PDA

View Full Version : Info per Tiger

gilthas
23-07-2004, 09:17
Ma se ora compro un computer apple... l'aggiornamento a tiger ce l'ho gratis oppure devo pagare successivamente ???

prio
23-07-2004, 09:24
Originariamente inviato da gilthas
Ma se ora compro un computer apple... l'aggiornamento a tiger ce l'ho gratis oppure devo pagare successivamente ???

Dipende:
a) se mantengono la politica che hanno usato finora (probabile)
b) da quando uscira' tiger. IMHO e' troppo presto per sperarci

Aisle of Plenty
23-07-2004, 10:04
Originariamente inviato da prio
Dipende:
a) se mantengono la politica che hanno usato finora (probabile)
b) da quando uscira' tiger. IMHO e' troppo presto per sperarci

Cioè... ...NO.

:p :cool:

gilthas
23-07-2004, 10:15
Quando è prevista l'uscita di Tiger ??

ho visto la presentazione e la ricerca spot light (sicuramente scritto male ) tipo google è molto interessante...

matteos
23-07-2004, 10:40
l'uscita è prevista per la prima metà del 2005

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
23-07-2004, 15:22
Sarà a pagamento... solo le minor release non si pagano (es.: 10.3.3 -> 10.3.4).

MacNeo
24-07-2004, 04:07
Tiger se va bene uscirà fra 6-7 mesi. Quando compri il Mac mi pare che ci sia un buono per avere gratis l'aggiornamento solo se questo esce entro un mesetto circa da quando l'hai comprato. Sicuramente quindi ora manca troppo tempo.

Mazzumma
24-07-2004, 06:54
Originariamente inviato da MacNeo
Tiger se va bene uscirà fra 6-7 mesi. Quando compri il Mac mi pare che ci sia un buono per avere gratis l'aggiornamento solo se questo esce entro un mesetto circa da quando l'hai comprato. Sicuramente quindi ora manca troppo tempo.

dicono che prima della primavera prossima non Tiger non esca... manca quasi un anno!

znick
24-07-2004, 15:30
Notizia certa data da un PR di Apple la settimana scorsa: acquistando un Mac adesso, o una licenza di MacOS 10.3,
con un leggero sovrapprezzo si ha diritto ad avere tiger non appena uscirà...

questo perchè tiger è stato presentato ufficialmente al pubblico...

anche se si vedrà nei negozi solo fra una decina di mesi (si parlava di primavera inoltrata)

ora non chiedetemi di quanto sarà questo sovrapprezzo...
non lo so proprio

matteos
24-07-2004, 16:27
Originariamente inviato da znick
Notizia certa data da un PR di Apple la settimana scorsa: acquistando un Mac adesso, o una licenza di MacOS 10.3,
con un leggero sovrapprezzo si ha diritto ad avere tiger non appena uscirà...

questo perchè tiger è stato presentato ufficialmente al pubblico...

anche se si vedrà nei negozi solo fra una decina di mesi (si parlava di primavera inoltrata)

ora non chiedetemi di quanto sarà questo sovrapprezzo...
non lo so proprio
mi pare strano:rolleyes:

Aisle of Plenty
24-07-2004, 17:28
mmm... ...anche a me...

mah... ...sarà... :D

znick
25-07-2004, 11:44
l'altro giorno sono andato ad una presentazione ufficiale Apple, una specie di aggiornamento sulle ultime novità Apple in luce di quanto presentato negli USA tre settimane fa.

Si è parlato dei nuovi monitor,
del nuovo g5 raffreddato a liquido,
e anche di Tiger.

il PR apple che ci ha parlato ha parlato di questa possibilità, di acquistare adesso 10.3 ed avere 10.4 non appena sarà disponibile.

strano o no,
a me hanno detto questo.

gilthas
25-07-2004, 11:46
Originariamente inviato da znick
l'altro giorno sono andato ad una presentazione ufficiale Apple, una specie di aggiornamento sulle ultime novità Apple in luce di quanto presentato negli USA tre settimane fa.

Si è parlato dei nuovi monitor,
del nuovo g5 raffreddato a liquido,
e anche di Tiger.

il PR apple che ci ha parlato ha parlato di questa possibilità, di acquistare adesso 10.3 ed avere 10.4 non appena sarà disponibile.

strano o no,
a me hanno detto questo.
si è saputo nulla dei nuovi imac...parlo del design ?????

znick
25-07-2004, 15:53
no.. per gli imac si saprà solo a parigi...
cmq è confermato che si tratta di G5 (perchè ancora ufficialmente non l'ha detto nessuno)