PDA

View Full Version : Bundle pack da ATI e Intel

Redazione di Hardware Upg
23-07-2004, 14:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12874.html

Le due compagnie danno il via ad un programma che prevede la realizzazione di bundle pack con schede madri Intel e schede video ATi

Click sul link per visualizzare la notizia.

manuele.f
23-07-2004, 14:19
certo che prendere un 775 con tanto di 925x e metterci una 9600 non sarebbe proprio un inno al pc equilibrato.... :muro:

sirus
23-07-2004, 14:23
infatti le mobo interessate dagli sconti hanno il chp di facia bassa 915 :)

EDIT: non avevo letto bene, ci sono anche le mobo on chip 925 :muro:

piottanacifra
23-07-2004, 14:52
La cosa migliore e' non comprare INTEL.
Ne CPU e relative MBoard.
Non ci vuole un genio per capirlo :D :D :D :D

Salutt & BAZZ

giustinoni
23-07-2004, 14:53
3a riga prima parola ;)

eclipse85
23-07-2004, 15:47
La cosa migliore e' non comprare INTEL.
Ne CPU e relative MBoard.
Non ci vuole un genio per capirlo

Salutt & BAZZ

Ma che palle questo...almeno facesse qualche intervento intelligente ogni tanto, non dico assai, solo ogni tanto.

jappilas
23-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da manuele.f
certo che prendere un 775 con tanto di 925x e metterci una 9600 non sarebbe proprio un inno al pc equilibrato.... :muro:

non è solo questione di pc equilibrato (imho):
quando si fanno i bundle, è anche per far costare i componenti in abbinamento, meno della somma degli stessi venduti separatamente, agli OEM e ai distributori intermedi

in questo caso si legge che il risparmio è di circa 20 $... ora 20 $ sulla x600 venduta insieme alla MB, per un OEM equivale a uno sconto che sarà circa il15- 20% cioè non indifferente, sopratutto perchè alle GPU di fascia media alla fine corrispondono volumi di vendite maggiori
se il risparmio di 20$ si avesse per abbinare una x800, dubito sarebbe altrettanto allettante...
anche perchè è un tipo di componente che mi pare l' utente finale voglia solitamente acquistare nel suo imballaggio colorato con tutti i gadget, e per il quale i prezzi fluttuano da un brand all' altro , od anche da un negozio all' altro, di ben più di 20 $/€ ... :rolleyes:

zerothehero
23-07-2004, 15:56
piottanacifra..fa troppo caldo anche dalle tue parti?
non è che tutti in questo mondo debbano giocare per forza..quindi una x600 è ottima in questo senso..

jappilas
23-07-2004, 16:02
Originariamente inviato da zerothehero
non è che tutti in questo mondo debbano giocare per forza..quindi una x600 è ottima in questo senso..

:mano:

però (come dicevo anche in un post indietro..) adesso pare che l' unica scheda grafica accettabile sia quella che riesce a far girare Far Cry a 1600x1200 con tutti i filtri e AA al massimo possibile ... ad almeno 90-100 fps ...
indifferentemente dal fatto che, all' avvio del gioco, anche il contatore enel inizi a girare più veloce della ventola del processore... :sofico:

mah :rolleyes:

piottanacifra
23-07-2004, 16:16
Xeclipse85
Dimmi cosa c'e' di inteliggente nei prodotti INTEL?
Quindi commenti appropiati.
Salutt & Bazz
AMD e' grande per rivoluzione tecnologica.
INTEL e' solo di fatto e basta.

piottanacifra
23-07-2004, 16:17
Nome ooopss sbagliato
Nome e non fatto.
Salutt & Bazz

astronauta
23-07-2004, 16:25
Non si può certo dire che si tratta di una soluzione ad elevate prestazioni! KE SCHIFO!

Spectrum7glr
23-07-2004, 16:28
Originariamente inviato da piottanacifra
Nome ooopss sbagliato
Nome e non fatto.
Salutt & Bazz

se è per questo nel post precedente hai stabilito il nuovo record del forum per errori grammaticali...

e stendiamo un velo pietoso sul tuo modo di affrontare le discussioni...

DjLode
23-07-2004, 16:31
Originariamente inviato da astronauta
Non si può certo dire che si tratta di una soluzione ad elevate prestazioni! KE SCHIFO!

