View Full Version : Aggiornamento lg 4040b A304
Per chi non cambia masterizzatore tutte le settimane ma si accontenta di quello che ha c'è un aggiornamento per il vecchio 4040b.
ciao
Straniero
23-07-2004, 10:25
Ciao.
Prima di tutto devi sapere che versione del Firmware c'è sul tuo master. Poi o contolli sul sito del LG o in alternativa guarda qui:
www.firmware-flash.com. Attento però che ci sono anche dei firmware modificati e non originali;)
La versione presente viene mostrata al boot del sistema..... e comunque la mosta il programma di aggiornamento.
L'aggiornamento è disponibile sul sito LG USA, Italia (!!!!!!!!!), Giappone, Germania, Canada poi mi sono stufato di controllare nelle altre parti del mondo.
Ciao
Straniero
23-07-2004, 10:37
Se è presente un aggiornamento scaricalo e procedi ad aggiornare. Di solito è presente anche il programma che ti permette di aggiornare il firmware... Molti di questi programmi voglio che il sistema venga riavviato con un dischetto di avvio e con su il suddetto programma per aggiornare... Ma ogni programma è a se e siccome non possiedo LG non ti so dire se devi fare così o puoi farlo da Windows :D
File Name GSA-4040A304(ew).zip
New firmware (ver. A304) for only GSA-4040B(4X Super multi DVD Writer)
Improvement Point:
Supports 4X speed for LG DVD-R 8X Media and
improves the readability for 8cm DVD-R/RW media:eek:
byebye herny
Originariamente inviato da Straniero
Se è presente un aggiornamento... Molti... Ma ogni programma è a se e siccome non possiedo LG non ti so dire se devi fare così o puoi farlo da Windows :D
Non voglio polemizzare ma il caldo fa brutti effetti: non capisco perchè mi tratti come una persona che non sa quello che dice, io ho fatto presente che c'è un aggiornamento, non ho chiesto come installarlo, se installarlo, se dopo l'installazione il mio computer sarà in grado di fare il cappuccino, etc.. posto poco perchè sono pigro ma non sono nato ieri.
Fine della polemica; riposterò qualcosa fra qualche lustro.
Ciao
Straniero
26-07-2004, 10:11
Non era mia intenzione offenderti... Stavo solo cercando di essere più chiaro possibile e non sapendo le tue conoscenze sull'argomento ho voluto solo essere maggiormente pignolo. Tutto qui. E visto che l'oggetto della discussione era "aggiornamento" ho pensato che chiedessi informazioni se esisteva e come aggiornare... Comunque scusami.
soulreaver
26-07-2004, 15:55
Originariamente inviato da herny
File Name GSA-4040A304(ew).zip
New firmware (ver. A304) for only GSA-4040B(4X Super multi DVD Writer)
Improvement Point:
Supports 4X speed for LG DVD-R 8X Media and
improves the readability for 8cm DVD-R/RW media:eek:
byebye herny
in pratica non cambia niente:eek: se mettevano la velocità a 8x supportata era una novità invece così non cambia niente:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.