PDA

View Full Version : Qual è la peggiore assistenza?

samuele1234
22-07-2004, 18:08
Con questo sondaggio non voglio andare contro al sondaggio della migliore assistenza.
Sfogatevi !!!!! :muro:

Andrewgiz
22-07-2004, 18:28
Mi ricordo che all'epoca (un paio di anni or sono) pcprofessionale era invaso da proteste di possessori di laptop Toshiba la cui assistenza era data da una ditta con sede in Italia (non ricordo il nome). Ad ogni edizione c'era almeno uno che si lamentava.

Ora non so se sia migliorata! :)

Bye

Pelino
22-07-2004, 18:48
era pe92, adesso e' cambiata.

giorget1
23-07-2004, 02:03
ovvero e' sempre pe92 ma con altro nome...

samuele1234
23-07-2004, 08:39
Quindi per i toshiba è solo un centro asssistenza che non funziona o tutti?

Matrixbob
23-07-2004, 08:52
Rompo una lancia a favore di Logitech perchè:

tempo fa una mia amica distratta si è seduta sulla mia tastiera wireless che avevo appoggiato sul letto rompendone l'aletta sostenitrice sx.
Poco da bisticciare, la colpa è al 50% d'entrambi, quindi mi connetto al sito Logitech e compilo la richiesta d'aiuto.
Dopo di che è seguito uno scambio e-epistolare di email x capire bene quale fosse la parte desiderata.

1-2 mesi dopo la parte richiesta (aletta sx) è arrivata a casa mia SENZA pagare un euro!!!!!!!!!!!!!!!!

Porc! Se questa non è serietà .... :mano:

Rob J.Cole
23-07-2004, 09:33
gericom...

ricordo un bel topic proprio su questo forum :)

quinx
23-07-2004, 12:22
ACER

samuele1234
30-07-2004, 11:04
Up

lord2y
04-08-2004, 02:18
Originariamente inviato da quinx
ACER

xkè acer?Ci racconti le tue disavventure?

nEA
04-08-2004, 08:37
Toshiba ha recentemente cambiato ex novo il settore assisteza.
Se prima era tutto in mano ad una società che si faceva gli abbondanti cazzetti suoi, ora ha diviso l'assistenza in più parti, quindi a seconda del poblema riscontrato il protatile va a finire in uno dei vari centri.

Sono tra l'altro da contratto tenuti a fare prima possibile, in quanto sono sottoposti ad un sistemza tipo "se ci metti più del dovuto vieni pagato meno...più ci metti e meno dindi ti arrivano", quindi è nell'interesse dei centri assistenza fare prima possibile.

quinx
05-08-2004, 16:53
Originariamente inviato da lord2y
xkè acer?Ci racconti le tue disavventure?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=725814&highlight=acer

Ora ho IBM:cool: :) :D :p

lord2y
05-08-2004, 17:10
Originariamente inviato da quinx
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=725814&highlight=acer

Ora ho IBM:cool: :) :D :p

buona scelta..cmq sugli aspire ne ho sentiti di tutti i colori...:rolleyes:

The SIMPSON
07-08-2004, 12:53
Originariamente inviato da Matrixbob
Rompo una lancia a favore di Logitech perchè:

tempo fa una mia amica distratta si è seduta sulla mia tastiera wireless che avevo appoggiato sul letto rompendone l'aletta sostenitrice sx.
Poco da bisticciare, la colpa è al 50% d'entrambi, quindi mi connetto al sito Logitech e compilo la richiesta d'aiuto.
Dopo di che è seguito uno scambio e-epistolare di email x capire bene quale fosse la parte desiderata.

1-2 mesi dopo la parte richiesta (aletta sx) è arrivata a casa mia SENZA pagare un euro!!!!!!!!!!!!!!!!

Porc! Se questa non è serietà .... :mano:

Quoto in pieno....

a me si era rotta una clip di una track ball, cosi' li chiamo per chiedere se potevano mandermene una, ovviamente a mie spese. Dopo una settimana mi mandano una track ball completa "NUOVA". Il tutto gratis.
:eek: :eek: :eek:
Cosi', scrivo una lettera per ringraziarli e dopo un'altra settimana me ne arriva un' altra. Ache questa gratis.
:eek: :eek: :eek:

Questa si che e' un assistenza con i controc***zi.

Ciao.

franziski
07-08-2004, 15:30
Questo sondaggio non è significativo, semplicemente perche' la probabilita' che un utente sia insoddisfatto e' in funzione del numero di portatili venduti.

L' 1 del Santech potrebbe dunque avere un peso maggiore del 9 dell'Acer (che ha una quota di mercato notevolmente superiore a Santech).

lord2y
07-08-2004, 15:44
Originariamente inviato da franziski
Questo sondaggio non è significativo, semplicemente perche' la probabilita' che un utente sia insoddisfatto e' in funzione del numero di portatili venduti.

L' 1 del Santech potrebbe dunque avere un peso maggiore del 9 dell'Acer (che ha una quota di mercato notevolmente superiore a Santech).
:mano: