PDA

View Full Version : E' nato l'MPT (Morrowind Plug-in Translators)

Thomas`Angelo
22-07-2004, 21:27
Il nostro sito è up!!!!!!

All'indirizzo www.spmi.it potrete entrare nel nostro sito, ora completo (anche se ci saranno aggiornamenti anche grafici, così mi suggeriscono da dietro le quinte). In Tradotti, Quest & Adventures troverete la prima patch, con una piccola recensione e degli screenshot (cliccate sullo screenshot che sta nella pagina)... nei giorni a seguire verranno aggiunte le prossime patch già pronte.

Per il resto, esploratevi il sito che il nostro webmaster ha fatto proprio un bel lavoro (secondo me) :D

Ah, leggetevi bene il Disclaimer, non vogliamo avere noie.

P.S.: nella sezioni Italiani scaricatevi Darksun, piccola perla creata da un modder italiano e scritta interamente in italiano... insomma, un mod fatto da un italiano per gli italiani :D

Saturno2002
22-07-2004, 23:20
Mentalmente sono già in vacanza ( sono il Webmaster del sito www.spmi.it ) indi :D vogliate scusarmi se mi fermo qualche giorno per riposare, aggiornerò il sito più avanti, dopo che avrò preso abbronzatura a sufficenza :ronf:

BUONE VACANZE A TUTTI

BYZZZZZZZZZ

minchiele
23-07-2004, 00:14
Ho guardato il sito e mi avete fatto venire voglia di giocare per la terza volta Morrowind :D :cry: :cry: sono commosso