PDA

View Full Version : mod x800pro

alemhz
23-07-2004, 12:52
volevo sapere cosa succede quando una x800pro nn si modda;
semplicemente nn vengono abilitate le pipelines oppure vengono abilitate, ma fanno artefatti (es 9800se@pro)??????

toca1979
23-07-2004, 13:38
Dipende... in alcune schede semplicemente le pipe non vengono abilitate, in altre, quelle che non reggono le frequenze della xt si creano artefatti a video e a volte non riescono nemmeno a bootare.
Io vorrei provare con la mia ma non sono abbastanza esperto....
Mi sa che mi accatterò la vivo a sto punto.

CIAOZZ

alemhz
23-07-2004, 15:40
io c'ho provato stamani e mi ci sono rimesso ora, ho flashato il bios della xt e ho unito il ponticello, ma nn è successo niente

Yagami
23-07-2004, 16:56
Ciao Alemhz. Il problema della mod della X800Pro è la riuscita della mod. Al momento in cui scrivo, non c'è stato nessuno in Italia che sia riuscito a modificarla. La maggior parte delle volte si fà la mod a regola d'arte, ma la scheda sembra fregrsene altamente di flashature ecc.
Oltre a una buona decina di vari utenti, c'è anche un certo Fluc che non funzica la mod. Eppure all'estero funziona. Mistero.

Ciaoooz!

toca1979
23-07-2004, 19:42
Originariamente inviato da alemhz
io c'ho provato stamani e mi ci sono rimesso ora, ho flashato il bios della xt e ho unito il ponticello, ma nn è successo niente

Ciao, se vuoi provare con un' altra x800 ti porto la mia in negozio... Dubito che funzionerà l' unico suo punto a favore è che regge delle frequenze ottime ed è del primo stock arrivato.
Fammi sapere se ti interessa che te la porto.

CIAOZZ

alemhz
24-07-2004, 02:51
Originariamente inviato da toca1979
Ciao, se vuoi provare con un' altra x800 ti porto la mia in negozio... Dubito che funzionerà l' unico suo punto a favore è che regge delle frequenze ottime ed è del primo stock arrivato.
Fammi sapere se ti interessa che te la porto.

CIAOZZ

ok, xo devo avere un pochino di tempo e nn so quando lo avrò
cmq mi interessa
p.s. tipo un gg me la potresti lasciare??

toca1979
24-07-2004, 08:55
Si certo dimmi tu quando che vengo a pisa e te la porto.

CIAOZZ

DarKilleR
24-07-2004, 09:29
io ho una asus X800 Pro e mi regge i 549/586 rock solid.

sul core c'è anche scritto xxxx.1 ossia dovrebbe essere la versione dell'R420 con tutte e 16 le pipe funzionanti...solo che non trovo da nessuna parte una penna con la vernice elettrocondutiva.

Qualcuno mi sa aiutare nelle zone di pontedera max pisa x trovarla una di queste??

=>TaroKSoft<=
24-07-2004, 13:01
Originariamente inviato da Yagami
Oltre a una buona decina di vari utenti, c'è anche un certo Fluc che non funzica la mod. Eppure all'estero funziona. Mistero.

Ciaoooz!
Caspita, neanche a fluc?? Siamo messi male allora :p

alemhz
24-07-2004, 13:19
sentiamoci lunedi!!!
p.s. semmai scrivi direttamente sul nostro forum che mi torna meglio ;)

superCippo
26-07-2004, 00:45
Originariamente inviato da Yagami
Ciao Alemhz. Il problema della mod della X800Pro è la riuscita della mod. Al momento in cui scrivo, non c'è stato nessuno in Italia che sia riuscito a modificarla. La maggior parte delle volte si fà la mod a regola d'arte, ma la scheda sembra fregrsene altamente di flashature ecc.

Ciaoooz!
a me tra pochi giorni arriva una x800pro moddata a xt :sofico:

toca1979
26-07-2004, 10:24
Originariamente inviato da superCippo
a me tra pochi giorni arriva una x800pro moddata a xt :sofico:

Stai parlando della VIVO o della versione normale?
Dove l' hai acquistata? (pvt)

CIAOZZ

superCippo
26-07-2004, 11:53
me la vende un mio amico d milano ke ha un negozio d pc.....non è la versione vivo, è solo la rev .1 moddabile.....lui l'ha scelta tra 20 skede ;)

toca1979
26-07-2004, 12:48
me la vende un mio amico d milano ke ha un negozio d pc.....non è la versione vivo, è solo la rev .1 moddabile.....lui l'ha scelta tra 20 skede ;)

Bè il fatto che il seriale sia uno di quelli che in teoria dovrebbe essere moddabile non significa nulla.
Molti hanno provato con quei seriali ma la mod non è riuscita a nessuno... almeno in italia, infatti molti ritengono che sia un fake.
C'è un 3d proprio in questa sezione in proposito.

