View Full Version : sono in lutto..il mio processore se n'è andato
praticamente mi si è rotto un piedino e non so più cosa fare il pc si accende ma non fa nessun bip.. è un pentium 4 3000.. sto troppo male.. ho provato a fare un brevetto inserendo il pin nella scheda madre ma non va lo stesso..
requiem
cool(er)
22-07-2004, 22:01
RIP... cazzo, però era anke un bel procio....:(
prova a fare una ricerca nel forum,c'è un utente in grado di saldare i piedini dei processori :D :sofico:
lele2004
22-07-2004, 22:07
Originariamente inviato da Dieck78
prova a fare una ricerca nel forum,c'è un utente in grado di saldare i piedini dei processori :D :sofico:
fluctus
cool(er)
22-07-2004, 22:07
terrone salva procio:asd::D
Grande lele2004 hai una memoria di ferro ;)
lele2004
22-07-2004, 22:12
Grande lele2004 hai una memoria di ferro ;)
:cool:
:oink:
basta dai torno serio (grazie)
ringrazio tutti sopratt lele per avermi segnalato fluctus che ho contattato e mi ha fatto tornare a sperare
ma come a me niente ringraziamento speciale ????
Insomma sono stato io a dargli l'input hihihihihi :D
naturalmente scherzo
ma come a me niente ringraziamento speciale ????
Insomma sono stato io a dargli l'input hihihihihi :D
naturalmente scherzo
stragrazie a tutti se riesco a sistemarlo sono in debito con tutti.. pioveranno regalini..
ok per me un p4 3.2 EE andrebbe benissimo :sofico:
Dr. Halo
23-07-2004, 10:42
Originariamente inviato da teddyvs
ringrazio tutti sopratt lele per avermi segnalato fluctus che ho contattato e mi ha fatto tornare a sperare
tranquillo se è solo un piedino e riesce a saldarlo (ho visto le saldature che ha fatto sono davvero belle) funzionerà come prima!
Malachia[PS2]
23-07-2004, 21:28
praticamente mi si è rotto un piedino e non so più cosa fare il pc si accende ma non fa nessun bip.. è un pentium 4 3000.. sto troppo male.. ho provato a fare un brevetto inserendo il pin nella scheda madre ma non va lo stesso..
requiem
se sei di milano o zona ho un amico che te lo fa.... djufuk87 ....mandagli pvt se vuoi...se invece nn sei in zona e devi spedire ecc ecc pensa a fluctus ;)
Malachia[PS2]
23-07-2004, 21:28
stragrazie a tutti se riesco a sistemarlo sono in debito con tutti.. pioveranno regalini..
io mi accontento di un 2600mobile testato a 3500mhz reali a v-core default...
skizzo03
24-07-2004, 13:04
massi è un p4 se fosse stato un amd allora mi disperavo anche io ma io sono un anti intel quindi..........
dai che stò a scherzà;) io ho riparatob i vecchi pentium 75 e anche un k6 233 con lo stesso metodo di fluctus, non è che riesci a postare una foto del piedino rotto?
processore partito stamattina per napoli alla volta di fluctus.. speriamo bene.. per ora voglio ringraziare tutti x avermi aiutato.. grazie
GRAZIE FLUCTUS... VI STO SCRIVENDO DAL MIO PROCIO RISORTO!!:yeah:
Perfectdavid
17-09-2004, 17:35
fluctus the king...
Originariamente inviato da cool(er)
terrone salva procio:asd::D
Mi spieghi questo tuo intervento per favore?
Penso scherzasse, ci sono due faccine :/
fluctus è un grande ho di nuovo il mio processore e va perfetto
vi ringrazio tutti direi che si può anche chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.