View Full Version : ibook vs siemens m55
Tra qualche giorno mi arriva il gioiellino (ibook) e ho un siemens m55 che nn è ne BT ne irda..comprando un cavetto che entra nella usb funziona tutto tranquillmante o avrò qualch problema?
LucaTortuga
23-07-2004, 11:05
Se il Siemens ha una porta ethernet usa quella, è più semplice e veloce.
Se ha il firewire ancora meglio.
Se no dovresti cavartela anche tramite usb, ma non mi pronuncio in merito,
non ho mai provato.
Ciao
Originariamente inviato da LucaTortuga
Se il Siemens ha una porta ethernet usa quella, è più semplice e veloce.
Se ha il firewire ancora meglio.
Se no dovresti cavartela anche tramite usb, ma non mi pronuncio in merito,
non ho mai provato.
Ciao
le uniche due possibilit' per un uscita dati dal siemens sono porta seriale *mi sembra o qualcosa che cmq su l-ibook nn c'e'
oppure USB
non ci siamo, uno parla di un cellulare, l'altro di un modem.
l'm55 è un cellulare!!!
Credo che con il cavetto non funzioni, a meno che tu non trovi degli script ad hoc per il siemens.
LucaTortuga
23-07-2004, 11:38
In realtà credevo fosse un pc portatile, come non detto...:p
cazzarola io speravo di potermi fare il mese di agosto con la connessione gratis di wind...e invece...:(
Originariamente inviato da LucaTortuga
In realtà credevo fosse un pc portatile, come non detto...:p Infatti a leggere la tua risposta stavo cercando di immaginarmi un cellulare con porta ethernet e firewire... paura :D
cmq per l'm55 non so, la vedo durina anch'io come questione. A parte che il prezzo dei cavetti usb per cellulari è assurdo...
Mazzumma
24-07-2004, 06:53
la vedo veramente dura! se provi a cercare sul web non si trova praticamente nulla.
vendilo e prenditi un cell bt che è meglio
Originariamente inviato da Mazzumma
la vedo veramente dura! se provi a cercare sul web non si trova praticamente nulla.
vendilo e prenditi un cell bt che è meglio
bhe a sto punto nn è che mi compro un cellulare nuovo per farmi un mese e anche meno con navigazione gprs gratis quando ho adsl...
La settimana che nn sono a casa mi arrangerò tra l'essere OFF LIne e ON Line cn una velocissima 56k
:rolleyes:
Mazzumma
24-07-2004, 10:26
Originariamente inviato da lautizi
bhe a sto punto nn è che mi compro un cellulare nuovo per farmi un mese e anche meno con navigazione gprs gratis quando ho adsl...
La settimana che nn sono a casa mi arrangerò tra l'essere OFF LIne e ON Line cn una velocissima 56k
:rolleyes:
mi spieghi come navighi in gprs gratis? vorrei anche io!
naftalina67
25-07-2004, 14:27
penso che si riferisca alla flat gprs! 20€ al mese!
io ho un cel bluetooth! vorrei anche io connettermi col gprs di wind per il mese di agosto! dove posso trovare i settaggi?ho un nokiondo (3650)
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.