zancle70
23-07-2004, 08:18
Possiedo una scheda ATI ALL IN WONDER 128 PRO su un sistema in cui ho installato Win XP, ho cercato di installare l' Ati multimedia center 7.2 per XP ma il programma d'installazione mi dice che è stata trovata un'altra versione del multimedia center e prima di procedere all'installazione devo prima disinstallare la versione già esistente.
Il programma di installazione mi suggerisce di andare in installazione applicazioni e di disinstallare la vecchia versione, io ci sono andato ma non ho trovato nessuna altra versione, tra l'altro non potrebbe essere altrimenti in quanto ho formattato la macchina da poco e non ho ancora installato alcuna versione del multimedia center per cui non capisco come possa esserci una versione precedente già installata.
Qualcuno potrebbe fornirmi una idea? io non so cosa fare, grazie.:cry:
Il programma di installazione mi suggerisce di andare in installazione applicazioni e di disinstallare la vecchia versione, io ci sono andato ma non ho trovato nessuna altra versione, tra l'altro non potrebbe essere altrimenti in quanto ho formattato la macchina da poco e non ho ancora installato alcuna versione del multimedia center per cui non capisco come possa esserci una versione precedente già installata.
Qualcuno potrebbe fornirmi una idea? io non so cosa fare, grazie.:cry: