PDA

View Full Version : X mouse

Babel
23-07-2004, 14:55
Mi consigliate un ble mouse,mi interessa che sia leggero e comodo,ho quello della microsoft ottico wireless e fa letteralmente c@g....
Cia' :D

lukeskywalker
23-07-2004, 16:04
Originariamente inviato da Babel
Mi consigliate un ble mouse,mi interessa che sia leggero e comodo,ho quello della microsoft ottico wireless e fa letteralmente c@g....
Cia' :D

mmmmh hai per caso il microsoft "intellimouse with intellieye"?
non è un cattivo mouse almeno la versione non wireless.
comunque tra i migliori in assoluto il logitec mx500.
ciao

Babel
23-07-2004, 19:11
Posso solo dirti che il mouse che ho e' uscito insieme alla tastiera,sono di colore nero e argento,il mouse e' pesantissimo,non e' preciso ,e' scomodo:eek:

Babel
23-07-2004, 19:16
Scusa ma dove sono i due bottoni?
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040723201835.gif

lukeskywalker
23-07-2004, 19:22
i bottoni sono sul lato sx li azioni col pollice molto comodi, il logitec è preciso e leggero.

il tuo essendo wireless è + pesante del normale, il mio intellimouse è leggero, bianco ergonomico e abbastanza preciso.
ciao

c'è anchge il terratec con pallina molto preciso ma costosissimo e forse un po' scomodo.

pagghi
26-07-2004, 11:17
i bottoni nn si vedono x' la cover di plastica è un pezzo unico.... xò ci sono nelle solite posizioni ;)

Babel
26-07-2004, 14:33
Originariamente inviato da pagghi
i bottoni nn si vedono x' la cover di plastica è un pezzo unico.... xò ci sono nelle solite posizioni ;)

Quindi dici che ci sono cmq i due classici bottoni ma non si vedono?se e' cosi lo compro perche' non mi garba molto l'idea dei due bottoncini laterali.
:D

pagghi
26-07-2004, 15:54
Quindi dici che ci sono cmq i due classici bottoni ma non si vedono?se e' cosi lo compro perche' non mi garba molto l'idea dei due bottoncini laterali.

no, no, fidati, ne ho uno qui in ufficio e per casa stò per prendermi o un mx510 o mx700 che hanno la stessa forma.

Non credo che alla logitech sono così pazzi da piazzarti i bottoni principali al fianco.

lukeskywalker
26-07-2004, 17:41
Originariamente inviato da pagghi

hai ragione, non mi ricordavo bene.

Praetorian
26-07-2004, 18:18
Originariamente inviato da lukeskywalker
i bottoni sono sul lato sx li azioni col pollice molto comodi, il logitec è preciso e leggero.

il tuo essendo wireless è + pesante del normale, il mio intellimouse è leggero, bianco ergonomico e abbastanza preciso.
ciao

c'è anchge il terratec con pallina molto preciso ma costosissimo e forse un po' scomodo.

il razor fa cagare!!!!!!!!! NON COMPRATELO!!!!!!!!!

lukeskywalker
26-07-2004, 18:23
Originariamente inviato da Praetorian
il razor fa cagare!!!!!!!!! NON COMPRATELO!!!!!!!!!

non sei il primo a cui sento dire questo.
come mai fa così schifo? sembrerebbe precisissimo, forse scomodo per via della forma particolare ma perchè dire che fa cagare?

Praetorian
26-07-2004, 18:28
oltre ad essere incontrollabile senza una mano che sappia spostarsi di 0.10 mm a colpo è scomodo xke:

i 2 tasti laterali si premono SEMPRE e senza volerlo

capita che la pallina si blocchi ( e che volevi...nn è ottico) anche senza alcun tipo di sporco

definirlo preciso è poco...se lo muovi con un soffio fai un 360° a q3

io ho una gran manona...e mi viene difficile gestirlo!

fai tu

Babel
26-07-2004, 18:46
Quale sarebbe sto' razor?

Praetorian
26-07-2004, 19:43
http://www4.avitos.com/gifs/products/z/EIN594z1.gif

Babel
26-07-2004, 20:26
Ammazza quanto e' brutto :eek:

Babel
26-07-2004, 20:27
Secondo voi e' meglio l'mx 500,mx510 o mx700 ?

pagghi
27-07-2004, 07:59
Secondo voi e' meglio l'mx 500,mx510 o mx700 ?

ieri ho fatto la scelta: mx700

I motivi sono stati 2, qui a bs nn ho trovato maxistore o negozio che avesse un mx500/510 e poi mi attirava tentare la strada del wireless

Il mouse va che è una meraviglia, risponde ottimamente ai comandi, è preciso e non si avvertono ritardi.
Ho giocato a UT2003, WC3 e mi sono fatto una giocata con amici ad AA: tutto ok, anzi come ti abitui alla forma diventa una comodità.

2 I difetti che ho riscontrato:
- è pesante e x me che sono abituato sia a casa che a lavoro con 2 wallet mouse (quelli piccoli ovali x intenderci) è stato un trauma, ma già dopo un paio di ore nn ci pensavò più

- qui molti ragazzi parlavano di 8 - 12 - 15 h di utilizzo senza ricaricare... sarò sfigato io, sarà che le pile necessitano di rodaggio x entrare in pieno regime, ma a me mi hanno abbandonato dopo 5h di cui circa 3 di gaming

X la tua domanda: se l'autonomia migliora riterrò l'mx700 un'ottimo mouse, xò se il filo non ti rompe + di tanto cercati un MX510!!!

Babel
27-07-2004, 12:39
pagghi io voglio cambiafre il mouse(microsoft wireless) che ho ora propio perche' e' pesante e per muoverlo ci vogliono 6 mani e consuma,diciamo che x le pile non e' un problema perche' ho le ricaricabili della sanyo 2100 e durano tantissimo,le ricarico ogni 2 settimane ed ho il pc acceso tutto il giorno,pero' gioco poco,quindi la mia scelta andra' sul 510 perche' quel blu mi attira troppo,poi diciamolo pure "BEATO FILO"quindi ho deciso
Grazie amici miei.
Ciaozzz :D

pagghi
27-07-2004, 13:15
giocherai poco ma l'mx510 resta forse la scelta migliore anche x quello.

Per le pile ho trovato in dotazione delle 1800mAh, quindi nn a livello delle tue 2100mAh ma nemmeno poi tanto distante..... anche con quelle al max puoi fare un'oretta in + con l'MX700, ma è proprio lui a consumare come un dannato