PDA

View Full Version : perchè ho visto una bmw....?

stesio54
23-07-2004, 15:10
serie 1?
nello specifico ieri andando all'aereoporto di fiumicino...mi si è immessa una bmw 120 d!:eek:
ma non doveva uscire a settembre?:wtf:
...non era targata neanche come prova ma era targata normalmente!:wtf:

Viperfish
23-07-2004, 15:13
Originariamente inviato da stesio54
serie 1?
nello specifico ieri andando all'aereoporto di fiumicino...mi si è immessa una bmw 120 d!:eek:
ma non doveva uscire a settembre?:wtf:
...non era targata neanche come prova ma era targata normalmente!:wtf:

sarà qualche paraculato della bmw, qui a TO avevo visto Umberto Agnelli con la Thesis prima che questa uscisse in commercio

stesio54
23-07-2004, 15:15
.....l'ho pensato anche io...ma il fatto che era targata ck.....
di solito quando è così( a meno di non essere il capo della fiat-lancia...:D) si mette la targa prova no?:wtf:

DjLode
23-07-2004, 15:16
Bhè ma la macchina esiste :)
A parte gli scherzi, a volte le concessionarie le hanno molto prima (ho visto la 156 un mese prima che venissa presentata ufficialmente, l'avevano vista solo i concessionari che l'avevano provata in pista e i giornalisti) e poi la provano in giro. In Germania ad esempio non è difficile vederle.

rip82
23-07-2004, 15:42
Le auto sono gia' pronte, anche se la data di consegna e' prevista per settembre ce ne sono gia' in giro, come quella provata su AlVolante di agosto, anzi... a pensarci non e' escluso che fosse la loro o quella di un'altra rivista del settore, dopo guardo la targa

ceccoos
23-07-2004, 15:50
Io a forte dei marmi avevo visto la lancia y 3 mesi prima della consegna ufficiale in giro e bella che targata.

DjLode
23-07-2004, 15:58
Girava 6 mesi prima a Formentera e indovina di chi erano :)
Di solito il lancio effettivo della macchina in concessionario è anticipato da mille altri appuntamenti e le macchine sono in tutto e per tutto pronte.

Topomoto
23-07-2004, 16:25
Ne ho viste 2 in Versilia, sul lungomare, già qualche settimana fà.

ripsk
23-07-2004, 16:57
Mi pare che in germania sono già in vendita, l'avrà importata direttamente da la ;)

AlexB
23-07-2004, 17:06
Originariamente inviato da Viperfish
sarà qualche paraculato della bmw, qui a TO avevo visto Umberto Agnelli con la Thesis prima che questa uscisse in commercio

Si con la diff che chi guidava la serie 1 BMW è il paraculato...chi si guidava in anteprima la Thesis uno sfigato...o l ex presidente FIAT :D

Ale