View Full Version : S3 Trio 32/64 e Windows XP... Possibile?
Ciao a tutti! Avendo qualche problemino con la mia Radeon 9800pro ho "rimediato" una vecchissima S3 Trio 32/64 PCI, ma Windows mi rileva un conflitto di risorse e la scheda non va bene: ho, tra l'altro, il refresh bloccato a 60hz...
Che si può fare?
Drivers non ne ho trovati, ma XP li ha di suo... In gestione periferiche la vede ma con un punto interrogativo giallo... E' un problema con l'Nforce2?
Dalle proprietà video la scheda è chiamata VGAsave o qualcosa di simile e rileva tre conflitti con il PCI... L'ho spostata su tre slot PCI diversi, ho rimosso anche la PCTV ma i conflitti rimangono...
Si può fare qualcosa?
Ciao e grazie!
ma i catalyst li hai disinstallati?
bYeZ!
Ciao Ati7500 e grazie! Ho praticamente "formattato" ripristinando una installazione liscia di WinXP (con Ghost) senza nessun driver installato...
Dovrei provare a fare proprio una installazione nuova dal cd? (mi viene il dubbio che l'immagine di Ghost abbia cmq qualche impostazione per "una" scheda AGP... Anche se WinXP non ha i driver della Radeon e la imposta come VGA standard... Boh!? )
Ciao e grazie!
ce li ho io con una vodoo2 :)
funziona benissimo(però al max 1024z768 a 256 colori,la mia ha solo un mega di ram)
ottima per linux :)
un po meno per i giochi ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ciao tazok! Su quale sistema (scheda madre) riesci a farla funzionare? Io ho rinunciato... Ultimamente sto cmq poco davanti al PC... E uso quello di mio fratello... :)
Ciao!
Originariamente inviato da Wales
Ciao tazok! Su quale sistema (scheda madre) riesci a farla funzionare? Io ho rinunciato... Ultimamente sto cmq poco davanti al PC... E uso quello di mio fratello... :)
Ciao!
ce l'ho sul muletto con una asus p3b-f e un celeron 1200 overclocckato a 1500(gran processori i pentium3...)
se hai bisogno di info chiedi pure :)
Originariamente inviato da Wales
Ciao a tutti! Avendo qualche problemino con la mia Radeon 9800pro ho "rimediato" una vecchissima S3 Trio 32/64 PCI, ma Windows mi rileva un conflitto di risorse e la scheda non va bene: ho, tra l'altro, il refresh bloccato a 60hz...
Che si può fare?
Drivers non ne ho trovati, ma XP li ha di suo... In gestione periferiche la vede ma con un punto interrogativo giallo... E' un problema con l'Nforce2?
Dalle proprietà video la scheda è chiamata VGAsave o qualcosa di simile e rileva tre conflitti con il PCI... L'ho spostata su tre slot PCI diversi, ho rimosso anche la PCTV ma i conflitti rimangono...
Si può fare qualcosa?
Cercati un Matrox G 200 o AGp equivalente in un negozio di informatica o chiedei a qualche amico se ti può rifilare qualche carriola sostitutiva.
Ciao.
Ciao e grazie!
Grazie a tutti e anche all'ncredibile ulk... Che battutaccia... Sono stanco... :)
Penso che la cosa migliore sia... Andarmene in vacanza! :D Per un mesetto di sicuro controllerò solo Internet qualche volta... Con il portatile! He, he...
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.