PDA

View Full Version : Comprare CD di musica Metal on-line.

Cold77
23-07-2004, 08:57
Ciao a tutti, visto il prezzo dei "beni di lusso" musicali in italia volevo approfittare dell'e-commerce per rimpolpare la mia audioteca metal.

Ho già bazzicato in pl@y.com e hanno abbastanza robetta a prezzi abbordabili ma vorrei sapere se conoscete altri siti a cui rivolgersi. :D

Giazie a tutti,

Cià

Bardiel
23-07-2004, 10:23
www.nuclearblast.de

anche su www.negative.it c'è roba a otttimo prezzo

cmq, impara a cercare l'usato e le offerte, alla fine riesci a trovare tutto quello che vuoi a metà prezzo ;)

Blind Guardian
23-07-2004, 10:45
non conoscevo nuclearblast, anche se i prezzi sono un pelo più alti dei negozi inglesi (dove però di metal si trova praticamente niente). Solitamente se devo comprare qualcosa di carino vado su ebay. Inoltre spesso si trovano anche delle ghiotte rarità! :)

madaboutpc
23-07-2004, 10:46
www.sound-cave.com/

Nicky
23-07-2004, 10:47
Siti stranieri, ma non saprei consigliartene uno in particolare..devi girare un pochetto.
Spesso hanno anche roba che qui non si trova.
Il mio ragazzo per il mio compleanno me ne ha comprato uno da un negozio svedese [mi pare] che vende anche online...pensare che era di un gruppo italiano :D

Blind Guardian
23-07-2004, 10:49
Originariamente inviato da Nicky
Il mio ragazzo per il mio compleanno me ne ha comprato uno da un negozio svedese [mi pare] che vende anche online...pensare che era di un gruppo italiano :D

Rotfl! Spettacolo :D

ShadowThrone
23-07-2004, 11:03
i novembre... la mia ragazza conosce il bassista, l'ha beccato in facoltà alla sapienza. cmq che ragazzacci, il cantante beve e ci prova sempre con tutte... :D

cmq, un mio amico da un mail order tedesco s'è beccato l'ultimo dei destruction a 6€.. in compenso conosco un tizio che gestisce un negozio e ... si fa arrivare i promo... eh eh eh eh :D
poi con un mio amico ci copiamo la tracciona audio e dividiamo le tracce in mp3

;)

quando devo comprare ordino da lui.. da kataloghi turchmeni! assurdi!!!!

Nicky
23-07-2004, 11:09
Originariamente inviato da ShadowThrone
i novembre...

Era loro il cd. :D

Qui in italia il primo album non lo trovi da nessuna parte, nemmeno sul sito ufficiale :muro:

Cold77
23-07-2004, 11:29
grazie a tutti, spulcio un po' e poi mi rifaccio vivo...

Cià