PDA

View Full Version : Windows: scrittura rimandata non riuscita

Necromachine
23-07-2004, 14:31
"Impossibile salvare tutti i dati del file X:\$Mft (o simili). I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione rete. Provare a salvare il file altrove."

Qualcuno sa cosa significhi?? Perchč mi si presenta sempre questo errore?? :confused: :confused: :confused:

L'errore avviene sempre quando tento di fare qualsiasi operazione su di un disco fisso (un Maxtor ATA133 80 Gb), in cui praticamente non posso nč leggere nč scrivere dati :muro: . La causa dell'erroreč in tutta probabilitą il cassettino estraibile in cui tengo l'hard disk. Premetto che l'hard disk č nuovo, quindi non č danneggiato.
E' posto come master sul primo canale IDE, la mia config. č questa:
IDE1: master=maxtor in cassettino; slave=none;
IDE2: master=masterizzatore LG; slave=none;
Il SO č installato su un hard disk serial ATA che va su controller esterno PCI.

Sono ben accetti consigli su come risolvere la situazione :D.

AlVall
23-07-2004, 17:38
Interessato anch'io!
A me succede sull'hd con il sistema operativo.
Ho due maxtor sata da 80 gb e il problema si presenta solo su c:, l'altro hd non ha mai dato errore.
Tu che mobo hai?

Necromachine
23-07-2004, 22:42
Io ho una Epox 8RDA3+. Il bello e che se stacco il masterizzatore e lascio solo l'hard disk nel cassettino funziona a meraviglia :eek:

A questo punto penso che ci sia una sorta di incompatibilitą col masterizzatore, anche se mi par strano ... :(

Necromachine
24-07-2004, 20:29
Ora mi funziona tutto bene, dopo che windows ha eseguito un "controllo della coerenza per l'unitą" o qualcosa del genere :confused: .... ma che č 'sta coerenza ?? :wtf:

MM
24-07-2004, 20:57
Scusa, ma questo mi pare un problema di Windows e non di dischi... ;)

Spostato