View Full Version : norton antivirus 2004
Raga sapete spiegarmi perchè non riesco a fare il live update con norton antivirus 2004 l'ho appena installato e non ho mai usato un antivirus mi date qualche info-consiglio.
Grazie tante
Byez
astronauta
23-07-2004, 16:32
Ti viene mostrato qualche messaggio di errore? Se si postali così riusciamo a capire meglio!;)
questo è il mess di errore:
Il centro rinnovi simantec non ha potuto confermare lo stato dell'abbonamento. non sarà posibile scaricare aggiornamenti relativi ad abbonamenti che sono scaduti.
Frae clic su ignora per proseguire con live update. E' possibile scaricare aggiornamenti per gli abbonamenti scaduti.
Faccio ignora e non si connette da nesuna parte :(
altri utenti penso abbiamo avuto prob con l'aggiornamento del nav oggi. Riprova + tardi.
oppure aggiornalo manualmente usando l'intelligent updater, scaricati i file della tua versione e leggi come si usano.
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/download.html
ciao
il link mi apre una pagina vuota :-(
Vabbè ho cambiato antivirus ho messo NOD32.
Bico Bico
24-07-2004, 00:16
Oddio, era meglio il Norton, almeno quanto a protezione offerta. Per la leggerezza siamo daccordo, il NAV è un mattone, ma quanto a capacità di rilevazione è superiore al Nod32.
Bico Bico
24-07-2004, 00:20
Non è che per caso qualche virus ti ha alterato il file hosts? Vai in x:\WINDOWS\system32\drivers\etc, apri il file in questione con il Blocco Note e controlla che non vi siano altre righe di testo sotto a "127.0.0.1 localhost".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.