View Full Version : Chi vede la serie tv Mortal Kombat?
Nospheratu
23-07-2004, 02:02
Italia 1, ore 02:00 circa :)
io :cool:
pero mi vedevo anche star trek, nn l'avranno soppiantato con quella stronzata dell'altra sera spero :|
Originariamente inviato da FLikKo
io :cool:
pero mi vedevo anche star trek, nn l'avranno soppiantato con quella stronzata dell'altra sera spero :|
dove star trek :eek:
Life bringer
23-07-2004, 02:35
Facevano Star Trek TNG verso le 4 emmezza, da questa settimana nn lo fanno + :(
Ci sono rimasto abb male, l'hanno sostituito con Acapulco Heat, non so cos'è e nn lo voglio sapere, rivoglio Star Trek:cry:
*Interista_Mel*
23-07-2004, 02:37
Io ogni tanto.
cazzo anchio rivoglio star trek, ma questi della mediaset invece di mandare in onda stronzate a cosa pensano???
ma chi se lo fila acapulco hit? :eek:
Life bringer
23-07-2004, 02:47
Facciamo na bella petizione da mandare a Mediaset :sofico:, se no qui finisce che lo fanno poi a settembre quando vado a scuola :rolleyes:
Comunque erano arrivati alla fine della seconda stagione di TNG, io mi sono detto, bene ora inizia la terza e invece hanno messo sto cesso di Acapulco sh*t...
Comunque tutte le domeniche alle 20.45 su LA7 fanno un film di Star Trek, dom scorsa c'è stato il film ST3: L'ira di Khan, il 25 c'è ST4: Rotta verso la terra...
cmq siamo andati praticamente ot :|:|:|:|::|:|:|:|:|:|:|:
ps
spero che nn abbiate visto l'ultimo film star trek nemesis :|
spoiler
povero data :cry:
io la guardo tutte le sere..troppo bella....:)
*Interista_Mel*
23-07-2004, 02:58
Star trek nn mi é mai piaciuto :rolleyes:
Life bringer
23-07-2004, 03:15
Beh, non si può pretendere che tutti capiscano i capolavori, poi gli interisti, puah, peggio che andar di notte... :sofico:
Friskio TheBesT
23-07-2004, 03:42
io lo vedo ogni sera cosi come l'uomo invisibile che mi piace molto....come moltissimo mi piaceva SPIN CITY faceva verso le 6:00 in particolare la 2 edizione con michael j fox e me l'hanno levata di mezzo..stardi...gli ho già mandato 5mail sperando che la rimettano....adesso lo hanno soatituito con una cagata di nome nikki
Nospheratu
23-07-2004, 10:43
Originariamente inviato da bubbo87
io la guardo tutte le sere..troppo bella....:)
pure a me piace molto :)
Nospheratu
23-07-2004, 10:44
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
io lo vedo ogni sera cosi come l'uomo invisibile che mi piace molto....come moltissimo mi piaceva SPIN CITY faceva verso le 6:00 in particolare la 2 edizione con michael j fox e me l'hanno levata di mezzo..stardi...gli ho già mandato 5mail sperando che la rimettano....adesso lo hanno soatituito con una cagata di nome nikki
vedo anche quello ma non sempre, dipende da che ora mi ritiro la sera
Nevermind
23-07-2004, 10:46
Originariamente inviato da Nospheratu
Italia 1, ore 02:00 circa :)
Esiste?? :eek: :eek:
Manco lo sapevo :D
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.