View Full Version : Spedizioni Apple
Volevo un Informazione...
Che corriere provvede alle spedizioni dell'apple store?
Consegnano anche il sabato?
E poi nella pagina del tracking mi appaiono tuttte le info ma sotto data ora e luogo nn mi appare nulla...xkè?
emiliano147
23-07-2004, 14:10
Dipende da cosa compri.Io ho ricevuto 10 gg fa un PowerBook da 17.
Dunque,in questo caso, il computer parte da Shangay con K&N,poi arriva in Lussemburgo e da qui in Olanda dove viene preso in consegna da TNT che ci mette 3 gg lavorativi per portartelo a casa.
PS.Lascia perdere il tracking del sito apple,col numero di tracking verifica qui: www.apecode.com ;)
Ah,non consegnano di sabato se non per alcune grandi città (ovviamente parlo di TNT)
ma la tnt consegna anche il sabato?
Originariamente inviato da emiliano147
Dipende da cosa compri.Io ho ricevuto 10 gg fa un PowerBook da 17.
Dunque,in questo caso, il computer parte da Shangay con K&N,poi arriva in Lussemburgo e da qui in Olanda dove viene preso in consegna da TNT che ci mette 3 gg lavorativi per portartelo a casa.
PS.Lascia perdere il tracking del sito apple,col numero di tracking verifica qui: www.apecode.com ;)
Ah,non consegnano di sabato se non per alcune grandi città (ovviamente parlo di TNT)
ma ho inserito quel codice...ma nn trova un ciufolo!
Il codice era quello sbagliato:sofico:
ma ora sto vedendo e l'ultimo aggiornamento risale al 21 luglio 2giorni fa
ed è questo
21 jul 04 00 05 Data received from supplier Apple, Taiwan
21 jul 04 30 60 departed from product source KN Taipei
21 jul 04 05 00 boxes scanned KN Taipei
quando diamine arrivas sto coso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ????:muro:
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
23-07-2004, 15:24
Ci vorranno ancora 4-5 giorni lavorativi.
Originariamente inviato da Daitarn III
Ci vorranno ancora 4-5 giorni lavorativi.
:( quindi nn se ne parla neanche per lunedi....:/
emiliano147
23-07-2004, 15:42
si,infatti....se sono due giorni che non ti dice niente probabilmente per lunedì starà in lussemburgo,per mer/gio a casa tua!
si,infatti....se sono due giorni che non ti dice niente probabilmente per lunedì starà in lussemburgo,per mer/gio a casa tua!
emiliano hai una sign da arrestarti :D
dai una letta al regolamento ed edita di conseguenza please ;)
Mazzumma
23-07-2004, 16:11
secondo me ti arriva dopo le ferie di agosto..........
scherzo! te la sei fatta sotto si! :p
io sotto...no ma cheeeeeeeeeeeeee
e adesso come facciooooooooooooooooo??????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
23-07-2004, 17:37
Penso anche io che ti arriverà mercoledì o giovedì...
Il mio è arrivato adesso!!! :D :D :D
Penso anche io che ti arriverà mercoledì o giovedì...
Il mio è arrivato adesso!!! :D :D :D
daitarn pure te hai sign irregolare...edita pls ;)
emiliano147
23-07-2004, 18:21
Originariamente inviato da nEA
emiliano hai una sign da arrestarti :D
dai una letta al regolamento ed edita di conseguenza please ;)
Spero di aver scansato almeno l'arresto:D ;)
Da www.apecode.com ho scoperto che è in olanda dal26...speriamo oggi sia il giorno giusto....
emiliano147
29-07-2004, 09:40
dall'olanda a casa tua impiega due /tre gg;)
dall'olanda a casa tua impiega due /tre gg;)
oggi è il terzo giorno:D
29-07-2004, 12:43
Impiega 2 giorni da quando TNT lo prende in carico. Fino a quel momento non si può dire che ci vogliono 2 giorni dall'olanda all'Italy.
bhe allora...o oggi o domani;)
emiliano147
29-07-2004, 13:10
Se arriva in Olanda (a meno che non arrivi il venerdì sera) TNT lo prende in carico subito!Cmq se chiami TNT o vai sul sito c'è scritto quando lo consegnano!
