PDA

View Full Version : MA DOVE CAVOLO TROVO I DRIVER PER IL RAID DEL CHIPSET NFORCE 3 250 ???

jokervero
22-07-2004, 20:20
Aiutatemi perchè sto impazzendo. Qualcuno mi può dire se esistono e dove prendere i driver per il controller RAID dell'nforce3 250 ? Non riesco ad installare windows e nella confezione della mobo non c'era nessun dischetto con i driver del RAID....quindi l'installazione non mi vede lo striping ma sempre e solo 2 hd....aiutatemi per favore ! Grazie.

valego
22-07-2004, 20:26
Ma nel cd driver della scheda madre non ci sono? se ci sono li puoi mettere su di un floppy

Ciao

jokervero
22-07-2004, 23:00
A me purtroppo non va così....adesso ho copiato i driver nvidia dal cd al floppy. L'installazione di windows me li vede ma poi al momento di iniziare l'installazione vera e propria si pianta tutto e viene la canonica schermata blu di windows....cosa può essere ?

valego
22-07-2004, 23:05
azz non saprei sulla mia mobo che però è diversa dalla tua, metto il floppy dopo aver premuto F6 si trova i driver del raid e poi lo lascio dentro il floppy perchè ho notato che più avanti nell'installazzione lo usa ancora. Per il resto non so che dirti mi spiace:(