View Full Version : Blocco totale con pci 128
salve, ho una sb pci 128 e quando è installata nel pc esso dopo un pò si blocca... a volte passano 2 ore, a volte 20 secondi... ho provato a scaricare anche gli ultimi driver, ma niente, stesso problema... ho anche cambiato la scheda di slot, ma nemmeno questo è il problema... AIUTO!!!
Conf:
AMD 1700+
Gigabyte 7vrx (KT333)
GF FX 5900XT
.. penso basti...
marKolino
23-07-2004, 09:07
sei sicuro vero che la colpa sia della scheda audio?
hai provato a usare il pc senza scheda?
hai disabilitato eventualmente quella on-board (se presente)
prova tutti gli slot PCI disponibili...
certo, sono sicuro che la colpa sia della sk audio perchè senza quella non si blocca + nemmeno se gioco... certo che ho disabilitato la scheda audio integrata... mi accontenterei anche di usare quella integrata, ma una volta messi i driver e tutto non si sente :muro: :mad: , non so xkè ma è così, sia con xp e con 98 sia con driver nuovi ch vecchi... conosci x caso qualche driver x la mia 128 che risolva questi prob??? Grazie 1000 x la risp :cool:
Puoi darci altre info?
Che s.o. hai?
Che tipo di errore ti da?
Originariamente inviato da nigior
Puoi darci altre info?
Che s.o. hai?
Che tipo di errore ti da?
SO: ho provato sia con xp che con 98... oggi provo a reinstallare xp e mettere la scheda x ultima e vediamo che succede...
Errore: si blocca, punto e basta... nessuna schermata blu, niente di niente... xò il suono va in loop (mi ero dimenticato :muro: )...
Grazie 1000
Prova a scaricare dal sito Creative gli ultimi driver, sono sempre del 2002, e dopo la reinstallazione installa quelli, io ho avuto la 128 pci con sia con xp che 98, non mi ha mai fatto questi scherzi, se hai un'amico che ti può fare provare la sua scheda audio è un'altra prova, non si sa mai
avevo già provato ad installare i driver dal sito, ma non è quella la soluzione, si blocca ancora... oggi mi faccio prestare una Fortemedia poi ti dico com'è andata... Grazie 1000 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.