View Full Version : Motorola A835 come mettere una sim che nn sia 3
Hwoarang
23-07-2004, 13:18
Ciao ragazzi,volevo sapere se cera qualche maniera per fare funzionare la sim omnitel in questo cell 3,ho letto che cerano dei siti dove a pagamento lo facevo,molti provano dei programmi fake che nn funzionano,qualcuno di vuoi mi saprebbe dare un chiarimento?Grazie
c'era un utente che aveva aperto una discussione analoga, non gli a risposto nessuno chiaramente e non penso lo faranno con te.
cmq lui risolse da solo e lo scrisse non mi ricordo il suo nik se mi viene te lo scrivo
prova a usare il cerca che forse lo trovi....
Originariamente inviato da michy
c'era un utente che aveva aperto una discussione analoga, non gli a risposto nessuno chiaramente e non penso lo faranno con te.
cmq lui risolse da solo e lo scrisse non mi ricordo il suo nik se mi viene te lo scrivo
prova a usare il cerca che forse lo trovi....
l'abbiamo trattato più di una volta l'argomento sblocco, basta usare il tasto cerca;)
l'unico modo è pagando, siccome non si è scoperto ancora il modo in cui viene generato il codice di sblocco e non esiste NESSUN programma free per questo scopo, ancora, bisogna per forza "apporgiarsi" ai siti che hanno acquistato il programma (che costa sui 500E)che genera(non si sà come) sti benedetti codici e che li vendono a circa 30/35 E...c'è anche un negozio di roma che vende questi codici, a 15E
ok??
in questo sito molte persone l'hanno già sbloccato... fai una ricerca e vedrai che troverai tutte le info:)
http://cellularmania.altervista.org/php/html/modules.php?name=Forums
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.