matteoflash
23-07-2004, 15:34
salve a tutti ragazzi! sn nuovo d qua e ho letto diverse discussioni d questo forum trovando tutte queste veramente interessanti!
volevo chiedervi un consiglio, io ho il seguente pc:
Scheda madre: Asus P4B533
Processore: Pentium IV 2.4 GHz
Memoria: 512 Mb RAM
HD: Maxtor 60 Gb 7200 rpm
Scheda video: GeForce2 MX 400
ho intenzione d sostituire la scheda video.. cosa mi consigliate? in giro m consigliano la ati radeon 9800 o la 9800 pro, ma personalmente nn saprei scegliere xchè nn conosco l'attuale mercato delle schede video!
x quanto riguarda l'hd volevo mettere l'attuale come secondo hd e mettere come principale un 80 gb a 7200 rpm che non mi rallenti già dopo aver installato 15-20 programmi basilari come l'attuale!
infine x la ram pensavo d aggiungere un altro banco da 512.. voi cosa m consigliate? grz in anticipo!
volevo chiedervi un consiglio, io ho il seguente pc:
Scheda madre: Asus P4B533
Processore: Pentium IV 2.4 GHz
Memoria: 512 Mb RAM
HD: Maxtor 60 Gb 7200 rpm
Scheda video: GeForce2 MX 400
ho intenzione d sostituire la scheda video.. cosa mi consigliate? in giro m consigliano la ati radeon 9800 o la 9800 pro, ma personalmente nn saprei scegliere xchè nn conosco l'attuale mercato delle schede video!
x quanto riguarda l'hd volevo mettere l'attuale come secondo hd e mettere come principale un 80 gb a 7200 rpm che non mi rallenti già dopo aver installato 15-20 programmi basilari come l'attuale!
infine x la ram pensavo d aggiungere un altro banco da 512.. voi cosa m consigliate? grz in anticipo!