PDA

View Full Version : Stirarsi i capelli

Fabryzius
22-07-2004, 20:58
Per farsi stirare i capelli dietro bisogna per forza andare dal parrucchiere ?? Esistono dei modi + economici per farlo senza pericolo ?

Al Bundy
22-07-2004, 20:58
Autobus :O :sofico:

ADHONE
22-07-2004, 20:59
comprati la piastra...

Fabryzius
Originariamente inviato da Al Bundy
Autobus :O :sofico:

Ma dici che devo pagare il biglietto?

Nicky
Piastra per capelli, ma bisogna usarla poco..a lungo andare li brucia.
Oppure tanta pazienza e li fai con phon e spazzola rotonda.

Fabryzius
Originariamente inviato da ADHONE
comprati la piastra...

Sinceramente non l'ho mai usata...ma non è pericolosa sul capello non molto lungo ?

ADHONE
22-07-2004, 21:01
non molto lungo quanto? e cmq puoi sempre usare il phon...

entrambi i metodi però non fanno bene ai capelli...

tosati che è meglio... :D

Fabryzius
22-07-2004, 21:03
non molto lungo quanto? e cmq puoi sempre usare il phon...

entrambi i metodi però non fanno bene ai capelli...

tosati che è meglio... :D

Io gli ho sempre portati corti, adesso voglio farmeli crescere dietro solo che dopo un pò incominciano a ricciarsi per colpa del collo....quindi volevo stirare il tutto

ADHONE
22-07-2004, 21:05
Originariamente inviato da Fabryzius
Io gli ho sempre portati corti, adesso voglio farmeli crescere dietro solo che dopo un pò incominciano a ricciarsi per colpa del collo....quindi volevo stirare il tutto

:Puke: :Puke: :Puke:

come andava negli anni 80?

ps: lascia stare...

Iluccia
22-07-2004, 21:37
un uomo che si alliscia i capelli? :mbe: :eek:

o non sei un uomo? :sofico:

IcEMaN666
22-07-2004, 21:51
io mi son fatto il tiraggio...spettacolari adesso sono ;)
5€ il prodotto dal parrucchiere:)

Iluccia
22-07-2004, 22:08
Originariamente inviato da IcEMaN666
io mi son fatto il tiraggio...

non ci sono più gli uomini di una volta :nono:

IcEMaN666
22-07-2004, 22:19
Originariamente inviato da Iluccia
non ci sono più gli uomini di una volta :nono:
son bellissimi i capelli a caschetto lisci a spaghetto...fa figo:cool:

Iluccia
22-07-2004, 22:24
son bellissimi i capelli a caschetto lisci a spaghetto...fa figo:cool:

a me fa n'altra cosa :O ma come al solito de gustibus ;) :D

Fabryzius
23-07-2004, 00:45

Che sarebbe il tiraggio ??? Io i capelli li ho lisci solo che arrivati sul collo si arricciano...vorrei solo farmeli + lisci in modo tale che scendano :)

ciraw
23-07-2004, 01:00
dopo che ti sei fatto uno shampo e hai usato il balsamo, con i capelli umidi prendi il phon e la spazzola e vaiiiii

rip82
23-07-2004, 01:03
Ma nooooo, tienili mossi, a lisciarli si rovinano, anche io ho una testa che fa spavento, ma non me ne curo.

Kati
23-07-2004, 01:07

AZZ Io spendo minimo un 50 € :cry: Me li stiro ogni tanto, ma tanto.....se li hai ricci è inutile....come si bagnano...tornano come prima :D

Car_apple
23-07-2004, 02:21
Secondo me... qnd hai i capelli asciutti... visto che e 1 piccola parte
lisciateli cn la piastra... tanto semplice! ;)

*Interista_Mel*
23-07-2004, 02:41
Per farsi stirare i capelli dietro bisogna per forza andare dal parrucchiere ?? Esistono dei modi + economici per farlo senza pericolo ?

Bé c'é la piastra...oppure fai con phon e spazzola rotonda.

