View Full Version : [TO-FI] PC Completo PII450
peppolon
22-07-2004, 19:26
Vendesi il seguente sistema così composto
PII450
Asus P2V
32 Mega di RAM (a richiesta ho in aggiunta o in sostituzione altri 32, 128, 256 o 512 Mega di RAM)
HD 3,2 Gbyte Quantum
Ati Rage 3d Pro 8 MByte AGP
Scheda Audio Creative
Scheda di Rete 3Com
CD-ROM Asus 40X (a richiesta anche BTC, Asus 50x o un lettore DVD Nec)
Floppy Disk
Case Desktop con alimentatore da 250W
il prezzo di partenza è di 50 Euro, se richiedete modifiche alla configurazione di base ne discutiamo.
Sola consegna a mano, No spedizione, No smembramento!
Ciao!
peppolon
23-07-2004, 09:05
Up ho modificato il prezzo....
peppolon
24-07-2004, 09:54
up
Ciao... mi servirebbe un bancuccio di ram... ne hai pc 133? diciamo un 128 mega.. o max 256....
consegna a mano a firenze
peppolon
24-07-2004, 12:24
Ciao Carver,
ho un altro post con della RAM nella sezione componenti!
Ti dispiacerebbe metterti in coda di là?
Saluti!
peppolon
25-07-2004, 23:06
UP
peppolon
28-07-2004, 09:39
Uppppppppppppppppppppppppppp
funge tutto correttamente?
forse lo vuole una mia amica...
domani la vedo e ti faccio sapere!
peppolon
28-07-2004, 13:03
ovviamente funge perfettamente!!!!!
Ok aspetto!
Originariamente inviato da peppolon
ovviamente funge perfettamente!!!!!
Ok aspetto!
funge con win2k? ce la fai a farle entrare nelle 50 € 64 mega di ram? al posto delle 32?
peppolon
28-07-2004, 13:07
Certamente si....
2x32 ovviamente....
Con 64MByte Windows 2k gira di sicuro...
magari non corre, ma gira!!!!!
:p
Certamente si....
2x32 ovviamente....
Con 64MByte Windows 2k gira di sicuro...
magari non corre, ma gira!!!!!
allora... la cosa e' interessante... ho sentito la mia amica e se il pc funge si puo' fare.... ps.. se ti lascio il il lettore ( CHE FA SEMPRE MOLTO COMODO) e mi ci metti dentro un banco a 128?
peppolon
28-07-2004, 15:45
Il computer ovviamente funziona alla perfezione....
Del lettore non me ne faccio nulla, però posso aggiungerti un banco da 128 Mega diciamo a 10 Euro ed installarti Windows XP...
Dimmi che ne pensi!
Il computer ovviamente funziona alla perfezione....
Del lettore non me ne faccio nulla, però posso aggiungerti un banco da 128 Mega diciamo a 10 Euro ed installarti Windows XP...
Dimmi che ne pensi!
hai pvt
peppolon
28-07-2004, 15:54
Risposto!
ps.. ma seresti a firenze quando? venerdi' 30 o quello dopo?
peppolon
28-07-2004, 16:08
Allora...
La frequenza del procio è 100 x 4,5...
il computer forse potrei riuscire a dartelo l'inizio della prox settimana, ma dovrebbe portarlo su la mia ragazza per aggiungere quello che manca e poi riportarlo giù per dartelo: non mi sembra agevolissimo, ma se mi dici che è una condizione essenziale vedo di organizzarmi!
Come HD ho soltanto quello...
Se ti interessa ero intenzionato ad aprire un post di vendita tra breve con 3 Maxtor da 40 Giga e 3 IBM da 60 Giga, ma sto ancora valutando! (ANTEPRIMA!!!!!!:eek: :p ).
Fammi sapere il SW che ci vuoi installato....
P.S. Se ti dovesse interessare, al posto del PII450 posso montare anche un bel PIII500.
Allora...
La frequenza del procio è 100 x 4,5...
il computer forse potrei riuscire a dartelo l'inizio della prox settimana, ma dovrebbe portarlo su la mia ragazza per aggiungere quello che manca e poi riportarlo giù per dartelo: non mi sembra agevolissimo, ma se mi dici che è una condizione essenziale vedo di organizzarmi!
Come HD ho soltanto quello...
Se ti interessa ero intenzionato ad aprire un post di vendita tra breve con 3 Maxtor da 40 Giga e 3 IBM da 60 Giga, ma sto ancora valutando! (ANTEPRIMA!!!!!!:eek: :p ).
be' dovresti aggiungere solo 1 banco da 32 e basta... l'altro lo prendo io, non stare ad installarlo....
che altro gli manca?
tra averlo mercoledi' della prox settimana ( facendo di corsa) e venerdi' ( facendo con calma) meglio venerdi'..
se dovessi andare via ti mando 1 mess...
ps... procio mai overclock?
peppolon
28-07-2004, 16:20
non quel procio....
io ci montavo su il Piii500@575....
Allora rimaniamo per la settimana prox (sabato xò, perchè venerdi arrivo alla stazione alle 20,45 salvo ritardi o a meno che non decida di venire in auto!).
:-)
non quel procio....
io ci montavo su il Piii500@575....
Allora rimaniamo per la settimana prox (sabato xò, perchè venerdi arrivo alla stazione alle 20,45 salvo ritardi o a meno che non decida di venire in auto!).
:-)
ok... domani in giornata ti faccio sapere qualcosa..
ps che pezzi mancano da montare al muletto? mi raccomando.. che e' per una signorina;) non farmi fare brutte figure!
ciao
peppolon
28-07-2004, 19:31
HD e RAM....
Tranquillo: vedrai che rimarrete contenti entrambi!!!!!
peppolon
29-07-2004, 00:10
Risposto....
mo' me ne vado a dormire!!!!!
confermato!
vada per sabato 7 agosto...
la prossima settimana c contattiamo in pvt
peppolon
29-07-2004, 10:03
Fantastico....
Dimmi solo una cosa: preferiresti zona Firenze Nord (Campi B.) o Firenze Sud (Bagno a Ripoli)? Per me è decisamente meglio la seconda!
Fantastico....
Dimmi solo una cosa: preferiresti zona Firenze Nord (Campi B.) o Firenze Sud (Bagno a Ripoli)? Per me è decisamente meglio la seconda!
e' troppo presto....
ti faccio sapere la settimana nuova...
p.s ...
hai tutti i dischi di installaz? mobo.. scheda video & co? quelli magari le servirebbero.. metti te che e' mortlamente lento con win2k si rimette il 98....
ps ti avanza un modem 56 k?
peppolon
30-07-2004, 09:32
@Carver
Per il modem 56k devo controllare a FI...
Ti aggiorno, la mia fidanzata mi ha portato il tuo futuro PC ed ho terminato di assemblarlo e di installare il software.
Mi chiedevi di overclock: @495 (110x4,5) è partito tranquillamente (ha installato l'OS e Off.) ma non ho provato di più.... A occhio credo che superi tranquillamente i 500.
2000 gira tranquillamente.
Per quanto riguarda i drivers non ho nulla di originale, ma se vuoi ti posso fare agevolmente un CD onnicomprensivo con drivers, manuali mobo, directX ecc. ecc.!
P.S. il pc è praticamente pronto!!!!!
@Carver
Per il modem 56k devo controllare a FI...
Ti aggiorno, la mia fidanzata mi ha portato il tuo futuro PC ed ho terminato di assemblarlo e di installare il software.
Mi chiedevi di overclock: @495 (110x4,5) è partito tranquillamente (ha installato l'OS e Off.) ma non ho provato di più.... A occhio credo che superi tranquillamente i 500.
2000 gira tranquillamente.
Per quanto riguarda i drivers non ho nulla di originale, ma se vuoi ti posso fare agevolmente un CD onnicomprensivo con drivers, manuali mobo, directX ecc. ecc.!
P.S. il pc è praticamente pronto!!!!!
no... leva l'overclock.... mi serve che il pc funga regolare.... e che non si bruci dopo 1 mese.... e' x una futura collega... non importa che sia un fulmine.. basta che duri qualche anno...:D
Si, se mi fai una copia con i dischi di installazone mi fai un favore... da lei internet e' mortalmete lento..
ps se hai il modem e' meglio.. magari puoi metterlo al posto della skeda di rete ( x rimnere nel prezzo) o come vuoi tu...
se nel frattempo lo trovo te lo comunico...
peppolon
30-07-2004, 10:41
Perfetto,
lo rimetto a freq. di default e controllo per il modem (ma forse ho solo un modem interno un po' problematico da configurare, chipset Motorola).
Ok per il CD d'installazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.