View Full Version : Ventola 80*80 laterale e prestazioni
Se metto una ventola laterale altezza vga - cpu qualche cosa la guadagno sulle temp. o fa solo rumore e basta!
ciao!
Originariamente inviato da Murphy
Se metto una ventola laterale altezza vga - cpu qualche cosa la guadagno sulle temp. o fa solo rumore e basta!
ciao!
mettila...è utile altro che rumore!!!
considera che messa nella posizione che indichi mi abbassa la temp. del chipset di almeno 4°....oltre alla sk video :p
PS:la controllo con un interruttore...nei mesi freddi è su ON solo quando gioco....;)
byeZ!:D
Originariamente inviato da black33
mettila...è utile altro che rumore!!!
considera che messa nella posizione che indichi mi abbassa la temp. del chipset di almeno 4°....oltre alla sk video :p
PS:la controllo con un interruttore...nei mesi freddi è su ON solo quando gioco....;)
byeZ!:D
Grazie!
l'interuttore te lo sei fatto tu o comprato?
Altri pareri?
utilissima... io ne uso 2 :sofico:
lucas86mj23
23-07-2004, 17:07
meglio una 120x120... :cool:
Lo so ma quelle che trovo qua sono tutte rumorose anche a 7v!
Ne metto 2 semmai una altezza cpu e l'altra + in basso sul SB!
ciao
negator136
23-07-2004, 18:11
Originariamente inviato da lucas86mj23
meglio una 120x120... :cool:
sempre il solito esagerato :rolleyes: :nono:
scherzo :D :sofico:
imho, come ti hanno suggerito, metti una 8*8 con un interruttore e sei a posto... ;)
lucas86mj23
23-07-2004, 18:13
Originariamente inviato da negator136
sempre il solito esagerato :rolleyes: :nono:
scherzo :D :sofico:
imho, come ti hanno suggerito, metti una 8*8 con un interruttore e sei a posto... ;)
spammone!!! :D
negator136
23-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da lucas86mj23
spammone!!! :D
sentilo, hai appena spammato tu!
io ho semplicemente dato la mia opinione! :D
Utile,ma molto meglio una 120x120 a 7v,o meglio 5v...muove + aria di una 80x80 a pieno regime con almeno la metà dei decibel...
Originariamente inviato da 121180
Utile,ma molto meglio una 120x120 a 7v,o meglio 5v...muove + aria di una 80x80 a pieno regime con almeno la metà dei decibel...
Si lo so ma io ne voglio mettere una proprio sopra la cpu è una + in basso! quindi me ne servono 2!
Originariamente inviato da Murphy
Grazie!
l'interuttore te lo sei fatto tu o comprato?
Altri pareri?
Ho comprato un microinterrutore al centro elettronico a 3 contatti on-off-on ,basta interrompere un filo....con quello ed il gioco è fatto!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.