View Full Version : Help !
Capirossi
23-07-2004, 09:28
Sto "lavorando" su una ragazza del mio paese ( un piccolo paesino di 10mila abitanti circa ) . Io ho 14 anni e quando ho saputo per vie traverse che ne aveva 12 mi sento bloccato quando passa!
:( Se il mio amico mi avesse mentito adesso sarei stato + contento .
Che bello il mare
Nevermind
23-07-2004, 09:31
Ma che è l'ultima moda farsi lobotomizzare :sofico: :D
Saluti.
Capirossi
23-07-2004, 09:31
Buongiorno
Che vuol dire lobotomizzare ? Non sono molto "esperto"
Harvester
23-07-2004, 09:34
quando l'abbiamo avuta o quando si deve fare?
cmq, imho, quando capita e se sei pronto
Non dovrebbero essere gli scherzi della primavera questi?
Oppure ultimamente sta girando per l'Italia una partita di robba andata a male?
Harvester
23-07-2004, 09:35
Originariamente inviato da the_joe
succede sempre in estate quando finiscono le scuole.................
A seconda che hai detto!:D
Sto sondaggio è monco :mbe:
Comunque ha 12 anni..sarebbe un po' precoce se già volesse :oink:
Paganetor
23-07-2004, 09:37
le vorrà tenere la mano...
:asd:
Originariamente inviato da Harvester
succede sempre in estate quando finiscono le scuole.................
Già, le scuole chiudono e aprono i reparti di falegnameria fai da te ;)
Capirossi
23-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da Nicky
Sto sondaggio è monco :mbe:
Comunque ha 12 anni..sarebbe un po' precoce se già volesse :oink:
:oink: penso che sia troppo , io voglio dire perchè succede questa specie di blocco
Nicky sei grande!
Capirossi
23-07-2004, 09:39
Già, le scuole chiudono e aprono i reparti di falegnameria fai da te ;)
simpatico
Harvester
23-07-2004, 09:40
Originariamente inviato da Capirossi
perchè succede questa specie di blocco
infatuazione..............
simpatico
Eddai, è venerdì e fa caldo, tu hai 14 anni e lei 12 cosa vuoi che ti rispondiamo?
A 12 anni gioca ancora con le bambole altro che :oink:
Eddai, è venerdì e fa caldo, tu hai 14 anni e lei 12 cosa vuoi che ti rispondiamo?
sì, quelle gonfiabili :asd:
Capirossi
23-07-2004, 09:45
E chi ha detto che voglio :oink: ?
Solo che quando passa mi sento bloccato a parlarne . Siate seri
:oink: penso che sia troppo , io voglio dire perchè succede questa specie di blocco
Nicky sei grande!
Blocco? Uhm potrebbero essere due i motivi: lei è ancora una bambina [non che tu sia un uomo eh...:D], ti piace molto e a quell'età è normale provare timidezza quando ci piace qualcuno.
Se vuoi conoscerla non vedo nulla di male: ovviamente giù le manacce :nonsifa:
p.s. mi spieghi il senso di sto sondaggio? :confused:
Capirossi
23-07-2004, 09:46
fa caldo
Io ho il climatizzatore :asd:
lukeskywalker
23-07-2004, 09:46
Sto "lavorando" su una ragazza del mio paese ( un piccolo paesino di 10mila abitanti circa ) . Io ho 14 anni e quando ho saputo per vie traverse che ne aveva 12 mi sento bloccato quando passa!
:( Se il mio amico mi avesse mentito adesso sarei stato + contento .
Che bello il mare
non capisco il nesso tra il sondaggio e quello che hai scritto.
Capirossi
23-07-2004, 09:48
Blocco? Uhm potrebbero essere due i motivi: lei è ancora una bambina [non che tu sia un uomo eh...:D], ti piace molto e a quell'età è normale provare timidezza quando ci piace qualcuno.
Se vuoi conoscerla non vedo nulla di male: ovviamente giù le manacce :nonsifa:
p.s. mi spieghi il senso di sto sondaggio? :confused:
In effetti non c'è un senso per questo sondaggio , solo curiosità .
Come combattere la timidezza?
Nicky sei la migliore
Solo che quando passa mi sento bloccato a parlarne . Siate seri
Allora il problema è che non riesci a parlarle, ma scusa questa si chiama timidezza ed inesperienza, magari hai paura che lei non ti voglia parlare ecc. non c'è niente di male, prova ad avvicinarla magari anche non direttamente se avete amicizie comuni quando siete in gruppo, l'importante è che tu non ti faccia troppe paranoie, hai 14 anni e tutto il tempo che vuoi per conoscere mille altre ragazze.
Capirossi
23-07-2004, 09:51
Penso che sia paura
In effetti non c'è un senso per questo sondaggio , solo curiosità .