29-07-2004, 13:12
Se arriva in Olanda (a meno che non arrivi il venerdì sera) TNT lo prende in carico subito!Cmq se chiami TNT o vai sul sito c'è scritto quando lo consegnano!
Assolutamente non vero. A me TNT l'ha preso in carico dopo più di 24 ore che era arrivato in Olanda e so di gente a cui son passati 3 gioni (festivi esclusi).
Nle mio tracking infatti risulta un buco di un giorno dalla conclusione del viaggio di K&N e l'inizio di TNT.
emiliano147
29-07-2004, 13:31
azz,a me l'ha detto A. M. ma forse il responsabile dell'apple store ha toppato;)
Comunque fino ad ora ho moniorato circa 20 spedizioni per me e per miei amici ed è sempre stato preso in consegna subito,tranne una volta che giunse dal lussemburgo il venerdì notte.
Cmq buono a sapersi che avete stteso tanto,e speriamo che non mi capiti mai!
numero verde tnt e mi dicono dove sta?
emiliano147
29-07-2004, 13:57
si!
Stormshadow
29-07-2004, 14:01
Innanzi tutto un saluto a tutti,
ho ordinato un Ipod martedi 20 e secondo il sito dell' apple store è stato spedito questo venerdi...purtroppo però non è ancora arrivato ed il numero di tracking non funziona sia nel sito della apple sia nel sito postato all'inizio di questo thread.
Qualcuno ha consigli da darmi?Non vedo l'ora di mettere le mani sull'Ipod!!! :cry:
Originariamente inviato da Stormshadow
Innanzi tutto un saluto a tutti,
ho ordinato un Ipod martedi 20 e secondo il sito dell' apple store è stato spedito questo venerdi...purtroppo però non è ancora arrivato ed il numero di tracking non funziona sia nel sito della apple sia nel sito postato all'inizio di questo thread.
Qualcuno ha consigli da darmi?Non vedo l'ora di mettere le mani sull'Ipod!!! :cry:
sono nella tua stessa situazione...ordinato il 20 spedito il 24 ma ancora nulla.
neanche alla tnt sanno nulla.
tu l'hai personalizzato? parte quindi da shangai?
perchè probabile che ad esempio il mio manco sia arrivato ancora in europa.....
Stormshadow
29-07-2004, 14:16
Ero tentato, ma ho rinunciato alll'incisione proprio per evitare di attendere oltre: desideravo l'ipod da troppo tempo per aspettare ancora oltre il dovuto :p
Ovviamente con la mia solita fortuna mi ritrovo comunque ad aspettare secoli :muro:
===SOSE===>
29-07-2004, 20:45
Originariamente inviato da lautizi
Da www.apecode.com ho scoperto che è in olanda dal26...speriamo oggi sia il giorno giusto....
Anche il mio PB risulta alla "final destination" dal 26 luglio... immagino quindi che la final destination sia lussemburgo, e che TNT sia rapida. Spero in domani! ora provo a rifare il tracking con tnt.
Originariamente inviato da ===SOSE===>
Anche il mio PB risulta alla "final destination" dal 26 luglio... immagino quindi che la final destination sia lussemburgo, e che TNT sia rapida. Spero in domani! ora provo a rifare il tracking con tnt.
ma come fate a fare il tracking cn il sito tnt?
Cioè a me la apple ha mandato 10 numeri:D
eehehe apparte gli scherzi...ho il numero dell'ordine quello della consegna e forse qualcos'altro...quale ci devo mettere?
quello della consegna mi pare che nn va
29-07-2004, 21:33
Devi mettere le prime 10 cifre del Tracking Number che vedi su Apple Store.
Devi mettere le prime 10 cifre del Tracking Number che vedi su Apple Store.
