blek
23-07-2004, 13:35
Da pannello di controllo di win.xp e sparita l'icona dell'hard disk forse dovuto ad un programma di masterizzazione, conseguentemente facendo una ricerca con trova non viene piu visualizzato e quindi non e possibile trovare i file ;so che esistono dei programmi per rimettere le cose a posto ,ma non so come e dove cercare , se qualcuno mi puo aiutare .
----------------------------------------------------------------------------------
Ho analizzato le vostre risposte e Vi ringrazio molto ma non sono riuscito a risolvere il problema. con ripristino del sistema e impossibile poiche non ci sono archiviati dati senza ugual mistero, da bios l'H.disk e riconosciuto , sono ancora in alto mare se avete altri suggerimenti.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ciaooooooooooooooooooooooo R.
----------------------------------------------------------------------------------
Ho analizzato le vostre risposte e Vi ringrazio molto ma non sono riuscito a risolvere il problema. con ripristino del sistema e impossibile poiche non ci sono archiviati dati senza ugual mistero, da bios l'H.disk e riconosciuto , sono ancora in alto mare se avete altri suggerimenti.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ciaooooooooooooooooooooooo R.