View Full Version : Strano Problema su Word 2002
Mia sorella sta scrivendo la tesi, dovrebbe lasciare fra un rigo e l'altro interlinea doppio...
fin qui tutto ok.. solo che ad un certo punto andando a capo, word lascia più spazio... :eek:
anche se si riprova a riselezionare tutto e fare interlinea doppio, quel rigo rimane empre a circa un cm più staccato degli altri!!! :eek: :eek:
ShadowThrone
23-07-2004, 13:22
Originariamente inviato da luxorl
Mia sorella sta scrivendo la tesi, dovrebbe lasciare fra un rigo e l'altro interlinea doppio...
fin qui tutto ok.. solo che ad un certo punto andando a capo, word lascia più spazio... :eek:
anche se si riprova a riselezionare tutto e fare interlinea doppio, quel rigo rimane empre a circa un cm più staccato degli altri!!! :eek: :eek:
stupore!!!!! :eek:
è un bug. prova a copiare e incollare il testo in una nuova pagina e vedi se fa la stessa cosa...
Copiando e incollando rimane sempre lo stesso problema, anceh su una nuova pagina!! ...mia sorella già odia i computer, poi adesso ancor di più (fra stress vari e tesi) ...mi sa che lo spacca!! :asd:
ShadowThrone
23-07-2004, 14:46
Copiando e incollando rimane sempre lo stesso problema, anceh su una nuova pagina!! ...mia sorella già odia i computer, poi adesso ancor di più (fra stress vari e tesi) ...mi sa che lo spacca!! :asd:
alcuni dicono che è meglio usare Latex per scrivere la tesi... poi non so... non ne ho mai scritta una :stordita:
fabio309
23-07-2004, 15:13
una cosa è l'interlinea un'altra è la distanza fra i paragrafi, controlla che alla voce spaziatura prima e dopo ci sia il valore 0
Ciao,
stressato dai vari bug di word & C, (vedi msgrit32.dll (http://www.dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=102) ) mi sono rotto le @@ e sono passato a open office. E' GRATIS, è in italiano e per molti versi è anche migliore :) :sofico:
http://it.openoffice.org/
Originariamente inviato da fabio309
una cosa è l'interlinea un'altra è la distanza fra i paragrafi, controlla che alla voce spaziatura prima e dopo ci sia il valore 0
Grazie :D
era proprio questo il problema.. anche se non capisco perchè alcune volte lo lasciava altre no.. cmq c'era la voce auto sia a prima che a dopo.. io ho messo 0 ed è tutto ok ora...
Mia sorella ti deve una pizza! ;)
fabio309
26-07-2004, 11:13
Grazie :D
era proprio questo il problema.. anche se non capisco perchè alcune volte lo lasciava altre no.. cmq c'era la voce auto sia a prima che a dopo.. io ho messo 0 ed è tutto ok ora...
Mia sorella ti deve una pizza! ;)
forse dipende dal fatto che quando crei un nuovo paragrafo partendo da un paragrafo "normale" di prende la formattazione del paragrafo precedente, mentre se parti da un paragrafo "titolo n" ti crea un paragrafo con le impostazioni di default dello stile
OK vada per la pizza!!!
...p.s. com'è tua sorella :oink: ?
Originariamente inviato da fabio309
...p.s. com'è tua sorella :oink: ?
mmm vediamo...
1,35 m per 170 kg!
brufoli e punti neri a dire basta :p
:sofico:
fabio309
27-07-2004, 14:47
mmm vediamo...
1,35 m per 170 kg!
brufoli e punti neri a dire basta :p
:sofico:
:eek:
vada per i brufoli ma i punti neri nonli sopporto
Ciao :p
guarda che ho sentito dire che è alta 1,67, pesa 51 Kg, misure 90/60/90 e porta la terza misura!
:D :D
Non andiamo troppo OT ;) baldi.. è sempre mia sorella!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.