Vado sul sito della TNT express (fatto anche con ita ma nulla)
metto il numero di tracking sotto consignement...niente nn trova nulla....io bho...mi devo preoccupare?
30-07-2004, 08:43
Spunta "Reference" (se non ricordo male...) oppure clicca direttamente dal link su apecode.
Spunta "Reference" (se non ricordo male...) oppure clicca direttamente dal link su apecode.
cliaccando sul link di apecode ho lo stesso risultato....
30-07-2004, 08:57
Non sarà ancora stato preso in consegna da Tnt. A me, quando faceva così, era per quel motivo.
sarà ma quando ho telefonato alla tnt mi hanno fatto notare che il numero è di 10 cifre mentre solitamente sono 11.
Infatti riprendendo in mano il numero di tracking dell'ordina che ho fatto qualche settimana fa, ho notato che è di 11 cifre ed effettivamente mi mostra tutto, che è stato preso dalla tnt, portato e consegnato....
30-07-2004, 09:12
Il mio di qualche giorno fa era di 10.
boh!
cmq mi sa che oggi telefono alla apple...cioè una settimana e non ho idea se l'ipod che aspetto è almeno arrivato in europa o no...
ho chiamato l'apple store e mi hanno detto che max lunedi-martedi ho il portatile...speriamo....
ho chiamato l'apple store e mi hanno detto che max lunedi-martedi ho il portatile...speriamo....
idem
Stormshadow
30-07-2004, 15:09
Come sopra...a questo punto spero in lunedi mattina :muro:
track su apecode fatto adesso:
http://nea.ngi.it/varie/track.JPG
:mbe: :eh: on hold truck failure?
30-07-2004, 17:57
Avrà bucato... :D
Avrà bucato... :D
:asd: :fagiano: :rotfl:
o non hanno fatto in tempo per imbarcarlo sull'aereo?:rolleyes:
oppure a shangai c'è qualcuno che va in giro con l'ipod da 20GB con inciso "ipod di nea" :rotfl:
controllato tramite apecode e il tracking della TNT il pacco è stato preso in consegna il 30luglio...speriamo che oggi sia qui....
idem..il 30 luglio è arrivato a lussemburgo....vojo ipoooooood!!! :cry: :cry: :cry:
ma daiii....mi ha telefonato mo uno della tnt, dato che eravamo rimasti daccordo che mi avrebbe fatto sapere qualcosa...e il pacco non risulta ancora preso in consegna dalla tnt ad oggi..:muro: :muro:
in compenso mi ha dato un numero della apple di milano a cui chiedere eventuali info...
ma daiii....mi ha telefonato mo uno della tnt, dato che eravamo rimasti daccordo che mi avrebbe fatto sapere qualcosa...e il pacco non risulta ancora preso in consegna dalla tnt ad oggi..:muro: :muro:
in compenso mi ha dato un numero della apple di milano a cui chiedere eventuali info...
allora sono propenso sempre di + per la mia seconda ipotesi:
oppure a shangai c'è qualcuno che va in giro con l'ipod da 20GB con inciso "ipod di nea"
e porca trota!!!
dopo chiamo e cazzio tutti per partito preso...poi vedo dov'è finito il mio ipod
edit:
non ci capisco più nulla....
http://nea.ngi.it/varie/track2.JPG
Stormshadow
02-08-2004, 14:51
A me ancora non funziona neanche il tracking :muro:
Ma come è possibile? sono passati 7 giorni lavorativi dalla spedizione ed ancora non so che fine ha fatto il mio Ipod :cry:
e porca trota!!!
dopo chiamo e cazzio tutti per partito preso...poi vedo dov'è finito il mio ipod
edit:
non ci capisco più nulla....
http://nea.ngi.it/varie/track2.JPG
dovrebbe esser partito il 30/07 da shangai:rolleyes:
Originariamente inviato da matteos
dovrebbe esser partito il 30/07 da shangai:rolleyes:
cosa?!?!?!?!?
