View Full Version : tomtom....lento? come mai?
pippicalzelunghe
23-07-2004, 11:15
fincheè avevo mappe picoline (Problemi di spazio), tutto ok...
L'altro giornoho acquistato un secure digital Ridata da 256 e ho installato la mappa totale di italia!!
Ora tutto è più lento nella ricerca dgli itinerari.....
Possibile che sia un problema della secure digital?
se ne prendo una più performante, andrebbe meglio?
Fabio82_C
23-07-2004, 11:35
Molto strano...........:rolleyes: io ho la SD compresa nel pacchetto 1940+GPS+TOM TOM3+SD 256MB(mede in Cina) e a quanto si dice nel forum è una schifezza!Però l'unico problema, comune a tutti i possessori del pacchetto descritto, è la lentezza del caricamento della città(ci mette 40/50 secondi a caricare il data base delle citta) ma una volta selezionata la città, l'indirizzo lo prende in tempo reale e il calcolo del percorso è velocissimo come anche il ricalcolo!
Apparte la città è tutto veloce, e io ho tutta l'italia caricata!:D
Dovresti provare a formattare la SD, altri che L'hanno fatto hanno trovato un dicsreto miglioramento!;)
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
fincheè avevo mappe picoline (Problemi di spazio), tutto ok...
L'altro giornoho acquistato un secure digital Ridata da 256 e ho installato la mappa totale di italia!!
Ora tutto è più lento nella ricerca dgli itinerari.....
Possibile che sia un problema della secure digital?
se ne prendo una più performante, andrebbe meglio?
C'è un utente che ha chiesto le prestazioni di questa Sd, puoi provare a vedere che risultati ottieni?
Grazie
marall
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=680635
(tutto scritto nel 1° post) ;)
Ti suggerisco anche io di formattare e riprovare ;)
Non ho capito se parlate di tt3 citymap o di tt3 navigator.
Io con tt3 navigator non ho problemi di velocita' neanche con la mmc originale del mio168, neanche con la sd sandisk da 512 e neanche con la toshiba da 256.
Ho installato tutta l'italia (199 mega mi pare) o forse ho messo le alpi da 220 mega.. boh.
Comunque un tragitto da milano a bolzano 250km con una tappa intermedia lo calcola in 10 / 15 secondi.
Ciao ciao
pippicalzelunghe
23-07-2004, 21:54
come formatto la sd?
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
come formatto la sd?
Con il programma nel thread ufficiale in prima pagina trovi il link
;)
marall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.