:rolleyes:

crazyroth
23-07-2004, 18:41
Guardate che non a tutte le persone che acquistano un PC interessa avere 90 fps a 1600*1200*32 con tutti filtri attivati- Non a tutti interessa giocare a doom3 o Far cry , c'è chi anche acquista un PC per lavorare,acquisire video, navigare in larga banda ,realizzare siti , come server etc... Quindi perchè stupirsi se questa iniziativa miri proprio a questa tipologie di utenti

piottanacifra
23-07-2004, 18:47
XSpectrum7glr
Errare e' umano perseverare e'........INTEL. :D :D
W AMD
SALUTT & BAZZ
P.S.Mi risulta che nel pacchetto sopra citato ,ci sia anche un pozzetto per freddare la CPU.
SGASGASGA :D

permaloso
23-07-2004, 21:31
Ma ci si riferisce ad"accoppiate"PCI-express o AGP?

P.S. ma segnalando certa gente ai mod non si ottiene nulla?

Eraser|85
24-07-2004, 07:45
(come dicevano in una pubblicità..)

Raven, pensaci tu!

:D :D forse non proprio così.. ma rende l'idea ;)

erupter
24-07-2004, 10:50
Originariamente inviato da Andrea Bai
Intel ha recentemente intensificato la produzione delle schede madri presso i produttori Taiwanesi, inclusi Foxconn, Asustek

Asustek?????
Ma avete pubblicato voi la notizia della cessazione dell'accordo con asustek per la costruzione di schede madri!!!!

piottanacifra
24-07-2004, 11:20
XEraser|85
Se non ricordo male era:
SUPERMAN pensaci tu!!!
Forse mi sbaglio. :D
Salutt & Bazz

jappilas
24-07-2004, 11:25
Originariamente inviato da piottanacifra
XEraser|85
Se non ricordo male era:
SUPERMAN pensaci tu!!!
Forse mi sbaglio. :D
Salutt & Bazz

mi pareva fosse MEDIOMAN .. :D:D:D

[/OT] :O

piottanacifra
24-07-2004, 11:49
Aspetta ..mi sembra.........
SILVIO pensaci tu. :D :D :D
SGASGASGA
SALUTT & BAZZ

jappilas
24-07-2004, 13:42
Originariamente inviato da permaloso
Ma ci si riferisce ad"accoppiate"PCI-express o AGP?

sul sito intel dove vengono illustrate le nuove Desktop Board, si direbbero tutte ATX (non vedo BTX per ora) e con un connettore PCI-E 16x e due 1x
se sono quelle le schede del bundle dire che.. ;)

krokus
24-07-2004, 22:42
"Intel e ATI Technologies hanno pianificato congiuntamente un'iniziativa di marketing chiamata "Driving Change", che prevede la realizzazione di pacchetti bundle di schede madri own-brand di Intel con le scede add-in-board di ATi. Il piano, che sarà annunciato nella giornata del 2 Agosto in Nord America e in Europa, prevede, per i channel distributor, uno sconto di 20 o 30 dollari USA a seconda del modello di scheda madre."

In italiano corrente e parlato, che cavolo vuole dire?

jappilas
25-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da krokus
"Intel e ATI Technologies hanno pianificato congiuntamente un'iniziativa di marketing chiamata "Driving Change", che prevede la realizzazione di pacchetti bundle di schede madri own-brand di Intel con le scede add-in-board di ATi. Il piano, che sarà annunciato nella giornata del 2 Agosto in Nord America e in Europa, prevede, per i channel distributor, uno sconto di 20 o 30 dollari USA a seconda del modello di scheda madre."

In italiano corrente e parlato, che cavolo vuole dire?

secondo me, vuol dire che dello sconto si avvantaggeranno distributori e rivenditori (di solito il "canale" è inteso essere quello della grande distribuzione , per il mercato più mainstream), quando tratteranno stock di imballi contenenti una d925 + una x600xt (magari in semplice guscio/busta antistatico, visto che la confezione colorata sarebbe solo uno spreco) ...

non direttamente l' acquirente finale (al che, ribadirei il mio post in pag 1) ;)

krokus
25-07-2004, 18:35
Originariamente inviato da jappilas
secondo me, vuol dire che dello sconto si avvantaggeranno distributori e rivenditori (di solito il "canale" è inteso essere quello della grande distribuzione , per il mercato più mainstream), quando tratteranno stock di imballi contenenti una d925 + una x600xt (magari in semplice guscio/busta antistatico, visto che la confezione colorata sarebbe solo uno spreco) ...

non direttamente l' acquirente finale (al che, ribadirei il mio post in pag 1) ;)

Sì Sì! :D
La mia era solo una frecciata grammaticale per l'uso secondo me troppo disinvolto di termini stranieri. Non è una polemica la mia, è che stavolta non ho davvero capito il significato delle frasi! :muro: