PDA

View Full Version : telecom

I-Warrior
22-07-2004, 18:00
ciao a tutti ho letto da un amico che la telecom ha una opzione per le adsl per chi gioca su internet in modo tale da abassare il ping quando si gioca... e vero???
questo mio amico mi ha detto che lo ha gia attivo.. io ho chiamato la telecom e mi hanno detto che nn e ancora disponibile....
voi sapete qualcosa in merito?
grazie...

tonio64
23-07-2004, 07:35
Ammesso che abbia capito di cosa parli
probabilmente ti riferisci ai game che ci sono su "rossoalice". E vero danno questa possibilità ma è anche vero che per il momento pubblicizzano la cosa senza poterla ancora offrire:rolleyes: OT - Come le webcam che pubblicizzano a 35 Euro, 2 dico 2, senza però averle a disposizione.:eek:
Ciao

DARIO-GT
23-07-2004, 15:09
Originariamente inviato da I-Warrior
ciao a tutti ho letto da un amico che la telecom ha una opzione per le adsl per chi gioca su internet in modo tale da abassare il ping quando si gioca... e vero???
questo mio amico mi ha detto che lo ha gia attivo.. io ho chiamato la telecom e mi hanno detto che nn e ancora disponibile....
voi sapete qualcosa in merito?
grazie...

Si chiama FAST il settaggio delle adsl con ping inferiori...ma per averlo ci vogliono i calci in cul@ :muro:

Jaxoon
23-07-2004, 15:27
Originariamente inviato da DARIO-GT
Si chiama FAST il settaggio delle adsl con ping inferiori...ma per averlo ci vogliono i calci in cul@ :muro:

e per capire se ce l'ho attivo come dovrei fare? Ha costi aggiuntivi?

DARIO-GT
23-07-2004, 18:40
Originariamente inviato da Jaxoon
e per capire se ce l'ho attivo come dovrei fare? Ha costi aggiuntivi?

Dai un'occhiata nelle impostazioni del tuo modem, vedi dove sono inseriti i numeri delle portanti:
http://utenti.lycos.it/dariogt/Stato-Modem.JPG

Come vedi io NON ho la FAST :muro: :mad:
Non ha costi aggiuntivi.