View Full Version : [Padova e sped.] Cerco cartucce vuote LEXMARK
CERCO CARTUCCE LEXMARK compatibili con la Z 34, cioè articoli 16 o 26 (nero) e 17 o 27 (colore).
Soprattutto quella nera!
Meglio a mano, ma va bene anche spedizione.
quella della z42 vanno bene?
Colore:
http://www.targetweb.nl/photo/70222.jpg
Nero:
http://www.compusa.com/product_images/images/full/86/283586_f.gif
Mi sa che quelle della Z42 non vanno bene.
Questa è la tabella di compatibilità:
ftp://ftp.lexmark-europe.com/brochures/it/supplies/tabella-compatibilità-cartucce-inkjet-2003.pdf
a me servirebbero, le prime quattro.
io avrei la z42 di un amico con le cartucce praticamente vuote (la stampante funziona perfettamente) se ti può interessare tutto il blocco fammi un fischio ;)
Uppete!
Cerco ancora le cartucce in questione
Io avrei una cartuccia nero vuota, però purtroppo è impossibile ricaricarla... Deve essere andata la testina, almeno credo... C'è un modo per farla funzionare di nuovo, che tu sappia?
Se è saltata la testina, non credo proprio!
Purtroppo mi si sono mescolati i colori su quella a colori... e me ne serve una nuova se voglio continuare a stampare!
Ciao, io ho appena dismesso una Lexmark 2200 che monta le cartucce 17G0050(nero) e 17G0060(colori) che credo siano ormai vuote o secche, ma dovresti darmi una ragione valida x sbattermi tanto da andare alla posta e spedirle... ;)
P.S. non è che ti servirebbe tutta la stampante intera? :confused:
Della stampante intera non me ne faccio niente... delle catucce qualche euro te lo potrei pure dare!
Se hai voglia di fare un favore ad un utente del mercatino, puoi mettere le cartucce in una busta, appicicarci un francobollo da 45 centesimi, e darmi un numero di carta postepay o di conto che ti mando una pizza!
Lunedì parto e vado qualche giorno in montagna... casomai se ne riparla giovedì. Intanto grazie!
restimaxgraf
28-08-2004, 11:34
se sei sempre interessato, forse qualcosa ho, devo controllare.....ma forse è dà troppo che son lì....magari son secche....bò...
Lascia stare... per il momento la stampante sembra andare discretamente anche con quelle vecchie... e quando non andrà più la cambio direttamente.
Grazie per la disponibilità
restimaxgraf
28-08-2004, 12:22
Originariamente inviato da greio
Lascia stare... per il momento la stampante sembra andare discretamente anche con quelle vecchie... e quando non andrà più la cambio direttamente.
Grazie per la disponibilità
okay, ma se vuoi un consiglio lascia stare lexmark...:D ;) ciao
Uppete! Mi serve la nera!
restimaxgraf
13-10-2004, 18:46
Originariamente inviato da greio
Uppete! Mi serve la nera!
io l'ho. ma è dà tempo che è ferma lì vuota...non sò come vada o se possa servirti ancora...:rolleyes: :p
Grazie... terrò presente. Intanto vediamo se qualuno in zone ne ha una. Casomai ti faccio un fischio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.