Ah.
Comunque trovo che voler fare sesso già verso i 12-14 anni sia una cazzata.
Non c'è bisogno di correre in queste cose...anzi se usi un po' di testa eviti di fare errori madornali e sicuramente più avanti userai anche un pochino di testa [e si spera anche il cuore ;)]
Come combattere la timidezza?
Mica facile :P
Non credo esista un metodo....puoi avvicinarti e invitarla a mangiare un gelato.
Anche perchè a quell'età siete un po' piccini..è già strano che uno/a pensi all'altro sesso.
Paganetor
23-07-2004, 09:55
puoi avvicinarti e invitarla a mangiare un gelato.
scusa nicky, ma a me viene in mente :oink:
:sofico:
;)
Penso che sia paura
Paura di un rifiuto?
Come ti ho detto, prendere un due di picche non piace a nessuno, l'orgoglio ne viene ferito, ma ti ci devi un po' abituare, la vita è fatta così ci sono successi e sconfitte, i successi ti fanno sentire grande e le sconfitte ti sprofondano, ma in ogni caso ci si rialza e si va avanti, ti ripeto hai 14 anni, non farti troppe paranoie su questa storia vivila come te la senti senza troppi problemi.
Capirossi
23-07-2004, 09:55
Quindi tento di parlarci un poco e se non risponde la lascio perdere giusto ?
Ho letto di ragazzine che a 14 anni con il preservativo in tasca e diciamo ho un pò di invidia .
Nicky post dopo post mi piaci sempre di più
Paganetor
23-07-2004, 09:57
Ho letto di ragazzine che a 14 anni con il preservativo in tasca e diciamo ho un pò di invidia .
avere un preservativo in tasca non significa nulla... se può servire a farti sentire meglio (come la coeprta di linus... ;) ) vai in un supermercato o in una farmacia, compratene una scatoletta (piccola, mi raccomando... occhio che scadono dopo solo 4-5 anni e rischi di buttarli tutti ! :sofico: ) e tieniteli lì, nel tuo bel taschino... ;)
Capirossi
23-07-2004, 10:00
Voglio dire quella a 14 anni voleva :oink: !
Io a volte quando leggo queste cose ci rimango male perchè queste cose non capitano a me!
Originariamente inviato da Paganetor
scusa nicky, ma a me viene in mente :oink:
:sofico:
;)
Se vabbhe ma tu hai un piede nella fossa.
Alla tua età dovresti già essere sposato, altrochè
ihiihihih :ciapet::D
Paganetor
23-07-2004, 10:02
Se vabbhe ma tu hai un piede nella fossa.
Alla tua età dovresti già essere sposato, altrochè
ihiihihih :ciapet::D
:ciapet:
sai dove lo piazzo il mio piede? altro che nella fossa... :D
abiti sempre nello stesso palazzo? :Perfido: i bambini come stanno? bene? :mafioso: vanno sempre nella stessa scuola? :miiiiiiiinghia:
:D
Paganetor
23-07-2004, 10:03
Voglio dire quella a 14 anni voleva :oink: !
Io a volte quando leggo queste cose ci rimango male perchè queste cose non capitano a me!
ma figurati!
è già tanto se hanno visto un organo genitale maschile in vita loro!
lunaticgate
23-07-2004, 10:04
Nicky post dopo post mi piaci sempre di più
Quindi tento di parlarci un poco e se non risponde la lascio perdere giusto ?
Ma si cerca di farci due chiacchere e via.
Al massimo se ti va male, potrebbe diventare un'amica in più.
Alla tua età sentire qualche no è facile, ma non farti prendere troppo dall'orgoglio o dalla depressione: son cose che capitano a tutti ;)
Per quanto riguarda le ragazzine di 14 anni con il preservativo in tasca..beh non ho parole.
Ti ripeto che non c'è fretta di correre e buttarsi nel sesso senza capire bene quello che si fa.
Alla tua età già un bacio dovrebbe essere un traguardo bellissimo e che fa sognare.
Per effusioni di altro tipo avrai tutto il tempo che vuoi..anzi le cose che si conquistano con un po' di "fatica" sono quelle che si apprezzano di più
Capirossi
23-07-2004, 10:05
ma figurati!
è già tanto se hanno visto un organo genitale maschile in vita loro!
per me andrebbe bene lo stesso . Su internet si trova tanto materiale "sporco" potrebbero averlo visto la
Intanto c'è una bella differenza fra i 12 e i 14 anni, specie le ragazze, che crescono prima dei ragazzi, a 14 anni sono già maturate sessualmente, a 12 anni sono ancora bambine.
