View Full Version : mod x800pro
volevo sapere cosa succede quando una x800pro nn si modda;
semplicemente nn vengono abilitate le pipelines oppure vengono abilitate, ma fanno artefatti (es 9800se@pro)??????
toca1979
23-07-2004, 13:38
Dipende... in alcune schede semplicemente le pipe non vengono abilitate, in altre, quelle che non reggono le frequenze della xt si creano artefatti a video e a volte non riescono nemmeno a bootare.
Io vorrei provare con la mia ma non sono abbastanza esperto....
Mi sa che mi accatterò la vivo a sto punto.
CIAOZZ
io c'ho provato stamani e mi ci sono rimesso ora, ho flashato il bios della xt e ho unito il ponticello, ma nn è successo niente
Ciao Alemhz. Il problema della mod della X800Pro è la riuscita della mod. Al momento in cui scrivo, non c'è stato nessuno in Italia che sia riuscito a modificarla. La maggior parte delle volte si fà la mod a regola d'arte, ma la scheda sembra fregrsene altamente di flashature ecc.
Oltre a una buona decina di vari utenti, c'è anche un certo Fluc che non funzica la mod. Eppure all'estero funziona. Mistero.
Ciaoooz!
toca1979
23-07-2004, 19:42
Originariamente inviato da alemhz
io c'ho provato stamani e mi ci sono rimesso ora, ho flashato il bios della xt e ho unito il ponticello, ma nn è successo niente
Ciao, se vuoi provare con un' altra x800 ti porto la mia in negozio... Dubito che funzionerà l' unico suo punto a favore è che regge delle frequenze ottime ed è del primo stock arrivato.
Fammi sapere se ti interessa che te la porto.
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Ciao, se vuoi provare con un' altra x800 ti porto la mia in negozio... Dubito che funzionerà l' unico suo punto a favore è che regge delle frequenze ottime ed è del primo stock arrivato.
Fammi sapere se ti interessa che te la porto.
CIAOZZ
ok, xo devo avere un pochino di tempo e nn so quando lo avrò
cmq mi interessa
p.s. tipo un gg me la potresti lasciare??
toca1979
24-07-2004, 08:55
Si certo dimmi tu quando che vengo a pisa e te la porto.
CIAOZZ
DarKilleR
24-07-2004, 09:29
io ho una asus X800 Pro e mi regge i 549/586 rock solid.
sul core c'è anche scritto xxxx.1 ossia dovrebbe essere la versione dell'R420 con tutte e 16 le pipe funzionanti...solo che non trovo da nessuna parte una penna con la vernice elettrocondutiva.
Qualcuno mi sa aiutare nelle zone di pontedera max pisa x trovarla una di queste??
=>TaroKSoft<=
24-07-2004, 13:01
Originariamente inviato da Yagami
Oltre a una buona decina di vari utenti, c'è anche un certo Fluc che non funzica la mod. Eppure all'estero funziona. Mistero.
Ciaoooz!
Caspita, neanche a fluc?? Siamo messi male allora :p
sentiamoci lunedi!!!
p.s. semmai scrivi direttamente sul nostro forum che mi torna meglio ;)
superCippo
26-07-2004, 00:45
Originariamente inviato da Yagami
Ciao Alemhz. Il problema della mod della X800Pro è la riuscita della mod. Al momento in cui scrivo, non c'è stato nessuno in Italia che sia riuscito a modificarla. La maggior parte delle volte si fà la mod a regola d'arte, ma la scheda sembra fregrsene altamente di flashature ecc.
Ciaoooz!
a me tra pochi giorni arriva una x800pro moddata a xt :sofico:
toca1979
26-07-2004, 10:24
Originariamente inviato da superCippo
a me tra pochi giorni arriva una x800pro moddata a xt :sofico:
Stai parlando della VIVO o della versione normale?
Dove l' hai acquistata? (pvt)
CIAOZZ
superCippo
26-07-2004, 11:53
me la vende un mio amico d milano ke ha un negozio d pc.....non è la versione vivo, è solo la rev .1 moddabile.....lui l'ha scelta tra 20 skede ;)
toca1979
26-07-2004, 12:48
me la vende un mio amico d milano ke ha un negozio d pc.....non è la versione vivo, è solo la rev .1 moddabile.....lui l'ha scelta tra 20 skede ;)
Bè il fatto che il seriale sia uno di quelli che in teoria dovrebbe essere moddabile non significa nulla.
