View Full Version : VI SCONGIURO AIUTATEMI A TROVARLE!!!!
ho un banco di ram di marca s3+ VERDI PC3200 e doppia faccia e nel chip c'e' una sigla 0413 ho assolutamente bisogno di un altro banco come quello perche' sulla mia motherboard va' da dio!!!!
ho provato altre modelli s3+ rosse , twinmos, niente da fare se non voglio svenarmi con delle costose corsair e portare il mio pc ad un giga mi serve quel modello di RAM...
vi prego se ne avete un banco vendetemelo...oppure date un occhio nei negozi della vostra zona se ne hanno vi scongiuro... vi pago anche il disturbo:D
ma up.... da essedi non ne hanno...
alphacentaury79
22-07-2004, 19:49
Ciao di dove sei???
So che da essedi a varese le hanno
Fonte sicura perchè ci lavora un mio amico:)
Originariamente inviato da alphacentaury79
Ciao di dove sei???
So che da essedi a varese le hanno
Fonte sicura perchè ci lavora un mio amico:)
sono di treviso.... se ti mando la sigla esatta e completa del chip mi puoi dire se sono quelle? sono verdi? e' incredibile come ste ram s3 semisconosciute siano in realta' di ottima qualita'... certo sono ram normali non da overclok ma dove le metti funzionano:p
alphacentaury79
23-07-2004, 08:40
Se vuoi puoi chiamare e chiedere direttamente a loro il numero lo trovi sul loro sito
io purtroppo non ho quel privilegio anche perchè sono in guerra con loro.....
Originariamente inviato da alphacentaury79
Se vuoi puoi chiamare e chiedere direttamente a loro il numero lo trovi sul loro sito
io purtroppo non ho quel privilegio anche perchè sono in guerra con loro.....
grazie 1000 cmq...
Anche su www.sn@ilweb.it hanno le s3+ ma non so se sono verdi :)
OverClocK79®
23-07-2004, 16:33
sorry ho dato un okkio ma trovato nulla qua dalle mie parti
BYEZZZZZZZZZZZZ
Dream Sequencer
23-07-2004, 19:34
quelle verdi sono finite, ora ci sono quelle rosse. beh scusa ma non puoi farti dare 2 banchi di quelle rosse? e ridai indietro le tue? non ci dovrebbero essere problemi se le prendi nello stesso shop dove hai preso le verdi....
Originariamente inviato da Dream Sequencer
quelle verdi sono finite, ora ci sono quelle rosse. beh scusa ma non puoi farti dare 2 banchi di quelle rosse? e ridai indietro le tue? non ci dovrebbero essere problemi se le prendi nello stesso shop dove hai preso le verdi....
le rosse non accettano il command rate t1... gia' provate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.