Quello che manca però a quell'età è la consapevolezza cioè si sente la spinta degli ormoni verso il :oink: però non si è ben consapevoli di cosa sia in realtà, in fondo non lo si è mai fatto ed è normale che sia così.
Credo che alle vostre età possiate conoscervi, frequentarvi ecc., ma per il :oink: sia un po' prematura la cosa sopratutto per lei.
Capirossi
23-07-2004, 10:07
Nicky ma quanti anni hai?
Mi hai convinto se va male lascio perdere , grazie per i consigli , sei mitica
Che bello il mare
...
Capirossi
23-07-2004, 10:08
Intanto c'è una bella differenza fra i 12 e i 14 anni, specie le ragazze, che crescono prima dei ragazzi, a 14 anni sono già maturate sessualmente, a 12 anni sono ancora bambine.
Quello che manca però a quell'età è la consapevolezza cioè si sente la spinta degli ormoni verso il :oink: però non si è ben consapevoli di cosa sia in realtà, in fondo non lo si è mai fatto ed è normale che sia così.
Credo che alle vostre età possiate conoscervi, frequentarvi ecc., ma per il :oink: sia un po' prematura la cosa sopratutto per lei.
Ho letto un thread di una di 14 anni con il perservativo che voleva :oink: . Anche io ho 14 anni e mi andrebbe bene
Nicky ma quanti anni hai?
Mi hai convinto se va male lascio perdere , grazie per i consigli , sei mitica
21
Beh lascia perdere ma non trattarla male.
Alla fine è piccolina quindi può darsi che abbia semplicemente altri interessi: come le barbie, le macchinine ecc ecc :stordita:
Ho letto un thread di una di 14 anni con il perservativo che voleva :oink: . Anche io ho 14 anni e mi andrebbe bene
Infatti ho scritto sopratutto per lei che ne ha 12, ma che diamine, 12 anni è una bambina, ha appena finito le scuole elementari cosa vuoi che diventi mamma? E tu te la sentiresti di essere papà?
Metti in conto anche queste cose.........
Capirossi
23-07-2004, 10:11
21
Beh lascia perdere ma non trattarla male.
Alla fine è piccolina quindi può darsi che abbia semplicemente altri interessi: come le barbie, le macchinine ecc ecc :stordita:
Se ti interessa esce con la sua amica del cuore e va ad un posto dove ci sono ragazzi di tutti i tipi , alle 9.28 parte e penso che torna tardi . Cmq a me fà girare la testa .
21anni! Hai figli ?
Hai figli ?
:mbe:
No, è un tantino presto..sai com'è... :p
Capirossi
23-07-2004, 10:13
Infatti ho scritto sopratutto per lei che ne ha 12, ma che diamine, 12 anni è una bambina, ha appena finito le scuole elementari cosa vuoi che diventi mamma? E tu te la sentiresti di essere papà?
Metti in conto anche queste cose.........
Certo che no!
Però ho visto una ragazza che ha appena finito la prima media e ne dimostra di +!!
Principalmente si cresce alla scuola media non tanto alle elementari .
Quando facevo la quinta elementare mi sentivo che ero il migliore , poi arrivato in prima media trovi ragazzi + grandi e femmine + fighe
Certo che no!
Però ho visto una ragazza che ha appena finito la prima media e ne dimostra di +!!
Principalmente si cresce alla scuola media non tanto alle elementari .
Quando facevo la quinta elementare mi sentivo che ero il migliore , poi arrivato in prima media trovi ragazzi + grandi e femmine + fighe
Già la prima media quando vedi quelli di 3a che hanno già la barba (magari i più precoci o i ripetenti) e le ragazze col seno ecc. ecc..
Lo vedi sei ancora un bambino con gli ormoni impazziti, non te la prendere, ma avrai tutto il tempo per impararle queste cose, per ora magari cerca di conoscere quella ragazzina per penderci un gelato insieme e fare qualche chiacchiera. ;)
Athlon64-FX53
23-07-2004, 10:19
Ma poi onestamente... tu a 14 anni pensi già a trombare?
Sì vede che non hai capito nulla dalla vita... pensa a divertirti e lascia stare le donne finchè puoi... ti porteranno alla rovina!
Capirossi
23-07-2004, 10:19
In effeti la barba che mi cresce c'è l'ho! Non sarà dura ma c'è
Capirossi
23-07-2004, 10:20
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì vede che non hai capito nulla dalla vita... pensa a divertirti e lascia stare le donne finchè puoi... ti porteranno alla rovina!
simpatico
Athlon64-FX53
23-07-2004, 10:21
simpatico
Io a 14 anni suonavo il pianoforte, sciavo ed ero sempre in giro a divertirmi... non sapevo neppure cos'avessero le ragazze tra le gambe!
