PDA

View Full Version : L'incognita del PCI-Express...

marKolino
23-07-2004, 10:03
uhm... ho una scheda madre di 2 anni fa... una Asus con chipset KT266a... siiii lo so che è preistoria... :asd:

ho anche una GF3 Ti200 che ogni tanto, quando serve, la spingo ben oltre le frequenze della Ti500...

Ora, nel periodo di settembre potrei decidermi per un "piccolo" upgrade della sezione video, acquistando qualcosa di solido, magari una 6800.

Quello che più mi turba è che il mio processore è un vetusto 2400+.
Se tra circa un anno, decidessi di cambiare scheda madre e processore, troverei grosse difficoltà a trovarne una con lo slot AGP giusto?
...e quindi per la mia nuova VGA non ci sarebbero speranze...

ho fatto bene i miei calcoli?

seccio
23-07-2004, 10:40
direi che hai fatto si bene i tuoi calcoli , o cambi tutto il PC adesso , quindi che so , prendi scheda video e un bel procio e scheda madre, in modo da dare longevità alla nuova piattaforma , oppure .....comprando solo la scheda video rischi di entrare in una strada senza uscita , perchè quando deciderai di cambiare tutto il resto , ti troverai nella situazione di dover anche vendere la scheda video perchè nn sapresti dove metterla.....se nn nel didietro a chi sta pensando tutti questi cambiamenti di standard....:mc: tra le tante....inutili.

marKolino
23-07-2004, 11:07
Originariamente inviato da seccio
direi che hai fatto si bene i tuoi calcoli , o cambi tutto il PC adesso , quindi che so , prendi scheda video e un bel procio e scheda madre, in modo da dare longevità alla nuova piattaforma , oppure .....comprando solo la scheda video rischi di entrare in una strada senza uscita , perchè quando deciderai di cambiare tutto il resto , ti troverai nella situazione di dover anche vendere la scheda video perchè nn sapresti dove metterla.....se nn nel didietro a chi sta pensando tutti questi cambiamenti di standard....:mc: tra le tante....inutili.
porcamiserialuridaschifosa...:cry:

:D