PDA

View Full Version : Ventolina morta, help

quazar
23-07-2004, 12:43
Ciao ragazzi,
ieri notte sono stato svegliato dall'allarme della mia mobo (Abit nf7-s) in quanto la volcano 7 sovrastante la cpu aveva cessato di funzionare, causa un collegamento staccato. Oggi l'ho sistemata e il pc riparte senza problemi, ma ho notato che la ventolina della mobo ha smesso di funzionare (forse a causa della botta di calore?).
E' grave? Il pc funziona lo stesso, devo cambiarla? Se sì, dove la recupero? spero non debba mandare l'intera mobo al produttore, visto il periodo estivo....

grazie 1000

AndreaFx
23-07-2004, 12:50
Prova a sentire il supporto tecnico Abit.........in passato si era guastata la ventolina sul chipset della mia mobo e loro me ne hanno spedita una nuova senza pagare nulla ;)

Good luck

Ciauz

CICUS
23-07-2004, 13:39
anke io ho avuto lo stesso probl e mi hanno spedito la ventolina nuova!!!!;)

se nn te la spediscono montacisopra una ventola per schede video!!vanno benissimo:cool:

quazar
23-07-2004, 15:33
grazieeeeeee

quazar
23-07-2004, 15:54
scusate dimenticavo, nel frattempo che me la faccio spedire, se uso il pc senza la ventolina funzionante faccio grossi danni ?
grasie

AndreaFx
23-07-2004, 15:56
Originariamente inviato da quazar
scusate dimenticavo, nel frattempo che me la faccio spedire, se uso il pc senza la ventolina funzionante faccio grossi danni ?
grasie

Tocca mentre giochi il dissy posto sul northbridge..........se scotta così tanto da non poterci tenere il dito allora è meglio aspettare. In caso contrario no problem ;)

Cmq finchè non arriva il nuovo dissy evita l'overclock x stare un pò + tranquillo

Ciauz