View Full Version : Bundle pack da ATI e Intel
Redazione di Hardware Upg
23-07-2004, 14:10
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12874.html
Le due compagnie danno il via ad un programma che prevede la realizzazione di bundle pack con schede madri Intel e schede video ATi
Click sul link per visualizzare la notizia.
manuele.f
23-07-2004, 14:19
certo che prendere un 775 con tanto di 925x e metterci una 9600 non sarebbe proprio un inno al pc equilibrato.... :muro:
infatti le mobo interessate dagli sconti hanno il chp di facia bassa 915 :)
EDIT: non avevo letto bene, ci sono anche le mobo on chip 925 :muro:
piottanacifra
23-07-2004, 14:52
La cosa migliore e' non comprare INTEL.
Ne CPU e relative MBoard.
Non ci vuole un genio per capirlo :D :D :D :D
Salutt & BAZZ
giustinoni
23-07-2004, 14:53
3a riga prima parola ;)
eclipse85
23-07-2004, 15:47
La cosa migliore e' non comprare INTEL.
Ne CPU e relative MBoard.
Non ci vuole un genio per capirlo
Salutt & BAZZ
Ma che palle questo...almeno facesse qualche intervento intelligente ogni tanto, non dico assai, solo ogni tanto.
jappilas
23-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da manuele.f
certo che prendere un 775 con tanto di 925x e metterci una 9600 non sarebbe proprio un inno al pc equilibrato.... :muro:
non è solo questione di pc equilibrato (imho):
quando si fanno i bundle, è anche per far costare i componenti in abbinamento, meno della somma degli stessi venduti separatamente, agli OEM e ai distributori intermedi
in questo caso si legge che il risparmio è di circa 20 $... ora 20 $ sulla x600 venduta insieme alla MB, per un OEM equivale a uno sconto che sarà circa il15- 20% cioè non indifferente, sopratutto perchè alle GPU di fascia media alla fine corrispondono volumi di vendite maggiori
se il risparmio di 20$ si avesse per abbinare una x800, dubito sarebbe altrettanto allettante...
anche perchè è un tipo di componente che mi pare l' utente finale voglia solitamente acquistare nel suo imballaggio colorato con tutti i gadget, e per il quale i prezzi fluttuano da un brand all' altro , od anche da un negozio all' altro, di ben più di 20 $/€ ... :rolleyes:
zerothehero
23-07-2004, 15:56
piottanacifra..fa troppo caldo anche dalle tue parti?
non è che tutti in questo mondo debbano giocare per forza..quindi una x600 è ottima in questo senso..
jappilas
23-07-2004, 16:02
Originariamente inviato da zerothehero
non è che tutti in questo mondo debbano giocare per forza..quindi una x600 è ottima in questo senso..
:mano:
però (come dicevo anche in un post indietro..) adesso pare che l' unica scheda grafica accettabile sia quella che riesce a far girare Far Cry a 1600x1200 con tutti i filtri e AA al massimo possibile ... ad almeno 90-100 fps ...
indifferentemente dal fatto che, all' avvio del gioco, anche il contatore enel inizi a girare più veloce della ventola del processore... :sofico:
mah :rolleyes:
piottanacifra
23-07-2004, 16:16
Xeclipse85
Dimmi cosa c'e' di inteliggente nei prodotti INTEL?
Quindi commenti appropiati.
Salutt & Bazz
AMD e' grande per rivoluzione tecnologica.
INTEL e' solo di fatto e basta.
piottanacifra
23-07-2004, 16:17
Nome ooopss sbagliato
Nome e non fatto.
Salutt & Bazz
astronauta
23-07-2004, 16:25
Non si può certo dire che si tratta di una soluzione ad elevate prestazioni! KE SCHIFO!
Spectrum7glr
23-07-2004, 16:28
Originariamente inviato da piottanacifra
Nome ooopss sbagliato
Nome e non fatto.
Salutt & Bazz
se è per questo nel post precedente hai stabilito il nuovo record del forum per errori grammaticali...
e stendiamo un velo pietoso sul tuo modo di affrontare le discussioni...
Originariamente inviato da astronauta
Non si può certo dire che si tratta di una soluzione ad elevate prestazioni! KE SCHIFO!
