View Full Version : perchè ho visto una bmw....?
stesio54
23-07-2004, 15:10
serie 1?
nello specifico ieri andando all'aereoporto di fiumicino...mi si è immessa una bmw 120 d!:eek:
ma non doveva uscire a settembre?:wtf:
...non era targata neanche come prova ma era targata normalmente!:wtf:
Viperfish
23-07-2004, 15:13
Originariamente inviato da stesio54
serie 1?
nello specifico ieri andando all'aereoporto di fiumicino...mi si è immessa una bmw 120 d!:eek:
ma non doveva uscire a settembre?:wtf:
...non era targata neanche come prova ma era targata normalmente!:wtf:
sarà qualche paraculato della bmw, qui a TO avevo visto Umberto Agnelli con la Thesis prima che questa uscisse in commercio
stesio54
23-07-2004, 15:15
.....l'ho pensato anche io...ma il fatto che era targata ck.....
di solito quando è così( a meno di non essere il capo della fiat-lancia...:D) si mette la targa prova no?:wtf:
Bhè ma la macchina esiste :)
A parte gli scherzi, a volte le concessionarie le hanno molto prima (ho visto la 156 un mese prima che venissa presentata ufficialmente, l'avevano vista solo i concessionari che l'avevano provata in pista e i giornalisti) e poi la provano in giro. In Germania ad esempio non è difficile vederle.
Le auto sono gia' pronte, anche se la data di consegna e' prevista per settembre ce ne sono gia' in giro, come quella provata su AlVolante di agosto, anzi... a pensarci non e' escluso che fosse la loro o quella di un'altra rivista del settore, dopo guardo la targa
Io a forte dei marmi avevo visto la lancia y 3 mesi prima della consegna ufficiale in giro e bella che targata.
Girava 6 mesi prima a Formentera e indovina di chi erano :)
Di solito il lancio effettivo della macchina in concessionario è anticipato da mille altri appuntamenti e le macchine sono in tutto e per tutto pronte.
Topomoto
23-07-2004, 16:25
Ne ho viste 2 in Versilia, sul lungomare, già qualche settimana fà.
Mi pare che in germania sono già in vendita, l'avrà importata direttamente da la ;)
Originariamente inviato da Viperfish
sarà qualche paraculato della bmw, qui a TO avevo visto Umberto Agnelli con la Thesis prima che questa uscisse in commercio
Si con la diff che chi guidava la serie 1 BMW è il paraculato...chi si guidava in anteprima la Thesis uno sfigato...o l ex presidente FIAT :D
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.