PDA

View Full Version : Sott'acqua

montegentile
23-07-2004, 13:14
Avete mai visto/provato questo:

Aquapac (http://www.aquapac.info/)

Francesco.mi
23-07-2004, 14:39
io l'ho comprato giusto ieri...

...speriamo funzioni, mo mi deve ancora arrivare!
ciao

Paganetor
23-07-2004, 15:04
Originariamente inviato da Francesco.mi

ciao

se non funziona butti via tutto! :sofico:

montegentile
23-07-2004, 15:20

ciao

L'hai comprato per una fotocamera ? Quanto l'hai pagato ? E dove l'hai comprato ?

Francesco.mi
23-07-2004, 17:41
Originariamente inviato da montegentile
L'hai comprato per una fotocamera ? Quanto l'hai pagato ? E dove l'hai comprato ?

Si ho preso la misura compact e l'ho pagata intorno ai 30 euro. l'ho preso sul sito aquapac.net uk shop (lo vendono pure su nomatica ma costa di +)

se non funziona butti via tutto!

Non sono così sprovveduto, farò prima delle prove...;)

momo-racing
24-07-2004, 04:09
non sono un esperto ma non so che resa possa offrire. già sott'acqua le condizioni di luce non sono ottimali, in più se ci aggiungi uno spessore di plastica semitrasparente, morbido e non piatto, davanti all'obbiettivo......:(

marcus58
24-07-2004, 12:12
L'accessorio originale per una Pentax Optio (piccolissima) per fare foto subacquee fino a 30mt costa quasi quanto la fotocamera ......

.... fare foto subacquee in sicurezza e con buona resa purtroppo costa molto !

Francesco.mi
25-07-2004, 12:46
a me interessa più che sott'acqua per quando vado in spiaggia o in barca, sul gommone etc etc in modo da proteggerla dalla sabbia o dall'acqua

Per foto a Pelo acqua secondo me va bene, chiaramente se vuoi portartela in immersione devi contare un sacco di variabili in + come: luce, pressione etc, e allora si che serve lo scafandro...

..ciao

Francesco.mi
26-07-2004, 13:21
Mi è arrivata (veloce il servizio)

Allora, il materiale sembra silicone l'ho provata in vasca da bagno e regge tranquillamente anche hai maltrattamenti. La chiusura ermetica mi sembra efficace...
Vi farò sapere meglio quando torno dalle vacanze quindi a settembre :D :sofico: :cool:

...ciao :p

marcus58
26-07-2004, 13:53
Mi è arrivata (veloce il servizio)

Allora, il materiale sembra silicone l'ho provata in vasca da bagno e regge tranquillamente anche hai maltrattamenti. La chiusura ermetica mi sembra efficace...
Vi farò sapere meglio quando torno dalle vacanze quindi a settembre :D :sofico: :cool:

...ciao :p

Allora "buone vacanze" !

ribbaldone
16-08-2004, 23:06
novità? come funziona al mare questo saccchettino?

ciao

stefanots
10-09-2004, 12:09

Come è andata?