PDA

View Full Version : [TV] MP3 PenDrive USB 128Mb

KamiG
22-07-2004, 23:18
Ciao a tutti, vendo questo lettore MP3 USB della Trascend da 128Mb, è in condizioni perfette in quanto è stato utilizzato una decina di volte durante dei viaggi in treno.
Ha garanzia, l'ho acquistato circa 3 mesi fa.

50€ + spese

Preferenza consegna a mano, pagamento anticipato tramite bonifico bancario ;)

http://i24.ebayimg.com/02/i/01/fd/8c/7c_1.JPG

KamiG
28-07-2004, 02:26
UP

KamiG
28-07-2004, 14:00
UP

KamiG
29-07-2004, 00:58
Ma non interessa a nessuno? :eek:

KamiG
29-07-2004, 09:52
E se vi mando un pacchetto di Vigorsol in omaggio? :cool:

pech
29-07-2004, 14:24
se abbassi il prezzo ci penso.
50 euro sono trattabili?

KamiG
29-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da pech
se abbassi il prezzo ci penso.
50 euro sono trattabili?

Fammi un'offerta e vediamo ;)

gattobestiale
29-07-2004, 20:54
coda.
un link per favore?
ciao
grazie

KamiG
29-07-2004, 22:13
http://www.transcendusa.com/Products/ModList.asp?Lang=EN&FieldNo=2&CatNo=4#JetFlashM

KamiG
31-07-2004, 11:52
Ragazzi, ci sieteeeee? :p

KamiG
02-08-2004, 11:30
OK lo regalo al primo che risponde! :mad:

:sofico:

pech
02-08-2004, 11:33
risposta!!!
ora me la devi regalare

KamiG
02-08-2004, 11:34
risposta!!!
ora me la devi regalare

eccheccazz.. ma quando si regalano le cose siete sempre pronti
:muro:

:sofico: :mc:

pech
02-08-2004, 11:40
me la regali o ti devo denunciare??:D
HAI MAI SENTITO PARLARE DI PROMESSA AL PUBBLICO?

Art. 1989 Promessa al pubblico
Colui che, rivolgendosi al pubblico, promette una prestazione a favore di chi si trovi in una determinata situazione o compia una determinata azione, è vincolato dalla promessa non appena questa e resa pubblica.
Se alla promessa non e apposto un termine, o questo non risulta dalla natura o dallo scopo della medesima, il vincolo del promittente cessa, qualora entro l`anno dalla promessa non gli sia stato comunicato l`avveramento della situazione o il compimento dell`azione prevista nella promessa.

Art. 1990 Revoca della promessa
La promessa può essere revocata prima della scadenza del termine indicato dall`articolo precedente solo per giusta causa, purché la revoca sia resa pubblica nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
In nessun caso la revoca può avere effetto se la situazione prevista nella promessa si è già verificata o se l`azione è già stata compiuta.

CONTATTAMI IN PRIVATO PER SAPERE DOVE SPEDIRMELA, O VUOI CHE TI SCRIVA L'AVVOCATO??

:D :D :D :D

pech
02-08-2004, 11:41
AH DIMENTICAVO, NON STO SCHERZANDO!!!!

pech
02-08-2004, 11:49
oohh ci sei?
aspetto una tua mail!!!! oppure vuoi che ti scrivo io?

GRANDE IL CODICE CIVILE, SE LO CONOSCI TI AIUTA A VIVERE MOOOLTO BENE.
GRAZIE A DIO A ECONOMIA E COMMERCIO C'E' ANCHE DIRITTO PRIVATO

pech
02-08-2004, 12:30
mhh
DOVRO' SEGNALARE QUESTA DISCUSSIONE A UN MODERATORE,FARTI BANNARE E POI FARTI CONTATTARE DAL MIO AVVOCATO
TI DO ALTRE 3 ORE, POI CONTATTO UN MODERATORE:D

IL MONDO SI DIVIDE IN 2, CHI HA RAGIONE E CHI HA TORTO.
E PURTROPPO PER TE TU SEI DALL'ALTRA PARTE:muro: :muro:

KamiG
02-08-2004, 12:38
Sogna caro :p

:sofico:

P.s.: no problem per l'avvocato, sono coperto... sono morosato con una avvocatessa in carriera :muro:

...adesso è diventato un thread OT.. :cry:

izutsu
02-08-2004, 13:09
Auahauahauha che gente che c'è in giro... ridicolo... anzi, approfittatore :D

Kamig, regalaglielo davvero, è un poveraccio... non ti fa pena? :D auahauahauah

Ah, lo smile alla fine della "promessa" indica chiaramente che era uno scherzo... se per 50 euro vuoi imbastire una causa... fai pure :D

izutsu
02-08-2004, 13:14
Aggiungo, smettila di gridare :D

KamiG
02-08-2004, 13:17
Originariamente inviato da izutsu
Auahauahauha che gente che c'è in giro... ridicolo... anzi, approfittatore :D

Kamig, regalaglielo davvero, è un poveraccio... non ti fa pena? :D auahauahauah

Ah, lo smile alla fine della "promessa" indica chiaramente che era uno scherzo... se per 50 euro vuoi imbastire una causa... fai pure :D

Beh io credo (spero) scherzasse... :p

izutsu
02-08-2004, 13:21
Lo spero per lui, pagare un avvocato per poi non ottenere niente e anzi dover pagare le sue e le tue spese... non è bello :D

pech
02-08-2004, 13:36
posso venirti incontro e darti 10 euro piu spese di spedizione.
visto che cmq dovrebbe essere mio.
chiedi alla tua morosa se ho ragione o meno
adesso a parte tutto, attento a quello che scrivi in rete.

izutsu
02-08-2004, 13:39
auahauahuaah non scherzava kamig, io aspetterei la lettera dell'avvocato tanto fino a quando non vai dal giudice le spese legali sue se le paga lui :D

KamiG
02-08-2004, 13:39
posso venirti incontro e darti 10 euro piu spese di spedizione.
visto che cmq dovrebbe essere mio.
chiedi alla tua morosa se ho ragione o meno
adesso a parte tutto, attento a quello che scrivi in rete.