cioè ho ordinato sto ipod il 20 luglio....se lo spediscono da shangai il 30, come da testuali parole del call center apple, possono impiegarci 7 giorni LAVORATIVI per arrivare in europa...e arriviamo quindi nelle peggiori delle ipotesi al 7-9 luglio....altri 2 giorni per arrivare a casa mia grazie a tnt e arriviamo al 12 luglio?
più di 3 settimane? cioè spero proprio di no....:(
cosa?!?!?!?!?
cioè ho ordinato sto ipod il 20 luglio....se lo spediscono da shangai il 30, come da testuali parole del call center apple, possono impiegarci 7 giorni LAVORATIVI per arrivare in europa...e arriviamo quindi nelle peggiori delle ipotesi al 7-9 luglio....altri 2 giorni per arrivare a casa mia grazie a tnt e arriviamo al 12 luglio?
più di 3 settimane? cioè spero proprio di no....:(
il ragionamento torna però devi mettere agosto al posto di luglio per essere ok ;)
avranno avuto dei problemi con le spedizoni il periodo non è felice se pensiamo che ad agosto apple sospende le consegne hw:rolleyes: e che in italia si sta per andare in ferie:rolleyes:
Originariamente inviato da matteos
il ragionamento torna però devi mettere agosto al posto di luglio per essere ok ;)
avranno avuto dei problemi con le spedizoni il periodo non è felice se pensiamo che ad agosto apple sospende le consegne hw:rolleyes: e che in italia si sta per andare in ferie:rolleyes:
ehm si...mi sono confusa :D
cmq posso capire tutto, ferie, agosto, luglio, giugno, madonne e santi...però cazzarola mi vendo un rene per un ipod praticamente per averlo dopo quasi un mese... :(
Stormshadow
02-08-2004, 19:17
Finalmente è arrivato!
La cosa strana è che non mi è mai apparso il tracking della spedizione..ma l'importante è che alla fine sia finito tra le mie grinfie ^_^
Coraggio nEA, a questo punto credo che quelle informazioni abbiano l'attendibilità di un triceratopo ammuffito mentre fa ginnastica in una palude scozzese; spero che anche il tuo mini ti arrivi a momenti.
ALEEEE :yeah:
maxfrata
02-08-2004, 19:34
Non lamentaevi ragà... c'è chi sta mooolto peggio di voi!!!
Io sto per annullare l'ordine... ho ordinato l'ipod e il powerbook il 4 luglio, e il 30 luglio si è scoperto che per un disguido la AGOS ha finanziato un ordine da me annullato. Ora devo aspettare 4-5 giorni perchè la Agos riallinei il finanziamento sul mio ordine effettivo, altri 7 giorni per la personalizzazione dell'ipod, 10 giorni finchè mi arriva, siamo ad agosto.... ho capito... se ne parla a fine settembre se tutto va bene :cry: :cry: :cry:
Annullo l'ordine, e mesto, afflitto, avvilito, con il capo chino e il muso lungo, mi avvio verso il baratro delle ferie senza nè powerbook nè iPod ... mè sconfitto :sob: :nera:
===SOSE===>
02-08-2004, 20:42
Arrivato qualcosa?Io sono ancora in attesa, con il PB spedito la bellezza del 20 luglio...
Ho fatto l'ordine il 16 luglio, pagato con bonifico il 17 e già il venti mi illudono con la notifica di spedizione...:eek:
Oggi niente, domani è il 3...e se non arriva chiamo ancora la apple e abbatto tutto/i :D
Arrivato qualcosa?Io sono ancora in attesa, con il PB spedito la bellezza del 20 luglio...
