ha cancellato un post molto + corposo!!! :incazzed:
Non voglio provare ad immaginare il prezzo dei pezzi 2/4Gb, già adesso i modelli da qualche manciata di Mb costano un okkio della testa! :rolleyes:
64mb e 128mb e forse anche 256mb sono allineate alle altre. Avevo guardato prima di prendere la mia. Le Sony originali costano, le Sandisk molto meno. Altro luogo comune...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.