Daniele19
23-07-2004, 03:13
vai dal parrucchiere e gli chiedi una contropermanente. Oppure molti la chiamano "crema lisciante"... tu digli che li vuoi più lisci e lui capisce.
Occhio che spesso trovi dei ladri mentecatti che pretendono 50€... io ho risolto facendomela fare da un amica di mia madre, compro il prodotto e lei me la fa, non ci vuole molto, se hai un amico con un minimo di qi fattela fare da lui.

Ti avverto:
Io la prima volta rimasi stupefatto, capelli perfetti, non facevano la minima piega (io comunque ho i capelli lisci, mi si arricciano poco solo dietro, oppure in condizioni di clima umido). Mi durò circa una settimana questo effetto, poi via via che li lavavo scomparse.
Ora che lo rifaccio circa una volta al mese l'effetto dura pochi giorni, però i capelli rimangono più sani e belli.

Se ti serve qualcos'altro chiedi pure

ZigoZago
23-07-2004, 10:29
un uomo che si alliscia i capelli? :mbe: :eek:

o non sei un uomo? :sofico:

Presente! stirati 2 volte.

Scusa cosa ci trovi di strano? Io ho i capelli lunghi con strane pieghe per calmarli li stiro. Così li ho sempre in ordine e per dividerli con la mia riga naturale sto un'attimo ;) Ma comviene farlo solo che si ha capelli forti, la stiratura li indebolisci e non bisogna farla spesso..

Poi c'ho lo zio parruchiere meglio di così :sofico:

Fabryzius
23-07-2004, 10:44
Originariamente inviato da Daniele19
vai dal parrucchiere e gli chiedi una contropermanente. Oppure molti la chiamano "crema lisciante"... tu digli che li vuoi più lisci e lui capisce.
Occhio che spesso trovi dei ladri mentecatti che pretendono 50€... io ho risolto facendomela fare da un amica di mia madre, compro il prodotto e lei me la fa, non ci vuole molto, se hai un amico con un minimo di qi fattela fare da lui.

Ti avverto:
Io la prima volta rimasi stupefatto, capelli perfetti, non facevano la minima piega (io comunque ho i capelli lisci, mi si arricciano poco solo dietro, oppure in condizioni di clima umido). Mi durò circa una settimana questo effetto, poi via via che li lavavo scomparse.
Ora che lo rifaccio circa una volta al mese l'effetto dura pochi giorni, però i capelli rimangono più sani e belli.

Se ti serve qualcos'altro chiedi pure

Ma dove si compra questa "crema lisciante" ?

Iluccia
23-07-2004, 11:54
Originariamente inviato da ZigoZago
Presente! stirati 2 volte.

Scusa cosa ci trovi di strano?

perchè oramai gli uomini si lisciano e si curano peggio delle donne :muro:

Arësius
23-07-2004, 11:56

come andava negli anni 80?

ps: lascia stare...

capisci un cazzo, gli anni 80 rullano :cool:

cmq vai di spazzola, phon e santa pazienza

Daniele19
23-07-2004, 13:27
Ma dove si compra questa "crema lisciante" ?

Io la compro in un negozio specializzato per la vendita ai parrucchieri ;)

ZigoZago
23-07-2004, 13:48
perchè oramai gli uomini si lisciano e si curano peggio delle donne :muro:

Ma guarda me ne frego, io lo faccio per una questione di comodità. Almeno poi stanno dove dico io! non devono essere ribelli! :muro: Non certo per essere più fichetto..

Io non ci vedo nulla di male, volersi e tenersi bene é una cosa che TUTTI dovrebbero fare. Certo l'eccesso fa male, come in ogni cosa. Io mica mi lavo i capelli ogni giorno! altrimendi addio capelli! e poi diventano secchissimi, gli togli anche quel poco di grasso minimo per farli star bene. Eppure conosco gente che se li lava ogni santo giorno. Per esempio: Tipo una mia amica ogni volta che mangia qualcosa si tira fuori il filo interdentale per passarselo nei denti, oppure se li lava é fissata! questo é l'eccesso. Io i denti me li lavo il mattino e la sera stop!