Ho fatto l'ordine il 16 luglio, pagato con bonifico il 17 e già il venti mi illudono con la notifica di spedizione...:eek:
Oggi niente, domani è il 3...e se non arriva chiamo ancora la apple e abbatto tutto/i :D
ancora no ma penso che oggi pomeriggioo arrivi qualcosa...con il tracking online della TNT la merce risulta essere arrivata ieri sera a melegnano e stamattina era a Roma Est alle 6.48....speriamo bene...cmq si avvicina sempre d + :D
a me lo stanno consegnando stamattina!!!!!!! :eek:
solo che non c'è nessuno a casaaaa :cry: :cry:
mi toccherà volare questa sera a ritirarlo a mano dalla tnt
a me lo stanno consegnando stamattina!!!!!!! :eek:
solo che non c'è nessuno a casaaaa :cry: :cry:
mi toccherà volare questa sera a ritirarlo a mano dalla tnt
come hai fatto a saperlo che te lo stanno consegnando?
11.19 Roma CInecittà Problemi d traffico POSSIBILE RITARDO...ci si mette pure il traffico porca eva!!!
è comparso sul sito apple store finalmente un altro numero di tracking...ho provato ad usarlo sul sito tnt e finalmente è comparso il tracking...ho visto che è in consegna questa mattina a trieste...
===SOSE===>
03-08-2004, 12:31
ancora no ma penso che oggi pomeriggioo arrivi qualcosa...con il tracking online della TNT la merce risulta essere arrivata ieri sera a melegnano e stamattina era a Roma Est alle 6.48....speriamo bene...cmq si avvicina sempre d + :D
anch'io, anch'io:sbav: :sbav: , lo voglio ricevere! il problema che proprio non so che numero usare per fare il tracking con tnt; ho solo quello da 10 cifre che mi ha dato apple sulla notifica di spedione, tu quale usi?
speriamo in oggi pomeriggio
anch'io, anch'io:sbav: :sbav: , lo voglio ricevere! il problema che proprio non so che numero usare per fare il tracking con tnt; ho solo quello da 10 cifre che mi ha dato apple sulla notifica di spedione, tu quale usi?
speriamo in oggi pomeriggio
vai su www.apecode.com
infili quello e ti esce il track della KN che si occupa della spedizione da taiwan in olanda---a Sinistra t appare il numero in blu..è un link
ci cliccki e ti dovrebbe rimandare al tracking diretto della tnt
cmq il numero da 10 cifre è il numero di riferimento dell'ordine..non è il numero di tracking...di solito sono numeri dispari.
Infatti il numero che uso adesso è di 9 cifre...
cmq il numero da 10 cifre è il numero di riferimento dell'ordine..non è il numero di tracking...di solito sono numeri dispari.
Infatti il numero che uso adesso è di 9 cifre...
il numero di dieci cifre viene utilizzato come riferimento e facendo cme dico io risale al numero della vettura che è di 9cifre....
il numero di dieci cifre viene utilizzato come riferimento e facendo cme dico io risale al numero della vettura che è di 9cifre....
c'avevo provato pure io giorni fa...ma finchè il pacco non arriva in europa a poco serve...oggi infatti quel link mi riporta al tracking attuale del pacco con tnt, ma fino a ieri mattina non c'era verso
c'avevo provato pure io giorni fa...ma finchè il pacco non arriva in europa a poco serve...oggi infatti quel link mi riporta al tracking attuale del pacco con tnt, ma fino a ieri mattina non c'era verso
guarda a me appena è arrivato in olanda ed è stato preso in consegna dalla tnt mi ha funzionato....ora sto solo aspettando...
guarda a me appena è arrivato in olanda ed è stato preso in consegna dalla tnt mi ha funzionato....ora sto solo aspettando...
infatti..quel link funziona solo dopo che il pacco è arrivato in europa e viene preso da tnt ;)
aaaaaaaaahhhhhhhh godo!!!!!!!
è arrivato il mio ipod!!! 20 giga di goduria!!!! :sofico:
ora appare che è OUT FOR DELIVERY...vuol dire che me lo stanno consegnando?
Originariamente inviato da Risso
si :D
BELLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho controllato... ecco i risultati secondo i tracking di TNT....
