PDA

View Full Version : Che case mi compro?

QueenArenA
23-07-2004, 13:02
Ciao!

Premetto che essendo abbastanza newbie nel modding volevo avere da voi un consiglio.
Sto cambiando case e ne vorrei uno tower, possibilmente in alluminio, che abbia molto spazio e la possibilità di moddarlo.

Ho visto la rece del Coolermaster STC-T01 Stacker Tower - ma da qualche parte nel forum ho letto che non è piaciuto molto.

Altre alternative? Devo sbrigarmi perchè essendo in Germania mi mette più comodo passare a prendere la roiba da Caseking.

PS: in questo momento ho un Damier 5000V nero ma sono stufo e vorrei qualcosa di più sobrio, pur essendo anche questo un gran case. ( ppss è in vendita su ebay interessasse a qualcuno!!! )

Grazie in anticipo

Rudy

GiSje!
23-07-2004, 13:06
un lian li PC71?

http://www.nokytech.net/images/dossiers/pc71/prd_375.jpg

è il mio sogno... :sbav:

gigo979
23-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da QueenArenA
Ciao!

Premetto che essendo abbastanza newbie nel modding volevo avere da voi un consiglio.
Sto cambiando case e ne vorrei uno tower, possibilmente in alluminio, che abbia molto spazio e la possibilità di moddarlo.

Ho visto la rece del Coolermaster STC-T01 Stacker Tower - ma da qualche parte nel forum ho letto che non è piaciuto molto.

Altre alternative? Devo sbrigarmi perchè essendo in Germania mi mette più comodo passare a prendere la roiba da Caseking.

PS: in questo momento ho un Damier 5000V nero ma sono stufo e vorrei qualcosa di più sobrio, pur essendo anche questo un gran case. ( ppss è in vendita su ebay interessasse a qualcuno!!! )

Grazie in anticipo

Rudy

passi da caseking?
:eek:
prenderesti delle cosette anche per me?
di dove sei?
magari siamo vicini

QueenArenA
23-07-2004, 13:27
Sono della Provincia di Savona ma sono in ferie dai miei parenti in Germania.

Mi mette male prendere cose in più perchè ho poco contante con me e non ho con me la carta di credito :cry: quindi c'è il budget per avere solo un case!

mi spiace!!

Rudy

gigo979
23-07-2004, 14:01
Sono della Provincia di Savona ma sono in ferie dai miei parenti in Germania.

Mi mette male prendere cose in più perchè ho poco contante con me e non ho con me la carta di credito :cry: quindi c'è il budget per avere solo un case!

mi spiace!!

Rudy
io ci ho provato grazie lo stesso
:)

giustinoni
23-07-2004, 16:34

Non è piaciuto?
E chi lo ha?
Linkami please!!!(a me piace tantissimo);)

Pappy19
23-07-2004, 17:13
Originariamente inviato da GiSje!
un lian li PC71?

http://www.nokytech.net/images/dossiers/pc71/prd_375.jpg

è il mio sogno... :sbav:

anke il mio però silver :D

QueenArenA
23-07-2004, 19:19
Grazie dell'aiuto ragazzi!!

Il lianli è splendido lo ammetto ma il prezzo è eccessivo anche se la costruzione è splendida.

Alla fine ho girato qua ( la scelta è ampissima è sempre mi domando perchè in Italia sia così diverso acquistare ) e ho optato per il Coolmaster di cui sopra ancher perchè lìho trovato a 130 euro e quindi il gioc valeva la candela.

Quando mi sarà arrivato magari vi posto le foto e mi consigliate qualche modifica per iniziare! ( penso subito una lampada UV )

ciao

Rudy