Molti hanno provato con quei seriali ma la mod non è riuscita a nessuno... almeno in italia, infatti molti ritengono che sia un fake.
C'è un 3d proprio in questa sezione in proposito.
CIAOZZ
superCippo
26-07-2004, 13:02
nono forse non mi sono spiegato bene...la x800 ke mi arriva ha gia le pipeline attivate cioe' 16 e ha il bios della x800xt.... ;)
nono forse non mi sono spiegato bene...la x800 ke mi arriva ha gia le pipeline attivate cioe' 16 e ha il bios della x800xt.... ;)
Pezzo di M.......
Hai un amico così e non mi dici niente e mi fai spendere 530euri di scheda video non moddabileeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
toca1979
26-07-2004, 13:09
Azz saresti il primo in italia che ha la x800 pro normale moddata ad xt!!
Facci sapere se funzia bene e magari posta pure il seriale così se possibile moddo anche la mia...
CIAOZZ
superCippo
26-07-2004, 13:23
Originariamente inviato da Pinzo
Pezzo di M.......
Hai un amico così e non mi dici niente e mi fai spendere 530euri di scheda video non moddabileeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ale....non lo sapevo ke la vendeva me l'ha detto 2 o 3 gg fa..lui si è comprato la x800xt e io mi akkitto la pro moddata.... :sofico:
superCippo
26-07-2004, 13:50
poi t sbagli io non sono l'unico...le persone ke lavorano nei negozi affigliati con b@w, ess@di etc si prendono le skede ke si possono moddare se le akkittano loro......non c pensano nemmeno a darcele a noi comuni mortali :D
toca1979
26-07-2004, 13:56
poi t sbagli io non sono l'unico...le persone ke lavorano nei negozi affigliati con b@w, ess@di etc si prendono le skede ke si possono moddare se le akkittano loro......non c pensano nemmeno a darcele a noi comuni mortali :D
Molti qua sul forum avevano il seriale giusto ma non sono riusciti a moddare la scheda... Anche fluctus ha fallito per questo ti dico che saresti il primo... Anche su altri forum italiani nessuno è riuscito
CIAOZZ
superCippo
26-07-2004, 14:00
bo va be non mi interessa se sono l'unico oppure no..basta ke mi arrivi poi sono a posto :sofico:
bo va be non mi interessa se sono l'unico oppure no..basta ke mi arrivi poi sono a posto :sofico:
Mah.........a volte ai corrieri capitano STRANI INCIDENTI ehm..ehm....(sgrat).:rolleyes:
A me puzza un po sta storia!All'estero ci riescono e qui no?
Se non c'è riuscito Fluc poi...... :D
Originariamente inviato da baila
A me puzza un po sta storia!All'estero ci riescono e qui no?
Se non c'è riuscito Fluc poi...... :D
Forse perchè all'estero arrivano le prime revisioni e da noi arrivano + tardi....boh!
superCippo
29-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da Pinzo
Mah.........a volte ai corrieri capitano STRANI INCIDENTI ehm..ehm....(sgrat).:rolleyes:
rosica rosica :D :D :D :D :D
rosica rosica :D :D :D :D :D
B@stardo adesso mi armo di cannello all'idrossido di acetilene e poi te lo faccio vedere io come si abilitano le 4 pipeline!!!!:mad: :mad:
E POI INTANTO VATTI A VEDERE LA CLASSIFICA DEL 3DMARK03 E LEGGI QUANTI BEI PUNTICINI FACCIO ANCHE SENZA LE PIPPE!!!!
superCippo
29-07-2004, 12:20
loooooooooool cmq quel ragazzo ke mi deve dare la skeda parte propio quando prendo lo stipendio e mi tocca aspettare ke finisce le ferie.... torna il 27 ke sfigaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooo :cry: :cry:
mi hai fatto la macumba portasfiga pinzo d merda :D
loooooooooool cmq quel ragazzo ke mi deve dare la skeda parte propio quando prendo lo stipendio e mi tocca aspettare ke finisce le ferie.... torna il 27 ke sfigaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooo :cry: :cry:
mi hai fatto la macumba portasfiga pinzo d merda :D
UUHHHHHHAHAHHHHHHAAAAHAHAHAHAHAUHUHUHUHIHIHIHOHOHOHOHOIIHHIHIHIAAAHAHAHHAAHHAHHHEEHEHEHEEHEHEHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:
Macumb...Macummbbbb......Maaaacuuummmbbbaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.