PDA

View Full Version : Abit con nforce, posso stare tranquillo?

cybermod
22-07-2004, 21:48
stò valutando i seguenti modelli:
NF7S2G- NF7S2G a causa di una incompatibilità del chipset kt600 montato su una gigabyte con la scheda tv.

Facendo delle prove con una asus delux con chip intel questi problemi alla scheda tv (freezing) non si manifestavano.Avendo io una amd3000 e sentendone parlare bene ho pensato a questi modelli.
Cosa mi sapete consigliare??

poe
23-07-2004, 09:33
se non sbaglio, in diversi hanno manifestato problemi con nforce2 e sk pctv pro di pinnacle...

tu ke sk tv hai?

cybermod
23-07-2004, 12:35
io ho una scheda tv della exteme, però il chipset è sempre il solito, conexant 878/afusion.... mannaggia,questa notizia che mi hai appena dato mi ha segato le gambe!!!

Senti,hai un'idea più precisa del problema che si manifesta?

Tnx mille

poe
23-07-2004, 14:18
Yez!

all'avvio del programma x vedere tv e ascoltare radio il pc freeza dopo poki secondi e il problema persiste anke kon le ultime versioni del sw pinnacle...

non so xò se sia un problema di sw o ke altro...
:rolleyes:

cybermod
23-07-2004, 16:45
MALEDIZIOOOOOONNNEEEEE!!!!!

questo mi è sucesso con la hauppauge e con quella della extreme technology...chipset conexant.... il problema credo risieda i sul chipset che gestisce gli slot PCI o sul processore (ma credo di più sul chipset).

Il problema è proprio il freezing...maledizione davvero!!!

Non hai idea di dove possa chiedere meglio?

Ho provato la scheda tv su di una asus con chipset intel e devo dire che mentre giocavo con un game molto pesante, tenevo acceso anche il programma per vedere la tv.

Risultato? nessun freez!!!

Accidenti,via è da scartare e da quanto mi stai dicendo anche nForce.

altre info?

Tnx mille cmq

cybermod
24-07-2004, 19:37
nessuno sa altro??:(