03 Aug 2004 15:06 Roma Cinecitta' Import Received
03 Aug 2004 13:01 Roma Est Out For Delivery
03 Aug 2004 11:19 Roma Cinecitta' Routing Error - Potential Delay
03 Aug 2004 06:59 Roma Est Import Received
02 Aug 2004 20:49 Melegnano Consignment Passed Through Transit Point
02 Aug 2004 19:48 Melegnano Consignment Received At Transit Point
02 Aug 2004 15:19 Melegnano Consignment Received At Transit Point
30 Jul 2004 22:59 Eindhoven Shipped From Originating Depot
30 Jul 2004 20:05 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point
30 Jul 2004 20:05 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point
MI spiegate che vuol dire l'ultimo aggiornamento....quello delle 15.06?
se nn ho capito male è stato consegnato....o no?
e a chi se non a te? oppure non sei a casa?
e a chi se non a te? oppure non sei a casa?
sono a casa...ma nn è arrivato nulla
sono a casa...ma nn è arrivato nulla
e poi li è come se è stato consegnato a roma cinecittà...ma io sono a Velletri....
telefona a quelli di tnt
quelli oggi mi sparano....
ho controllato... ecco i risultati secondo i tracking di TNT....
03 Aug 2004 15:06 Roma Cinecitta' Import Received
03 Aug 2004 13:01 Roma Est Out For Delivery
03 Aug 2004 11:19 Roma Cinecitta' Routing Error - Potential Delay
03 Aug 2004 06:59 Roma Est Import Received
02 Aug 2004 20:49 Melegnano Consignment Passed Through Transit Point
02 Aug 2004 19:48 Melegnano Consignment Received At Transit Point
02 Aug 2004 15:19 Melegnano Consignment Received At Transit Point
30 Jul 2004 22:59 Eindhoven Shipped From Originating Depot
30 Jul 2004 20:05 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point
30 Jul 2004 20:05 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point
MI spiegate che vuol dire l'ultimo aggiornamento....quello delle 15.06?
se nn ho capito male è stato consegnato....o no?
molto probabilmente vorrà dire che è arrivato al centro tnt di cinecittà..da là arriverà poi a casa tua
molto probabilmente vorrà dire che è arrivato al centro tnt di cinecittà..da là arriverà poi a casa tua
quindi niente ibook per oggi?
CAZZONI DELLA TNT....porca eva...
il mio Ibook è finito in una filiale sbagliata e forse..e dico forse...arriva domani...ma porcccc.....
SCUSATE LO SFOGO....
===SOSE===>
04-08-2004, 01:03
Il mio PB15 è arrivato, sto scrivendo proprio da lui!!:D :D
Dopo aver fatto 3 partizioni e reinstallato OSX, tutto facilissimo ed immediato, dopo aver preso 140 euro di multa e perso 2 punti di patente :muro: :doh: :nera: per un ridicolo eccesso di velocità, mi accingo a montarci la ram aggiuntiva...
ore 7 ibook in transito per ciampino verso velletri..speriam bene almeno ogg!
arrivato l'ibook...sta un pò rinco perchè gli manca la carica ma appena da segni di vita mi ci metto a smanettare un pò....a dopo con un pò di aggiornamenti;)
===SOSE===>
04-08-2004, 13:25
anch'io sto finendo di sistemare il PB, sonon alle prese con i soliti problemi tipo "mail outlook importate in Mail" oppure spostare le library dei vari iTunes, iPhoto, etc sulla partizione che voglio io...etc etc
cmq è stupendo, decisemante superiore alle aspettative.:D
scrivo da safari e nn sono in africa ma comodamente sdraito con l'ib che è andato in stop per la poca carica...ora lo lascio un pò a nanna...a dopo!
maxfrata
17-08-2004, 16:14
Propongo di mettere un post in evidenza in cui si segnalino i link per il tracking degli ordini apple, e spiegazioni sui tempi e sul procedimento di consegna.
Grazie a questo post mi sono risparmiato telefonate e stress. Il mio ordine è "Truck arrived at final destination" sul sito apecode. Mi sono preoccupato perchè pensavo che avessero consegnato il computer e invece è solo il passaggio di consegna tra K&N e TNT.