:rolleyes:
crazyroth
23-07-2004, 18:41
Guardate che non a tutte le persone che acquistano un PC interessa avere 90 fps a 1600*1200*32 con tutti filtri attivati- Non a tutti interessa giocare a doom3 o Far cry , c'è chi anche acquista un PC per lavorare,acquisire video, navigare in larga banda ,realizzare siti , come server etc... Quindi perchè stupirsi se questa iniziativa miri proprio a questa tipologie di utenti
piottanacifra
23-07-2004, 18:47
XSpectrum7glr
Errare e' umano perseverare e'........INTEL. :D :D
W AMD
SALUTT & BAZZ
P.S.Mi risulta che nel pacchetto sopra citato ,ci sia anche un pozzetto per freddare la CPU.
SGASGASGA :D
permaloso
23-07-2004, 21:31
Ma ci si riferisce ad"accoppiate"PCI-express o AGP?
P.S. ma segnalando certa gente ai mod non si ottiene nulla?
Eraser|85
24-07-2004, 07:45
(come dicevano in una pubblicità..)
Raven, pensaci tu!
:D :D forse non proprio così.. ma rende l'idea ;)
Originariamente inviato da Andrea Bai
Intel ha recentemente intensificato la produzione delle schede madri presso i produttori Taiwanesi, inclusi Foxconn, Asustek
Asustek?????
Ma avete pubblicato voi la notizia della cessazione dell'accordo con asustek per la costruzione di schede madri!!!!
piottanacifra
24-07-2004, 11:20
XEraser|85
Se non ricordo male era:
SUPERMAN pensaci tu!!!
Forse mi sbaglio. :D
Salutt & Bazz
jappilas
24-07-2004, 11:25
Originariamente inviato da piottanacifra
XEraser|85
Se non ricordo male era:
SUPERMAN pensaci tu!!!
Forse mi sbaglio. :D
Salutt & Bazz
mi pareva fosse MEDIOMAN .. :D:D:D
[/OT] :O
piottanacifra
24-07-2004, 11:49
Aspetta ..mi sembra.........
SILVIO pensaci tu. :D :D :D
SGASGASGA
SALUTT & BAZZ
jappilas
24-07-2004, 13:42
Originariamente inviato da permaloso
Ma ci si riferisce ad"accoppiate"PCI-express o AGP?
sul sito intel dove vengono illustrate le nuove Desktop Board, si direbbero tutte ATX (non vedo BTX per ora) e con un connettore PCI-E 16x e due 1x
se sono quelle le schede del bundle dire che.. ;)
"Intel e ATI Technologies hanno pianificato congiuntamente un'iniziativa di marketing chiamata "Driving Change", che prevede la realizzazione di pacchetti bundle di schede madri own-brand di Intel con le scede add-in-board di ATi. Il piano, che sarà annunciato nella giornata del 2 Agosto in Nord America e in Europa, prevede, per i channel distributor, uno sconto di 20 o 30 dollari USA a seconda del modello di scheda madre."
In italiano corrente e parlato, che cavolo vuole dire?
jappilas
25-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da krokus
"Intel e ATI Technologies hanno pianificato congiuntamente un'iniziativa di marketing chiamata "Driving Change", che prevede la realizzazione di pacchetti bundle di schede madri own-brand di Intel con le scede add-in-board di ATi. Il piano, che sarà annunciato nella giornata del 2 Agosto in Nord America e in Europa, prevede, per i channel distributor, uno sconto di 20 o 30 dollari USA a seconda del modello di scheda madre."
In italiano corrente e parlato, che cavolo vuole dire?
secondo me, vuol dire che dello sconto si avvantaggeranno distributori e rivenditori (di solito il "canale" è inteso essere quello della grande distribuzione , per il mercato più mainstream), quando tratteranno stock di imballi contenenti una d925 + una x600xt (magari in semplice guscio/busta antistatico, visto che la confezione colorata sarebbe solo uno spreco) ...
non direttamente l' acquirente finale (al che, ribadirei il mio post in pag 1) ;)
Originariamente inviato da jappilas
secondo me, vuol dire che dello sconto si avvantaggeranno distributori e rivenditori (di solito il "canale" è inteso essere quello della grande distribuzione , per il mercato più mainstream), quando tratteranno stock di imballi contenenti una d925 + una x600xt (magari in semplice guscio/busta antistatico, visto che la confezione colorata sarebbe solo uno spreco) ...
non direttamente l' acquirente finale (al che, ribadirei il mio post in pag 1) ;)
Sì Sì! :D
La mia era solo una frecciata grammaticale per l'uso secondo me troppo disinvolto di termini stranieri. Non è una polemica la mia, è che stavolta non ho davvero capito il significato delle frasi! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.