CIAOZZ

superCippo
26-07-2004, 13:02
nono forse non mi sono spiegato bene...la x800 ke mi arriva ha gia le pipeline attivate cioe' 16 e ha il bios della x800xt.... ;)

Pinzo
26-07-2004, 13:06
nono forse non mi sono spiegato bene...la x800 ke mi arriva ha gia le pipeline attivate cioe' 16 e ha il bios della x800xt.... ;)
Pezzo di M.......
Hai un amico così e non mi dici niente e mi fai spendere 530euri di scheda video non moddabileeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

toca1979
26-07-2004, 13:09

Azz saresti il primo in italia che ha la x800 pro normale moddata ad xt!!
Facci sapere se funzia bene e magari posta pure il seriale così se possibile moddo anche la mia...

CIAOZZ

superCippo
26-07-2004, 13:23
Originariamente inviato da Pinzo
Pezzo di M.......
Hai un amico così e non mi dici niente e mi fai spendere 530euri di scheda video non moddabileeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ale....non lo sapevo ke la vendeva me l'ha detto 2 o 3 gg fa..lui si è comprato la x800xt e io mi akkitto la pro moddata.... :sofico:

superCippo
26-07-2004, 13:50
poi t sbagli io non sono l'unico...le persone ke lavorano nei negozi affigliati con b@w, ess@di etc si prendono le skede ke si possono moddare se le akkittano loro......non c pensano nemmeno a darcele a noi comuni mortali :D

toca1979
26-07-2004, 13:56
poi t sbagli io non sono l'unico...le persone ke lavorano nei negozi affigliati con b@w, ess@di etc si prendono le skede ke si possono moddare se le akkittano loro......non c pensano nemmeno a darcele a noi comuni mortali :D

Molti qua sul forum avevano il seriale giusto ma non sono riusciti a moddare la scheda... Anche fluctus ha fallito per questo ti dico che saresti il primo... Anche su altri forum italiani nessuno è riuscito

CIAOZZ

superCippo
26-07-2004, 14:00
bo va be non mi interessa se sono l'unico oppure no..basta ke mi arrivi poi sono a posto :sofico:

Pinzo
26-07-2004, 19:20
bo va be non mi interessa se sono l'unico oppure no..basta ke mi arrivi poi sono a posto :sofico:
Mah.........a volte ai corrieri capitano STRANI INCIDENTI ehm..ehm....(sgrat).:rolleyes:

baila
28-07-2004, 22:20
A me puzza un po sta storia!All'estero ci riescono e qui no?
Se non c'è riuscito Fluc poi...... :D

Pinzo
29-07-2004, 08:28
Originariamente inviato da baila
A me puzza un po sta storia!All'estero ci riescono e qui no?
Se non c'è riuscito Fluc poi...... :D
Forse perchè all'estero arrivano le prime revisioni e da noi arrivano + tardi....boh!

superCippo
29-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da Pinzo
Mah.........a volte ai corrieri capitano STRANI INCIDENTI ehm..ehm....(sgrat).:rolleyes:
rosica rosica :D :D :D :D :D

Pinzo
29-07-2004, 12:17
rosica rosica :D :D :D :D :D
B@stardo adesso mi armo di cannello all'idrossido di acetilene e poi te lo faccio vedere io come si abilitano le 4 pipeline!!!!:mad: :mad:
E POI INTANTO VATTI A VEDERE LA CLASSIFICA DEL 3DMARK03 E LEGGI QUANTI BEI PUNTICINI FACCIO ANCHE SENZA LE PIPPE!!!!

superCippo
29-07-2004, 12:20
loooooooooool cmq quel ragazzo ke mi deve dare la skeda parte propio quando prendo lo stipendio e mi tocca aspettare ke finisce le ferie.... torna il 27 ke sfigaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooo :cry: :cry:
mi hai fatto la macumba portasfiga pinzo d merda :D

Pinzo
29-07-2004, 12:23
loooooooooool cmq quel ragazzo ke mi deve dare la skeda parte propio quando prendo lo stipendio e mi tocca aspettare ke finisce le ferie.... torna il 27 ke sfigaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooo :cry: :cry:
mi hai fatto la macumba portasfiga pinzo d merda :D
UUHHHHHHAHAHHHHHHAAAAHAHAHAHAHAUHUHUHUHIHIHIHOHOHOHOHOIIHHIHIHIAAAHAHAHHAAHHAHHHEEHEHEHEEHEHEHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:
Macumb...Macummbbbb......Maaaacuuummmbbbaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!