View Full Version : (verona) vendo COMPACT FLASH da 1 GB "RIDATA ULTRA PRO 52X "
La memoria è stata provata x vedere se funzionava.
La vendo xrchè la mia Panasonic supporta solo le SD card
prezzo 200 euro
preferenza consegna a mano.
eventualmente scambio con componenti HW
Blind Guardian
23-07-2004, 23:44
ne devo prendere una terza in previsione di un festival dove andrò a fotografare tra due settimane. se la fai ad un prezzo proporzionato a dove si comprano le CF (PIN (https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/goodslist.asp?productid=102)) te la prendo volentieri, altrimenti pace. sappimi dire entro il fine settimana che poi ordino!
thanks!
ti interessa un palmare palm m515 a colori in condizioni perfette, completo di imballi e base usb ?
Blind Guardian
ora guardo il link e ti sò dire.
mus
mi potresti dare un link del tuo Palmare ?
... forse mi potrebbe interessare
ecco il link
http://www.the-gadgeteer.com/palm-m515-review.html
Blind Guardian
24-07-2004, 12:52
Originariamente inviato da river
Blind Guardian
ora guardo il link e ti sò dire.
grazie!
per la cronaca è dove compra le CF tutto il forum di fotografia digitale, qui su HWUp ;)
Blind Guardian
sono pure io nel "gruppone":)
certo che sono calate di brutto:eek: se x caso dovesi venderla senza scambiare , nn posso certo fare meno di quel prezzo.
La mia sei sicurissimo che funziona
A meno preferisco tenermela , da usare sul PC
mus
il tuo Palm potrebbe interessarmi
come garanzia quanto ha?
purtroppo non ho lo scontrino, è un regalo e dovrebbe avere quasi due anni, ma è perfetto non lo ho mai portato fuori casa... era un regalo che non mi serviva :)
il prezzo della cf rimane 200 euro o lo hai aggiornato con quello di pin ?
Originariamente inviato da mus
purtroppo non ho lo scontrino, è un regalo e dovrebbe avere quasi due anni, ma è perfetto non lo ho mai portato fuori casa... era un regalo che non mi serviva :)
il prezzo della cf rimane 200 euro o lo hai aggiornato con quello di pin ?
per il palmere preferivo se con garanzia:(
il prezzo posso abbassarlo a 180 euro ... ma visto che se la comprate al lin au. la trovate a meno
in questo caso propongo scambi con materiale hardware
venderla a meno nn mi conviene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.