View Full Version : Ragazzi sto impazzendo dal dolore
TerrorSwing
23-07-2004, 04:04
Vi giuro che sto impazzendo... Ieri mi sono preso una bella scottatura globale e adesso non riesco a dormire perchè tutto mi brucia... è una tortura!!! ghh.h.... :muro:
dopo sole a manetta...... creme idratanti...... creme per scottature... mangia frutta
vai di camomilla, e domani andrà un poco meglio..... prima ti curi bene prima ti riprendi
Athlon64-FX53
23-07-2004, 07:26
Io editerei il titolo.... mi pare un po' di cattivo gusto :O
ho cambiato il titolo, giusto per rispetto a chi sta davvero male
Athlon64-FX53
23-07-2004, 07:34
Originariamente inviato da pierpo
ho cambiato il titolo, giusto per rispetto a chi sta davvero male
Sì, visto che qui sul forum a volte non si scherza affatto, e dico purtroppo, su questioni di salute, mi è parso giusto l'intervento.
Harvester
23-07-2004, 07:38
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io editerei il titolo.... mi pare un po' di cattivo gusto :O
cenerella83
23-07-2004, 09:00
è la vendetta d chi come me è ancora a milano con 40 gradi a studiare---:D
TurboCresta
23-07-2004, 09:01
imparate a mettere la cremina, la pelle ringrazia ;)
Originariamente inviato da TurboCresta
imparate a mettere la cremina, la pelle ringrazia ;)
la crema è per le donnicciuole, noi veri uomini non la usiamo, ci bruciamo e soffriamo in silenzio dicendo "sto bene, nessun problema".
:O
:p
TurboCresta
23-07-2004, 09:11
non è per il dolore... è per il fatto che tra 10anni ne riparliamo...
non è per il dolore... è per il fatto che tra 10anni ne riparliamo...
basta non stare al sole tipo " polo allo spiedo "
io non capisco che senso abbia stare ore al sole, essendo coscienti che poi si starà malissimo per le scottature, senza parlare per i danni che l'esposizione prolungata al sole può creare alla pelle...
non so, a me sembra assurdo, sarò il solo, ma io non resisto piu' di dieci minuti sotto il sole senza che mi girino i ###
TurboCresta
23-07-2004, 09:28
Originariamente inviato da kaioh
basta non stare al sole tipo " polo allo spiedo "
invece è tutto il contrario, tu puoi stare al sole quanto e quando vuoi (magari evitando il 12/14) l'importante è PROTEGGERSI con creme BUONE e principalmente NON SCOTTARSI
è la scottatura che rovina la pelle, a 30/40 anni stai come quelli che si vedono in giro con la pelle rovinata, vecchia, tesa... bleah
invece è tutto il contrario, tu puoi stare al sole quanto e quando vuoi (magari evitando il 12/14) l'importante è PROTEGGERSI con creme BUONE e principalmente NON SCOTTARSI
anche se hai la crema non è bene prendere troppo sole .
Sheerqueenie
23-07-2004, 09:33
Originariamente inviato da Viking
io non capisco che senso abbia stare ore al sole, essendo coscienti che poi si starà malissimo per le scottature, senza parlare per i danni che l'esposizione prolungata al sole può creare alla pelle...
non so, a me sembra assurdo, sarò il solo, ma io non resisto piu' di dieci minuti sotto il sole senza che mi girino i ###
ti quoto
infatti è da stupidi all'ennesima potenza!
Sheerqueenie
23-07-2004, 09:34
è la scottatura che rovina la pelle, a 30/40 anni stai come quelli che si vedono in giro con la pelle rovinata, vecchia, tesa... bleah
esatto ti quoto pure a te!
non è il sole che fa male! è il modo con cui ci si espone a fare male!
Capirossi
23-07-2004, 09:36
Meglio usare la crema , ma il p***e si può scottare ?
x i mod se volete edito al volo , basta un pvt
Everyman
23-07-2004, 09:36
Ragazzi, se volete stare al caldo e non volete usare della crema, esiste una soluzione semplice semplice e cioe' questa:
http://i15.ebayimg.com/01/i/02/1f/6a/c4_1.JPG
:)
strofinati con un po' di carta vetrata.:O ;) :D
TerrorSwing
23-07-2004, 11:54
Scusate per il titolo... è che stavo davvero impazzendo e non ci ho molto pensato...
In ogni caso ho passato la notte a vagare per casa, poi mi sono riempito di foille e ora va un pochino meglio.
Non sono affatto un tipo da spiaggia... mi rompo a stare al sole, non so nuotare, e il mare non mi ha mai attratto molto... è la mia ragazza che mi ci ha portato... :muro: Mi son messo la crema ma a quanto pare non è servita... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.