è la prima volta in questa Sezione che una mia discussione ha avuto così Successo...
Se ho tempo fino a stasera forse apro una discussione con tutti i link e le info sulle spedizioni.... + tardi vedo;)
maxfrata
17-08-2004, 18:52
Prepara il tutto con il tuo iBook... è più un piacere che altro ;)
volentieri;)
Sto ascoltando un pò di sana musica (faccio publicità ai pantarei un gruppo molto bravo)
poi vado a cena e poi giù di Ibook e HTML:D
maxfrata
19-08-2004, 17:39
19 Aug 2004 10:18 Milano Internazionale Out For Delivery
19 Aug 2004 08:58 Milano Internazionale Out For Delivery
19 Aug 2004 07:20 Milano Internazionale Import Received
19 Aug 2004 01:04 Liege Euro Hub Consignment Passed Through Transit Point
18 Aug 2004 23:26 Eindhoven Shipped From Originating Depot
18 Aug 2004 20:14 Eindhoven Consignment Received At Transit Point
:( Sono quasi le 18:00 e ancora non è arrivato niente.
Voi che ci siete passati, datemi una parola di conforto e/o di speranza.
Mi sa che se ne parla domani... però è strano... dalle 10:18 che è a Milano ed è fuori per essere consegnato e fino alle 17:42 non è arrivato nulla.
Facevano prima a scrivere "you have a micidial sfiga... oggi t'attack at tram"
:sob:
maxfrata
19-08-2004, 22:06
19 Aug 2004 12:00 Milano Internazionale Receiver On Holiday
Questi sono pazzi! Io non sono andato in vacanza per aspettare il portatile... e questi dicono che sono in vacanza??? Domani mattina me li mangio. Qualità TNT del cazzo... dovevano consegnare il computer alla s.p.a. dove lavoro che non chiude nemmeno a natale, e come al solito l'extracomunitario di turno sottopagato che non sa leggere l'italiano chissà dove è andato a finire. Non me la prendo con questi ragazzi, per carità, me la prendo con TNT che non li forma e gli sfrutta... ed ecco i risultati.
Domani li distruggo... davvero. E farà di tutto perchè la TNT non risulti nemmeno fra i candidati per un eventuale abbonamento con la mia società... sti farabutti.
Scusate lo sfogo ragà... ma è una cosa scandalosa. Ho posticipato le ferie per andarci con il portatile... e questi dicono che sono in vacanza... scandaloso. INACCETTABILE!
:incazzed: :incazzed:
ti capisco e ti do sicuramente ragione... spaccali!!!!
Mi viene da piangere a vedere i vs post :cry: :cry: :cry:
bonifico fatto il18/08/04 ma ancora nessuna " speriamo in bene :D:cool:
franziski
21-08-2004, 18:13
ma la tnt consegna anche il sabato?
Nelle grosse citta' si'.
Pensa che hanno consegnato un pacco alla mia societa' di sabato
quando era chiusa....
Sono fantastici questi della TNT........fanno miracoli!
maxfrata
22-08-2004, 17:32
Originariamente inviato da franziski
Nelle grosse citta' si'.
Pensa che hanno consegnato un pacco alla mia societa' di sabato
quando era chiusa....
Sono fantastici questi della TNT........fanno miracoli!
A Milano è tutto chiuso il sabato... o almeno dal sito internet e dai frequenti colloqui telefonici con la signorina della TNT :D loro il sabato non consegnano.
Belle cose il 27 ago mi è arrivata la conferma della spedizione stando al sito della Apple c'è scritto "Carrier : TNT Nederland B.V." ora questa mattina vado sul sito "apecode.com" e cosa vedo "boxes scanned KN Taipei ".:confused: :confused:
Ma da dove è partito?:cry: :cry:
ciao:(
su apecode vedi solo quando il pacco lascia taipei o shangai...sul sito apple invece vedi quando arriva in europa e quindi tutto il tragitto che fa fino ad arrivare da te.
dunque è già arrivato in olanda bene bene
grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.