Come ti ha già spiegato Izutsu lo smile alla fine del mio messaggio fa capire che era una battuta.
Se vuoi intraprendere le vie legali... fai pure! Per quanto mi riguarda non ci sono problemi ;)
Ti pregherei di non inviarmi più messaggi privati a questo punto
:rolleyes:

izutsu
02-08-2004, 13:41
A questo punto visti i messaggi polemici lo farei anche richiamare da un moderatore, qui sul forum valgono le regole del forum e kamig non le ha infrante mentre pech si...

25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod

pech
02-08-2004, 14:16
ah dimenticavo

ma perchè quando qualcuno sa di essere in torto con la legge ha la ragazza, la cugina o lo zio avvocato?
ancora avete paura degli avvocati?

izutsu
02-08-2004, 14:19
Non so che gente conosci te ma ti assicuro che Kamig studia giurisprudenza, la ragazza è avvocato e ovviamente son pieni di amici che studiano e hanno studiato giurisprudenza e quindi sono avvocati, stanno per diventarlo o hanno parenti avvocati... ;)

KamiG
02-08-2004, 14:20
ah dimenticavo

ma perchè quando qualcuno sa di essere in torto con la legge ha la ragazza, la cugina o lo zio avvocato?
ancora avete paura degli avvocati?

Ehm... sul serio la mia ragazza è avvocato... :rolleyes:
Izu che l'ha conosciuta può confermarti... tra l'altro (invio scansione del libretto) mi sto laureando in giurisprudenza anche io ;)

pech
02-08-2004, 15:03
beh allora ti sei dimenticato del tutto diritto privato giusto?
adesso è ben chiaro che io stavo scherzando, anche perchè non so che farmene della penna usb visto che me ne è stata regalata una dalla mia morasa

però tu sai benissimo che tecnicamente avrei ragione quindi attento avvocato.

buona vendita!!! e okkio a non regalarla

ps: per isutzu o come diavolo si scrive: se il nostro caro venditore è un quasi dottore in legge (ben diverso da avvocato) perchè devi intervenire a difesa di lui che è inteligente e sa cosa fa??

odio chi non si fa i ca@@i suoi!!!

addio

izutsu
02-08-2004, 15:34
Io odio chi reagisce istericamente, odio chi non sa copiare un nick (cosa assolutamente non credibili quindi hai storpiato il nick apposta per offendermi), odio chi dopo aver studiato due nozioni di qualsiasi materia pensa di essere dio in terra...

Tutti odiamo qualcosa :)

Buona "causa" ahauahauahauaha

KamiG
02-08-2004, 15:52
...ti faccio un esempio banalissimo...
Se tu sei a teatro e un attore promette pubblicamente di regalare tutti i suoi beni al primo che si alza in piedi e questa sua affermazione fa parte dell'opera teatrale...
Tu cosa fai, ti alzi in piedi e dopo lo spettacolo vai nel suo camerino a pretendere le sue proprietà?
E' evidente che nel suo caso non era ammissibile parlare di pubblica promessa...

Allo stesso modo, utilizzando il linguaggio tipico di Internet, le faccine rendono quella affermazione una (palese) battuta, uno scherzo e quindi non rientrano di certo nella fattispecie da te citata.

In ultima, Izutsu ha giustamente replicato, e la sua risposta non è di sicuro più "fastidiosa" della tua, che non ha fatto altro che mettere in OT il mio topic e renderne il clima nervoso e pesante.

A questo punto, se stavi scherzando... amici come prima, però la prossima volta sii più chiaro nelle tue battute.

..e adesso chiedo ai mod, se vedono questo topic, di chiuderlo.

pech
02-08-2004, 15:53
i rompi coglioni non muoio mai
sarò bannato per questo ma la soddisfazione me la voglio togliere

isutsu, ma vattelapijanterculo te e tutti il cagacazzi come te

izutsu
02-08-2004, 15:55
Ahahaha, ottimo :D

Kamig, tu sei l'autore del topic quindi chiedi l'intervento dei mod... altrimenti chiedo io.

Diciamo che ti ha dato fastidio perchè speravi di "fregare" kamig e invece hai trovato chi ti ha messo i bastoni tra le ruote...

migli0
02-08-2004, 16:49
Ahahah,bellissimo sto thread!!! :D

Ciao :)

P.S.:scusate,ma non sono riuscito a trattenermi dallo scrivere... :p

izutsu
02-08-2004, 17:46
LOL davvero... :D

M'è pure passata la voglia di segnalarlo ai mod, quasi mi fa pena :D torno a spendere meglio il mio tempo :D

pech
02-08-2004, 17:47
effettivamente è troppo bello
tu scherzi
loro non capiscono
e corrono da mamma mods
anzi
l'amico corre dai mods perchè alla fine l'autore ha anche compreso che scherzavo

a isutsu ma A RI VATTELA A PIJA NTERCULO SCOPPIATO

izutsu
02-08-2004, 18:06
auahauha certo, son tutti scherzi queste tue offese :D

ceres66
02-08-2004, 19:05
i rompi coglioni non muoio mai
sarò bannato per questo ma la soddisfazione me la voglio togliere

isutsu, ma vattelapijanterculo te e tutti il cagacazzi come te

un ban inutile .. potevi evitare queste offese.. non credo che questa soddisfazione possa farti stare meglio....