PDA

View Full Version : [CL+SPED]Megadrive+joypad+giochi+accessori!!!

Raistlyn
23-07-2004, 10:39
Vendo console sega megadrive completa di tutto con un joypad, golden axe 2,streets of rage, sonic.
In più sega master system converter per giocare ai giochi del master system sul megadrive (quindi due console in una)+ game adaptor che consente di giocare anche con i giochi non pal sulla stessa console.
La console è in versione RGB con annessa scart RGB, quindi grande qualità di immagine e suono stereo rispetto a tutte le altre versioni con rf-unit con mediocre qualità audio video.

Megadrive+
joypad+
master system converter+
sonic+
streets of rage+
golden axe 2+
game adaptor+
Scart RGB

Prezzo 100 € +ss trattabili

Precedenza a chi acquista tutto e al pagamento anticipato tramite vaglia postale.

Inserzione presente anche fuori dal forum.

Raistlyn
24-07-2004, 11:27
up

Raistlyn
25-07-2004, 20:44
up

Raistlyn
26-07-2004, 21:36
upppppp :D

Raistlyn
27-07-2004, 09:40
appe

Fabio77AmdThunder
27-07-2004, 13:36
Prezzo un po' altino per un md anche se ha dei giochi ed il msconverter. Ma è solo rgb od ha anche la presa per l'antenna Pal?

Raistlyn
27-07-2004, 13:48
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Prezzo un po' altino per un md anche se ha dei giochi ed il msconverter. Ma è solo rgb od ha anche la presa per l'antenna Pal?
La console è RGB pal se tu ti riferisci all'rf-unit io non ce l'ho, cmq la scart rgb ti assicura un'immagine estremamente superiore alla presa per antenna.
Beh, il prezzo non mi sembra altino, tu considera che sono 8 componenti tra giochi e hardware quindi se fai una media pagheresti circa 12 € a pezzo senza contare che il MD e il master system cv valgono sicuramente di più.
Cmq se vuoi puoi farmi un offerta in PM, la valuto e ti faccio sapere.
Ciao!! :)