View Full Version : FOTO SONY VAIO A-SERIES VGN-A117S UNO SPETTACOLO!
Ciao a tutti da mercoledi felice possessore di un SONY VAIO 17 ' WIDE, CENTRINO DOTHAN 1.700 ,DISPLAY UXSVGA risoluzione 1920x1200,ATI 9700 64 MB,MASTERIZZATORE DVD 4X +/- UN VERA GIOIA PER GLI OCCHI sempre se riesco a mettere una foto!fatemi qualche domanda,per adesso posso dire che è silenziosissimo,schermo da panico ultra- luminoso e nitidissimo,design futuristico ,vale il prezzo pagato per un 17 wide,tastiera estesa e comoda,non è neanche molto pesante,almeno 500 g. in meno dell'hp che avevo gia',sembra tutto miniaturizzato,la batteria è un terzo di quella dell'hp!le scritte sono un po' piccole da leggere ,ma basta settare i caratteri un po' piu' grandi per non avere problemi,avvio molto veloce,si sente la potenza dei 2 mega di cache del dothan,lo schermo riflette un po' ma è la caratteristica di questi lcd x-black,che dire lo ricomprerei 10 volte! Pagato 2311 € spese incluse,ma adesso forse si trova a un po' meno,costa meno dell'ASUS w1762,l'audio è buono ma non eccezionale come l'hp e l'asus,altre notizie a breve ciao!
surfgear
23-07-2004, 13:29
ciao complimenti per il tuo acquisto,
potresti dirmi in che senso lo schermo riflette, da fastidio tieno presente che io il note lo avro sempre fisso, il pc è rumoroso, dal lato delle ventole. dammi qualche tuo giudizio in generale.
infine dove lo hai comprato
ciao
suppostino
23-07-2004, 15:07
Qui un link (http://www.tomshw.it/display.php?guide=20040326&page=lcd-07) per chiarirti un pò le idee su questi schermi.
Brevemente si può dire che se sei sicuro di non aver problemi di riflessi che ti darebbero fastidio sopratutto nelle scene particolarmente scure di un DVD (dove non vedresti niente) gli schermi Sony sono tra i migliori come nitidezza dell'immagine.
Viene fuori qualcosa che non assomiglia a nessuna immagine disponibile in altri monitor TFT.
Fatti un giro in un supermercato o da mediaworld e ti farai un idea più precisa.
Peccato per i riflessi.:(
Allora il note non è assolutamente rumoroso,ancora non l'ho testato a fondo ma l'hp ha la ventola sempre accesa,tipica dei pentium 4 spinti desktop o mobili,non sento calore provenire dalle alette laterali del note,il display è nitidissimo,ho visto far cry il filmato iniziale sembrava un film in computer grafica su hdtv ed era solo a 1280x800!il riflesso l'ho notato solo davanti a una finestra quando ho fatto le foto,piu' che altro lo noti solo con sorgenti dirette sullo schremo,altrimenti è proprio bello i colori sono fotografici,saturi e liuminosi,beh è da vedere a qualcuno potrebbe dare fastidio! i caratteri li ho messi grandi in questo modo mantengo la risoluzione altissima 1920x1200 originaria,non riesco a mandare foto in alta risoluzione,se qualcuno mi spiega potrei postarle poi spero di essere stato utile fino ad adesso ecco un'altra foto
reefsean
23-08-2004, 12:45
Originariamente inviato da tonys
Ciao a tutti da mercoledi felice possessore di un SONY VAIO 17 ' WIDE, CENTRINO DOTHAN 1.700 ,DISPLAY UXSVGA risoluzione 1920x1200,ATI 9700 64 MB,MASTERIZZATORE DVD 4X +/- UN VERA GIOIA PER GLI OCCHI sempre se riesco a mettere una foto!fatemi qualche domanda,per adesso posso dire che è silenziosissimo,schermo da panico ultra- luminoso e nitidissimo,design futuristico ,vale il prezzo pagato per un 17 wide,tastiera estesa e comoda,non è neanche molto pesante,almeno 500 g. in meno dell'hp che avevo gia',sembra tutto miniaturizzato,la batteria è un terzo di quella dell'hp!le scritte sono un po' piccole da leggere ,ma basta settare i caratteri un po' piu' grandi per non avere problemi,avvio molto veloce,si sente la potenza dei 2 mega di cache del dothan,lo schermo riflette un po' ma è la caratteristica di questi lcd x-black,che dire lo ricomprerei 10 volte! Pagato 2311 € spese incluse,ma adesso forse si trova a un po' meno,costa meno dell'ASUS w1762,l'audio è buono ma non eccezionale come l'hp e l'asus,altre notizie a breve ciao!
per favore mi diresti il disco rigido se e di 7200 rpm?
grazie anticipatamente
Jeeg_Robot
23-08-2004, 13:15
Ti rispondo io dicendoti che l'HD del vaio è a 4200 rpm.
Ciao
reefsean
23-08-2004, 14:42
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Ti rispondo io dicendoti che l'HD del vaio è a 4200 rpm.
Ciao
hei jeeg sei onnipresente.ahahhah
cavolo una bestia del genere cn un 4200 che fregatura
Souldust
23-08-2004, 15:15
infatti, se hai ancora qualche euro rimasto investi nel 7200...
Soul
Liam Gallagher
23-08-2004, 17:55
Io ho un vaio PCG-k215M
Ho notato che lo schermo si e' riflettente, ma se lo guardate sotto al sole affianco ad un altro portatile, noterete che il sony riflette da morire ma si vede l'immagine nitida. sull'altro nn si vede propio nulla!!
penso che riflettendo la luce riesca a far rimanere l0immagine nitida.
Cmq mai vista una qualita video cosi, assicurato.
Souldust
24-08-2004, 16:50
dai non ti lamentare, gli schermi dei vaio sono stupendi!
bella la signature!
Soul
leonardo1
25-08-2004, 00:20
Pero' diciamo la verita l'avesse fatto Acer o Asus un note da 2500 Eurozzi con un 4200 e una Ati da 64 li avremmo mandati a C........re se lo fa' la Sony risparmiamo 2 soldini per prendere un 7200..ma......sudditanza psicologica?:rolleyes:
Souldust
25-08-2004, 12:42
sai che è, io se avessi i soldi comprerei un sony! Questo solo per il monitor! Il prezzo per il resto dei componenti è un pò altino!
Soul
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.