Ma pensa te questo :muro:
Capirossi
23-07-2004, 10:23
Quanti annni fà avevi 14 tu?
I tempi cambiano:rolleyes:
Athlon64-FX53
23-07-2004, 10:23
I tempi cambiano, ma le persone di testa crescono sempre più tardi :muro:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sagge parole.
Segui il consiglio di the_joe, fattela amica, perche' ora come ora e' difficile che ci venga fuori una storia, lei e' piccola, tu poco piu'.
Paganetor
23-07-2004, 10:24
ah già... oggi i 14enni tendono a sboronare tanto e concludere poco! :D
ai miei tempi :old: a 14 anni pensavo a divertirmi! (in modo sano, mica :oink: )
Capirossi
23-07-2004, 10:25
ai miei tempi :old: a 14 anni pensavo a divertirmi! (in modo sano, mica :oink: )
Gusti diversi
Paganetor
23-07-2004, 10:26
Gusti diversi
sì, ma io mi divertivo, tu sei qui su un forum a farti le seghe mentali su quello che puoi/vuoi/vorresti fare con una ragazzina... :muro:
Gusti diversi
Ha parlato Rocco Siffredi...............
EDIT - Per continuare a postare in questo topic credete sia meglio che cambi la mia sign? :D :sofico: :D
ah già... oggi i 14enni tendono a sboronare tanto e concludere poco! :D
Io non sono tanto piu' vecchio di Capirossi, alla fine sono passati solo 7 anni da quando ne avevo 14, ma "ai miei tempi" a quell'eta' si faceva i coglioni, scherzi e cazzate a spreco, e se slacciavamo i reggiseni alle compagne di classe sotto la maglietta o il golf!!! era per fare due risate a vederle diventare matte, non c'era un secondo fine (ero quasi piu' veloce a slacciare un reggiseno allora piuttosto che adesso).
>|HaRRyFocKer|
23-07-2004, 10:28
Sto Loris mi puzza di troll/clone... Il 3d sulla 14enne col preservativo, me lo ricordo anch'io... ed è di qualche settimana fa... :mbe: E questo morboso attaccamento a Nicky...
Lo so che penso sempre a male...
Capirossi
23-07-2004, 10:30
sì, ma io mi divertivo, tu sei qui su un forum a farti le seghe mentali su quello che puoi/vuoi/vorresti fare con una ragazzina... :muro:
Chiedo il vostroparere visto che sabato sera o domenica torno al mare
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Sto Loris mi puzza di troll/clone...
In effetti...
Sto Loris mi puzza di troll/clone...
:O :asd:
Capirossi
23-07-2004, 10:31
E questo morboso attaccamento a Nicky...
Lo so che penso sempre a male...
Ho letto alcuni suoi vecchi post e ho visto che ha carattere la ragazza
>|HaRRyFocKer|
23-07-2004, 10:37
Nicky hai un nuovo spasimante...
SCOOOOOP ATTEEEEEENTOOOOOOO ALL'OFFENSIVAAAAAA SEGAIOLAAAAAAAA!
Nevermind
23-07-2004, 10:38
Ho letto alcuni suoi vecchi post e ho visto che ha carattere la ragazza
Per la cronaca Nicky è un uomo è pure iscritto al club maschilista di Hwupgrade. :D
Saluti.
Capirossi
23-07-2004, 10:38
fisicamente non so come sia , ma ha un carattere che mi fà sbavare
per me poi è troppo grande , dici di avere 21 anni , io ne ho 14 :(
Capirossi
23-07-2004, 10:39
Originariamente inviato da Nevermind
Per la cronaca Nicky è un uomo è pure iscritto al club maschilista di Hwupgrade. :D
Saluti.
E' una dura
Nevermind
23-07-2004, 10:40
E' una dura
No no è proprio uomo dentro :sofico:
Saluti.
>|HaRRyFocKer|
23-07-2004, 10:40
:rotfl:
Ma questo non era un segreto che si poteva svelare solo agli iscritti da un anno almeno...? :asd:
Nevermind
23-07-2004, 10:42
:rotfl:
Ma questo non era un segreto che si poteva svelare solo agli iscritti da un anno almeno...? :asd:
E che mi dispiaceva vederlo così ingrifato non volevo che ci rimanesse male poverino :D :D
Saluti.
fisicamente non so come sia , ma ha un carattere che mi fà sbavare
per me poi è troppo grande , dici di avere 21 anni , io ne ho 14 :(
Se hai paura di una bambina di 12 anni pensa a cosa potrebbe farti una 21enne tosta........
Io dico che :ops:
>|HaRRyFocKer|
23-07-2004, 10:43
E che mi dispiaceva vederlo così ingrifato non volevo che ci rimanesse male poverino :D :D
Sempre buono d'animo eh...? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.